Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok l'ho inviato anch'io: TV+famiglia+calcio+Hd = 22.45€/mese
speriamo bene![]()
Fateci sapere se è davvero al mese... o come temo il prezzo sia riferito ogni 4 settimane.
Grazie
sul riepilogo c'è scritto 4 settimane, non credo sia mensile, a me va bene lo stesso cmq l'importante è aver preso l'offerta al 50%![]()
a me mi hanno offerto sport piu cinema e hd a 29.90 per un annoHo appena a sentito Sky per un eventuale abbonamento dopo il prova Sky. Mi hanno offerto Sky base, sport+calcio MySky ed HD a 39.90 al mese.
A me sembra esagerato.
Secondo voi cosa dovrei fare?
Buongiorno a tutti, dopo disdetta da domani non avrò più premium. Mi sto approcciando alle offerte di sky e mi sembra che quella al 50% sia la più allettante. Pagavo 19.90 per premium calcio e serie tv e con sky HD calcio e sport andrei sui 25... Con offerta nettamente superiore (f1 MotoGP calcioestero, ecc)Sì certo... l'offerta resta ottima, ma va messo in conto tutto... periodicità a 4 settimane e costi attivazione (salvo riallineamento per chi ha già un contratto in disdetta), quantomeno per chiarezza di chi legge e si fa i propri conti!
Tutto giusto, solo che per il pack Calcio SKY non ha ancora la Serie A nel prossimo triennio. Se per te la Serie A non è così indispensabile puoi accettare questa offerta.Pagavo 19.90 per premium calcio e serie tv e con sky HD calcio e sport andrei sui 25... Con offerta nettamente superiore (f1 MotoGP calcioestero, ecc)
Buongiorno a tutti, dopo disdetta da domani non avrò più premium. Mi sto approcciando alle offerte di sky e mi sembra che quella al 50% sia la più allettante. Pagavo 19.90 per premium calcio e serie tv e con sky HD calcio e sport andrei sui 25... Con offerta nettamente superiore (f1 MotoGP calcioestero, ecc)
... O mi sfugge qualcosa?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok. Sul sito diceva "al mese" però. In ogni caso i costi di attivazione ci sono in ogni offerta. Detta così non mi alletta più...Quella combinazione verrebbe 26.95 €/4 settimane, con costo di attivazione a 79 €, quindi circa 430 € per il 1° anno... rapportato al mese sono 35.8 € circa
Ok. Sul sito diceva "al mese" però. In ogni caso i costi di attivazione ci sono in ogni offerta. Detta così non mi alletta più...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dove dice "al mese" sul sito?
io ho trovato solo le scritte a fianco ai prezzi, ad esempio: "Sky TV 9,95€ per i primi 12 mesi" ... ma per i primi 12 mesi non significa che il prezzo è riferito al mese.
Purtroppo la promo non ha una nota informativa allegata. Io ho provato a chiedere in chat e mi hano detto che i prezzi erano al mese, poi però sul forum mi è stato detto che nel contratto inviato dopo l'adesione all'offerta è scritto "ogni 4 settimane".
Insomma certezze non ne ho, ma considerato che la fatturazione è ancora ogni 4 settimane fino al 1° aprile, ho il forte sospetto che qualunque promo o offerta fatta in questo periodo sia ancora considerata con prezzo ogni 4 settimane. Spero ovviamente di interpretare male.
12 mesi non vuol dire un TOT/mese, ma vincolo di 12 mesi.Dove dice "al mese" sul sito?
io ho trovato solo le scritte a fianco ai prezzi, ad esempio: "Sky TV 9,95€ per i primi 12 mesi" ... ma per i primi 12 mesi non significa che il prezzo è riferito al mese.
Purtroppo la promo non ha una nota informativa allegata. Io ho provato a chiedere in chat e mi hano detto che i prezzi erano al mese, poi però sul forum mi è stato detto che nel contratto inviato dopo l'adesione all'offerta è scritto "ogni 4 settimane".
Insomma certezze non ne ho, ma considerato che la fatturazione è ancora ogni 4 settimane fino al 1° aprile, ho il forte sospetto che qualunque promo o offerta fatta in questo periodo sia ancora considerata con prezzo ogni 4 settimane. Spero ovviamente di interpretare male.
La data del contratto rimane invariata.