Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono riuscito a portare tutto a termine e mi è arrivata una mail con il consuntivo. Appena saprò qualcosa di certo vi farò sapere

Ok l'ho inviato anch'io: TV+famiglia+calcio+Hd = 22.45€/mese

speriamo bene, la email di verifica con il riepilogo mi è arrivata :D

sul riepilogo c'è scritto 4 settimane, non credo sia mensile, a me va bene lo stesso cmq l'importante è aver preso l'offerta al 50% :D

Sì certo... l'offerta resta ottima, ma va messo in conto tutto... periodicità a 4 settimane e costi attivazione (salvo riallineamento per chi ha già un contratto in disdetta), quantomeno per chiarezza di chi legge e si fa i propri conti!

Ho appena a sentito Sky per un eventuale abbonamento dopo il prova Sky. Mi hanno offerto Sky base, sport+calcio MySky ed HD a 39.90 al mese.
A me sembra esagerato.
Secondo voi cosa dovrei fare?
a me mi hanno offerto sport piu cinema e hd a 29.90 per un anno

Sì certo... l'offerta resta ottima, ma va messo in conto tutto... periodicità a 4 settimane e costi attivazione (salvo riallineamento per chi ha già un contratto in disdetta), quantomeno per chiarezza di chi legge e si fa i propri conti!
Buongiorno a tutti, dopo disdetta da domani non avrò più premium. Mi sto approcciando alle offerte di sky e mi sembra che quella al 50% sia la più allettante. Pagavo 19.90 per premium calcio e serie tv e con sky HD calcio e sport andrei sui 25... Con offerta nettamente superiore (f1 MotoGP calcioestero, ecc)
... O mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagavo 19.90 per premium calcio e serie tv e con sky HD calcio e sport andrei sui 25... Con offerta nettamente superiore (f1 MotoGP calcioestero, ecc)
Tutto giusto, solo che per il pack Calcio SKY non ha ancora la Serie A nel prossimo triennio. Se per te la Serie A non è così indispensabile puoi accettare questa offerta.

Buongiorno a tutti, dopo disdetta da domani non avrò più premium. Mi sto approcciando alle offerte di sky e mi sembra che quella al 50% sia la più allettante. Pagavo 19.90 per premium calcio e serie tv e con sky HD calcio e sport andrei sui 25... Con offerta nettamente superiore (f1 MotoGP calcioestero, ecc)
... O mi sfugge qualcosa?

Quella combinazione verrebbe 26.95 €/4 settimane, con costo di attivazione a 79 €, quindi circa 430 € per il 1° anno... rapportato al mese sono 35.8 € circa

Quella combinazione verrebbe 26.95 €/4 settimane, con costo di attivazione a 79 €, quindi circa 430 € per il 1° anno... rapportato al mese sono 35.8 € circa
Ok. Sul sito diceva "al mese" però. In ogni caso i costi di attivazione ci sono in ogni offerta. Detta così non mi alletta più...

Ok. Sul sito diceva "al mese" però. In ogni caso i costi di attivazione ci sono in ogni offerta. Detta così non mi alletta più...

Dove dice "al mese" sul sito?

io ho trovato solo le scritte a fianco ai prezzi, ad esempio: "Sky TV 9,95€ per i primi 12 mesi" ... ma per i primi 12 mesi non significa che il prezzo è riferito al mese.
Purtroppo la promo non ha una nota informativa allegata. Io ho provato a chiedere in chat e mi hano detto che i prezzi erano al mese, poi però sul forum mi è stato detto che nel contratto inviato dopo l'adesione all'offerta è scritto "ogni 4 settimane".

Insomma certezze non ne ho, ma considerato che la fatturazione è ancora ogni 4 settimane fino al 1° aprile, ho il forte sospetto che qualunque promo o offerta fatta in questo periodo sia ancora considerata con prezzo ogni 4 settimane. Spero ovviamente di interpretare male.

io ho trovato solo le scritte a fianco ai prezzi, ad esempio: "Sky TV 9,95€ per i primi 12 mesi" ... ma per i primi 12 mesi non significa che il prezzo è riferito al mese.
Purtroppo la promo non ha una nota informativa allegata. Io ho provato a chiedere in chat e mi hano detto che i prezzi erano al mese, poi però sul forum mi è stato detto che nel contratto inviato dopo l'adesione all'offerta è scritto "ogni 4 settimane".

Insomma certezze non ne ho, ma considerato che la fatturazione è ancora ogni 4 settimane fino al 1° aprile, ho il forte sospetto che qualunque promo o offerta fatta in questo periodo sia ancora considerata con prezzo ogni 4 settimane. Spero ovviamente di interpretare male.

C'è scritto :

Costi Totali Mensili 17.45€

Personalmente anche io avevo considerato questa offerta come mensile per via del "mensili", nelle altre offerte era scritto 4 settimane

12 mesi non vuol dire un TOT/mese, ma vincolo di 12 mesi.

Forse sarà qualche offerta vecchia ancora valida dove c'era ancora il costo mensile.

Buonasera a tutti.
Ho un abbonamento sky full e ieri mi è arrivata una mail con la quale sky mi regala 1 anno di sky Go Plus con la specifica Al termine della promozione la visione si interromperà automaticamente senza costi nè oneri per l'abbonato.
La mia domanda è: dove sta la fregatura?
Il mio dubbio: se accettassi l'offerta si sposterebbe la scadenza dell'abbonamento? Lo chiedo perchè avendo aderito a delle promozioni in tempi diversi su pacchetti scontati non vorrei ritrovarmi a pagare alla scadenza del periodo promozionale, dei mesi di abbonamento a prezzo pieno solo per aver aderito allo Sky Go Plus.
Potrei avere dei chiarimenti?
P.S. Ho anche guardato sul fai da te. Anche dà li mi offrono tale possibilità. l'unica cosa che cambia sui termini e condizioni è la data entro la quale aderire alla promozione. Sulla mail mi dicono entro l'11 febbraio sul fai da te entro marzo.
Grazie a chi vorrà togliermi i dubbi.

dopo disdetta x variate condizioni al pagamento a 4 settimane di qualche mese fa, mi hanno mandato mail con sconto del 50/° in chat ho fatto attivazione del nuovo pacchetto full hd con il mysky senza costi di attivazione a 31,75e mese x 12 mesi..
a scadenza avranno disdetta con il nuovo pagamento a prezzo pieno e fatturazione aumentata del 8,6°

Buonasera, ho un abbonamento a sport+calcio senza hd a 21,90€ senza hd per 24 mesi che scade a giugno.
ora mi è arrivata una mail che dice la promozione sottoscritta è gia stat automaticamente rinnovata per altri 12 mesi senza alcun vincolo o impegno per te, anzichè passare a prezzo di listino come inizialmente previsto.
questo significa che ho la promozione attiva fino a giugno 2019?

La data del contratto rimane invariata.

Quindi secondo te posso procedere senza "patemi" e senza dover fare alcuna disdetta a scadenza della promozione giusto?
Comunque questi di SKY continuo a non capirli. Mi inibiscono perchè abbonato da soli 4 mesi lo Sky Go ma al contempo mi offrono gratis e per un anno lo Sky Go Plus che a livello di servizio offerto è più completo. Ma ha una logica?

Ragazzi ma se tolgo l'opzione HD tutte le registrazioni in hd che ho fatto sul my sky non le vedo più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso