Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul FAIDATE vedo sky go gratis per 3 mesi, poi 5 euro al mese.

Ma non parla nelle condizioni di possibilità di recesso dopo i 3 mesi mmm
Ora danno gratis e/o a pagamento Sky Go anche a coloro che sono con Sky da meno di un anno? Forse ti confondi con Sky Go Plus?

Io sono convinto che se uno attiva ora o paga già 30 euro al mese ne pagherà 30 ogni 28gg, non per nulla hanno mandato comunicazione per recesso.

ma mi pare ci sia scritto qualcosa del tipo "salvo eventuali promozioni attive". ovvio alla scadenza delle promozioni toccherà anche a loro.

il tecnico di SKy mi ha offerto un anno di abbonamento base gratuito con un secondo decoder mysky

quella da 24.90..

e il tecnico ha dei buoni per 12 mesi di mysky base con on demand ecc, solo pacchetto base..

tutto a 0, ne costi ne canone
Hai pagato un totale di € 79 per l'installazione?

Quindi hai Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi?

scusami però se aderisci con promozione assocral il pacchetto completto a 24,90/mese è valido per i primi 12 mesi poi passa a listino sbaglio io?
Io non sono partito con Assocral, aggiungerò i pack Assocral per 24 mesi. La promo alla quale ho aderito ora non è più attivabile, ma chi vuole anche Famiglia può avere Sky TV+1 pack+Famiglia+HD a € 29,90/mese per 24 mesi

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742

Ultima modifica:
Hai pagato un totale di € 79 per l'installazione?

Quindi hai Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi?

installazione in realtà pè arrivata la mail di rettifica, dicendo che pago 49 euro

(poi ho pagato anche l'antennista ma quello è un altro disocrso)

sono stato fortunato dici?

L'installazione col My Sky principale costa € 79. Forse vuoi dirmi che hai pagato € 79 ed € 49 per il secondo My Sky? Perché hai pagato l'antennista e quanto gli hai dato?

L'installazione col My Sky principale costa € 79. Forse vuoi dirmi che hai pagato € 79 ed € 49 per il secondo My Sky? Perché hai pagato l'antennista e quanto gli hai dato?

alloraa no faccio chiarezza

Installato il primo mysky, mi è arrivata una mail che diceva "Ti informiamo che i costi di installazione standard, ovvero i costi relativi al servizio di installazione della parabola o di adeguamento dell’impianto ammontano a €49.00, a differenza di quanto indicato in fase di sottoscrizione dell’abbonamento. "

Penso che questi vadano a sostituire i 79 euro (poiché non ha fatto nessun adeguamento dell'impianto credo. Se vai in fondo al contratto sky c'è anche la voce dei 49 euro )

2) l'antennista l'ho chiamato perché c'erano dei problemi di cavi e non si vedeva più della metà dei canali

3) il secondo mysky (solo pacchetto base) ha 0 costi. Devo chiamare oggi il tecnico per l'installazione. E' una promo. Va intestato a una seconda persona o a una seconda casa.

Ultima modifica:
Cancella quello tra parentesi e il finale al punto 3, da Va a casa. Stammi a sentire. Per quale motivo dovevi pagare a parte il tecnico se è un'installazione standard con fili a vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso