Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aderito alla promo del 50% con i 79 euro per l'attivazione.
Piccolo quesito:
Il tecnico viene solo dopo aver inviato il contratto o mi dovrebbe contattare prima?
La prima volta che mi abbonai a Sky non ho ricevuto nessun contratto e il tecnico mi telefonò ugualmente.

Ho aderito alla promo del 50% con i 79 euro per l'attivazione.
Piccolo quesito:
Il tecnico viene solo dopo aver inviato il contratto o mi dovrebbe contattare prima?
Anche se non lo invii ti contatta il tecnico entro 3 giorni lavorativi.
Ho fissato appuntamento per attivazione venerdì, poi se è tutto in regola invio il contratto via fax.

Il contratto subito, in alternativa lo porta il tecnico.

A me il contratto è arrivato via mail, aspetto però il tecnico e l'installazione per spedirlo.
oppure il tecnico si presenterà cmq con il contratto da firmare?

altra domanda, quanto tempo può passare dall'accettazione di una nuova attivazione sky all'installazione del tecnico perchè il contratto non sia poi nullo o cmq perda la promo stipulata?

1) Ma la promozione del 50%, se dopo 1 anno la volessi disdire, non devo pagare penali?

2) Fino a quando la si può attivare?

3) Se aderisco oggi, posso iniziare a far partire l'abbonamento da maggio?

Grazie mille

Salve , volevo sapere , ma in sky ce' sempre la restrizione del decoder in comodato , pagando la cauzione in certe regioni ?

1) Ma la promozione del 50%, se dopo 1 anno la volessi disdire, non devo pagare penali?

2) Fino a quando la si può attivare?

3) Se aderisco oggi, posso iniziare a far partire l'abbonamento da maggio?

Grazie mille

Per la 1 e la 2 bisognerebbe leggere la nota informativa allegata alla promozione, che però nella pagina della promo non vedo. Magari prova a sentire in chat o a chiedere al telefono.

Per la 3... dal momento dell'adesione hai un tempo massimo per far venire il tecnico ed attivare l'abbonamento. Se non ricordo male il limite è 30 giorni.

ad oggi del mio pseudo contratto sky-fibra a zero euro ancora non c'è traccia, nessuna mail né chiamata

ho provato a fare un preventivo ed esce sempre a 0 euro per 12 mesi, l'ho salvato ed è valido fino al 31/3

Buongiorno, scrivo qui perche' non ho mandato lettera ne' di disdetta alla scadenza naturale ne' di recesso anticipato..
Cliente sky da 9 anni, spendo 81 euro a bim per sky tv+calcio+hd quindi troppo.
Ho tel a sky per vedere se posso ridurre il prezzo senza passare da retention reconnection..mi contatteranno dal commerciale per propormi sky tv +fam+calcio+ (dicono..) hd a 21,90 al mese non so ancora se per 12 o 24 mesi.
Considerato che l'anzianita' non mi interessa (al limite il super hd ma l'hd va piu che bene) credo sia un ottima proposta..che ne dite??

non c'è chat o mail? ho provato a chiamare ma dopo 5 minuti in attesa ho chiuso
puoi provare in chat da sito ma non è mai facile trovare operatore disponibile... attendiamo fiduciosi per te di sapere come va a finire

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

sono stato contattato dal commerciale per il prova sky mi hanno offerto a 29.90 una cosa strana .cioe il pacchetto calcio piu il pacchetto sport, solo che il pacchetto sport si accende quando ci sono le dirette e invece quando ci sono le repliche non va .secondo voi e possibile una cosa del genere

Ho attiva offerta sky famiglia e tv a 15,90 fino ad aprile 2019.
Mi interessa aggiungere Sport e forse il Cinema.
Sul fai da te mi propone Cinema a 10 euro per 12 mesi e Sport a 2 euro per 24 mesi. Con vincolo dei 24 sul Cinema anche. In pratica metà prezzo.
È un buon prezzo considerato che sono nuovo cliente?
Al momento la scadenza del mio contratto è dicembre 2019, attivando l'offerta cambierebbe la scadenza del mio contratto o mi partirebbe un altro anno fino a dicembre 2020?

Prova a vedere se ci sono altre promo al risponditore automatico 02917171, da App Sky e dal menu My Sky, ultima spiaggia in chat e al numero 027070.

Ciao ragazzi, ho fatto la richiesta dell'abbonamento 50% a nome di mia moglie perché ne ho uno in scadenza il 28/02 ma non ricevo nessuna offerta interessante. Mi hanno mandato il contratto via email
Ho una domanda: per un'eventuale disdetta nei 14 giorni volevo chiedere se il conteggio dei 14 giorni parte da quando viene fatta la richiesta di abbonamento o da quando viene il tecnico e vengono attivati i servizi.

Grazie a tutti e spero di essere nella sezione giusta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso