Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me con carta di credito non hanno chiesto nessuna cauzione. Quella di 39 euro 2 pacchetti è ottima considerando che tra mondiali e Champions l'anno prossimo aumenta di sicuro.

Le 80 euro che hai versato a titolo cauzionale??
Ti vengono restituiti a prescindere??
Accorpati al costo di attivazione che in questo caso diventano 99 euro (80+19)???

gli ottanta euro non li ho versati, ho utilizzato la carta di credito. mi ha parlato di 19 euro e stop, senza il versamento del deposito di 80

A me con carta di credito non hanno chiesto nessuna cauzione. Quella di 39 euro 2 pacchetti è ottima considerando che tra mondiali e Champions l'anno prossimo aumenta di sicuro.

bhe online con due pacchetti mi viene 43,90 al MESE e non ogni 4 settimane, con 79 di costi iniziali contro i 19, ma mi danno un televisore 32 pollici. considerato tutto non mi pare sta grande offerta da prendere al volo..possono fare di meglio..tipo 29,90 con due pacchetti, questa sarebbe un'offerta che prenderei subito. considerando il fatto che i due pacchetti sarebbero calcio e sport e che di sky tv e famiglia frega zero, con now tv li avrei a 29 senza abbonamenti o vincoli..ok perdo in qualità e stabilità, ma il risparmio è notevole..

gli ottanta euro non li ho versati, ho utilizzato la carta di credito. mi ha parlato di 19 euro e stop, senza il versamento del deposito di 80

Per l'offerta a 1 mese a 9€ ti avranno addebitato gli 80€ di cauzione,che se non continui ti verranno restituiti altrimenti verranno utilizzati x attivazione dell'abbonamento.A te li hanno addebitati gli 80€?

bhe online con due pacchetti mi viene 43,90 al MESE e non ogni 4 settimane, con 79 di costi iniziali contro i 19, ma mi danno un televisore 32 pollici. considerato tutto non mi pare sta grande offerta da prendere al volo..possono fare di meglio..tipo 29,90 con due pacchetti, questa sarebbe un'offerta che prenderei subito. considerando il fatto che i due pacchetti sarebbero calcio e sport e che di sky tv e famiglia frega zero, con now tv li avrei a 29 senza abbonamenti o vincoli..ok perdo in qualità e stabilità, ma il risparmio è notevole..
Non esiste differenza tra le offerte. Dal primo di ottobre la fatturazione sarà ogni 4 settimane per chiunque. Vecchi e nuovi clienti e tramite qualsiasi canale.

Non esiste differenza tra le offerte. Dal primo di ottobre la fatturazione sarà ogni 4 settimane per chiunque. Vecchi e nuovi clienti e tramite qualsiasi canale.

mi pareva di aver letto che con promozioni attivate entro il 30/09, cambia si la fatturazione che sarà ogni 4 settimane per tutti, ma chi ha il prezzo su base mensile, ogni 4 settimane pagherà di meno del canone fissato..ma probabilmente ho letto male io!

mi pareva di aver letto che con promozioni attivate entro il 30/09, cambia si la fatturazione che sarà ogni 4 settimane per tutti, ma chi ha il prezzo su base mensile, ogni 4 settimane pagherà di meno del canone fissato..ma probabilmente ho letto male io!
A me uno Sky Service mi disse che per chi attiva entro il 30/9 non subisce aumenti se non dopo la scadenza del vincolo.

A quel prezzo c'è senza HD.

Sky TV+2 pack a € 29,90/mese per 24 mesi

Attivazione € 59, quindi, teoricamente (escluso pro rata), € 32,36/mese per 24 mesi.

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742

Ultima modifica:

Ma non è vero.

Sono nuovo cliente attivato inizi settembre e la promozione è 29,90 AL MESE per 24 MESI e non 29,90 ogni 4 settimane. E' chiaramente scritto sul contratto.

Ma non è vero.

Sono nuovo cliente attivato inizi settembre e la promozione è 29,90 AL MESE per 24 MESI e non 29,90 ogni 4 settimane. E' chiaramente scritto sul contratto.
Infatti è scritto anche sul mio contratto. Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 24 mesi.

Infatti è scritto anche sul mio contratto. Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 24 mesi.

allora è come avevo letto qua sul forum..tutti pagheranno ogni 4 settimane, ma chi ha promozioni attivi e quindi il prezzo tarato sul mese, ogni 4 settimane pagherà qualcosina di meno, lasciando intatto il totale annuo. certo che ti fanno pagare un canone in più l'anno alla fin fine, è tanto come aumento..

Questo lo sappiamo e sappiamo anche che se, ad esempio, attivano Sky il 30 settembre e paghi € 30/mese vuol dire che pagherai meno di € 30/28 giorni. Idem per chi ha promo in corso prima del 1/10/17, avrà l'aumento appena scade la promo.

Io sono convinto che se uno attiva ora o paga già 30 euro al mese ne pagherà 30 ogni 28gg, non per nulla hanno mandato comunicazione per recesso.

Io sono convinto che se uno attiva ora o paga già 30 euro al mese ne pagherà 30 ogni 28gg, non per nulla hanno mandato comunicazione per recesso.

Hanno mandato recesso a chi gia' abbonato,a chi si abbona entro 30/9 vale il discorso del mese intero !

Sul FAIDATE vedo sky go gratis per 3 mesi, poi 5 euro al mese.

Ma non parla nelle condizioni di possibilità di recesso dopo i 3 mesi mmm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso