Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fossi in te farei questa 13) Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/4 settimane per 24 mesi e poi aggiungerei i pack scontati del 50% per 24 mesi con la promo Assocral. Trovi i dettagli al medesimo link postato con questa promo 8) Promo Assocral - Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/4 settimane per 12 mesi. Non preoccuparti, vedi € 25,90, ma se aggiungi un pack scende a € 24,90.
Come fare è scritto nella promo n.8 già linkata. Volendo, una volta cliente, puoi richiedere anche il Multiscreen connesso a € 7,5/4 settimane per 24 mesi.Grazie per la dritta, mi sfugge però come aggiungere i pack scontati con assocral.....qual'è la procedura?
Devi associarti al MDC e ti creano una e-mail Assocral.
Ufficialmente la prassi è così, passare per MDC che sono appena un euro, lo consiglio sempre per non rovinare questa promo che oggi è più macchinosa e meno conveniente proprio per questi comportamenti furbetti, speriamo non se ne abusi, è l'unica promo decente rimasta.Ma scusate, forse mi sbaglio ma Assocral non "eroga" mail per i pacchetti scontati autonomamente?
cioè io ho fatto richiesta via web e mi hanno mandato la mail con dominio assocral con il codice.
Non credo bisogni passare per forza dal Movimento del cittadino no?
Il vincolo col My Sky è d 18 mesi. Vedrai poi nel Fai da te, sezione I tuoi dati, la data di attivazione e di scadenza, la data slitterà di 24 mesi. Buon per lui che non abbia pagato nulla, il My Sky costa € 79 o in promo € 39.