• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chat mi dicono che ho 30giorni di tempo da quando faccio la sottoscrizione per chiamare il numero apposito per attivare la card......mah chissà come sarà.....
 
Sì, ma che ti cambia? Tu devi prendere il decoder standard o il My Sky? Nel primo caso sottoscrivi l'offerta fra 30 giorni, nel secondo caso abbonati subito e prendi appuntamento col tecnico dopo circa 25 giorni.
 
A quale promo sei interessato? Vuoi anche l'opzione HD?
 
Ultima modifica:
Se ti serve la parabola, quando chiama il tecnico gli dici di presentarsi dopo circa 30 giorni perché non sei a casa prima di 30 giorni. Se non ti serve la parabola ti inviano il decoder subito e qui per te è un problema. Ora non so se ordini con decoder standard e puoi posticipare la spedizione chiamando Sk. Informati al numero 027070.
 
Se ti serve la parabola, quando chiama il tecnico gli dici di presentarsi dopo circa 30 giorni perché non sei a casa prima di 30 giorni. Se non ti serve la parabola ti inviano il decoder subito e qui per te è un problema. Ora non so se ordini con decoder standard e puoi posticipare la spedizione chiamando Sk. Informati al numero 027070.

Il problema è che c'è incongruenza tra quello che dici tu e quello che mi dicono in chat. loro dicono che una volta che mi arrivano decoder hd e card poi ho 30 giorni per attivarla...boh ...proverò a chiamare
 
Allora fai come ti dicono. La data di attivazione del contratto a me fu il giorno dopo aver ricevuto il decoder anche se non attivati la card, morale, persi alcuni giorni di visione che pagai ugualmente. Controlla l'articolo nel contratto e vedi se è scritto ancora come ho riportato.
 
Nella procedura di attivazione vedo che c è un numero da chiamare, non capisco perché s te l'abbiano arrivata automaticamente,
 
ed ora che scenari si aprono?

“ MediaPro avrebbe infatti avviato nel corso della trattativa privata una negoziazione con la Lega per “realizzare uno o più canali tematici anche sotto forma di canali ufficiali della Lega”, curandone i palinsesti e la veste editoriale.”
 
Domani verrà il tecnico a casa ad installare Sky. Al telefono gli ho detto che è già tutto funzionante visto che già vedo Sky ma lui dice che comunque dovrà cambiarmi lo switcher visto che lo prevede Sky per ogni nuovo abbonamento. È normale?
 
Fai fare a lui, tanto è incluso nel prezzo, se non vai di fretta prendi appuntamento verso fine mese, se no pagherai a prezzo intero i giorni che vanno dal 8 al 28 febbraio 2018 o 2019.
 
Non è prorio cosi.Andatevi a leggere la discussione sui diritti serie A.

Quello è un virgolettato, preso da articoli. La situazione è in evoluzione e prima di due mesi non si saprà nulla di certo. Consiglio cautela sull’offerta calcio di sky per la prossima stagione.
 
Posso darvi un consiglio: se avete intenzione di abbonarvi a SKY per il cinema e lo sport (come F1, MotoGP, il meglio del tennis, NBA, NFL, ecc.) potete dormire tranquilli. Per quanto riguarda le coppe europee ci sono ottime possibilità che vadano sul pack Sport (conosceremo le nuove offerte sportive solo a luglio, in caso di assenza di Serie A c'è il rischio che vengano spostati sul pack Calcio). Se vi interessa la Serie A/B meglio aspettare un pò. A meno che SKY faccia offerte di full a prezzi vantaggiosi (a chi non vorrebbe un full con o senza Serie A+servizi da 29 euro al mese???).
 
Fai fare a lui, tanto è incluso nel prezzo, se non vai di fretta prendi appuntamento verso fine mese, se no pagherai a prezzo intero i giorni che vanno dal 8 al 28 febbraio 2018 o 2019.
Domani dovrebbe venire.
Oggi mi ha chiamato Sky per il prova Sky e gli ho detto dell'abbonamento al 50%.
Devo dire che è l'operatrice è stata molto scortese dicendomi di aver truffato Sky e non mi ricordo che altro mi ha detto. Alla fine ha attaccato e basta.
Bah.

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso