Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Opinione palesemente sbagliata se si guardano i dati di vendita.
un solo post per non sporcare ulteriormente il topic.Per come cambiano le cose bisogna resettarsi ogni 6 mesi. Ritengo comunque difficile che MP e SKY non trovino l'accordo per lo scambio dei diritti. Non credo che Sky si potrà presentare ad un tifoso di una squadra che disputa la Champions proponendogli solo la parte della stagione relativa al campionato e in più dovranno per forza di cose abbassare le pretese, gli abbonati in fascia di reddito medio , fetta cospicua di clienti paytv, cominciano a farsi i conti in tasca . Personalmente, in quanto calciofilo, sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta ( chiusura a fine aprile per non pagare il calcio nei mesi estivi) che mi porterà a risparmiare almeno 80 € che altrimenti avrei buttato all'aria. Negli anni passati questi calcoli non li facevo affatto......
un solo post per non sporcare ulteriormente il topic.
Per un calciofilo medio che non ha scadenza contrattuale sky fissata a maggio-giugno , mese in cui finiscono le stagioni sportive, è l'anno giusto per farsi desiderare da sky con la reconnection o attendere i 60 giorni dalla data di fine contratto e riabbonarsi nuovamente con gli stessi dati anagrafici con qualche offerta, dato che da qui a fine stagione si preannuncano tempi noiosi in campionato e di magra in Champions.
Sul fatto di rinunciare ai mesi estivi e riabbonarsi a settembre per risparmiare, non sono sicuro.
Mi pare ,come ti ho già scritto, che le offerte migliori siano comparse a metà/fine giugno lo scorso anno, non ad agosto.
se ti interessa SOLO IL CALCIO, trovo inutile abbonarsi a sky...
fai Mediaset Premium e ti guardi il Calcio.
detto questo, come ogni anno, il 30 giugno si chiude l'anno fiscale, quindi per forza di cose in quel mese ci sono le retention migliori.... perché si deve fare numero in vista della chiusura dell'anno, non perché finisce il calcio...
ps: so che per l'italiano medio lo sport é il calcio e basta,
ma non é assolutamente vero che a maggio/giugno finiscono le stagioni sportive... ci sono i mondiali, c'è la MotoGP, c'è la formula1, eccetera.... a maggio/giugno finisce la serieA, non le stagioni sportive...
Ragazzi quali sono le tempistiche di consegna decoder (non myskyhd) e tessera una volta abbonati online e mandato immediatamente il contratto via fax??? Grazie
Solitamente 2/3 giorni lavorativi.
consegna tramite corriere.
ps: abbonandosi online l'attesa può essere più lunga.
in genere 4/5 giorni lavorativi.
un solo post per non sporcare ulteriormente il topic.
Per un calciofilo medio che non ha scadenza contrattuale sky fissata a maggio-giugno (il tuo caso) , mese in cui finiscono le stagioni sportive, è l'anno giusto per farsi desiderare da sky con la reconnection o attendere i 60 giorni dalla data di fine contratto e riabbonarsi nuovamente con gli stessi dati anagrafici con qualche offerta, dato che da qui a fine stagione si preannuncano tempi noiosi in campionato e di magra in Champions.
Sul fatto di rinunciare ai mesi estivi e riabbonarsi a settembre per risparmiare, non sono sicuro.
Mi pare ,come ti ho già scritto, che le offerte migliori siano comparse a metà/fine giugno lo scorso anno, non ad agosto.
Riguardo i costi di attivazione, dopo il "fake" e una volta riallineato il contratto non ti verrebbero più chiesti, ho capito bene ?Ti consiglio di leggere la prima pagina di questo post.
GiustoRiguardo i costi di attivazione, dopo il "fake" e una volta riallineato il contratto non ti verrebbero più chiesti, ho capito bene ?
Grazie
Giusto anche questo.Domanda agli esperti : vi risulta che " il contratto fake" lo possano permettere anche in caso di DISDETTA NON A SCADENZA come nel mio caso in cui risulto in chiusura i 30 aprile ? Grazie
Giusto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Se usi la carta di credito o la postepay i costi di attivazione ti vengono addebitati all'istante poi ti rimborsano. Se sulla postepay non hai credito sufficiente di norma devi dare i soldi in contanti all'installatore, ma quando ti chiamano per il riallineamento alla fine annullano questo addebito.Riguardo i costi di attivazione, dopo il "fake" e una volta riallineato il contratto non ti verrebbero più chiesti, ho capito bene ?
Grazie
Che voi sappiate, è possibile fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario dopo che il vecchio abbonamento è scaduto da 10 giorni circa?
Io so che, a meno di una reconnection, per fare un nuovo abbonamento intestato alla stessa persona utilizzando i medesimi estremi di pagamento devono trascorrere 60 giorni.Io a febbraio dello scorso anno, ho chiuso il vecchio abbonamento, e a maggio, nonme lo hanno riattivato nuovo a mio nome, quindi credo che dopo 10 giorni non te lo facciano assolutamente riaprire, se non a prezzo di listino....