Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto la prima pagina, ma non dice nulla sui 59€ solo di 29€ o 60€ a seconda di come si paga

finalmente si iniziano a vedere promozioni per 24 mesi era ora perchè 12 mesi di promozione sono pochi, alla fine chi si abbona deve essere convinto ai canali e prezzo e di ció che si guarderà quindi secondo me le promo per 24 mesi ben vengano e speriamo in un bel nuovo listino nel 2015 o 2016

Opinione palesemente sbagliata se si guardano i dati di vendita.

Dipende dai dati , dalla fonte e da come vengono letti :D Chi ne sa qualcosa, sa che spesso si vuol dare un 'immagine diversa dalla realtà al fine di condizionare il mercato, ma no, no, ....non sarà mica il caso di Famiglia ..... Sky va a gonfie vele, aumenta introiti e abbonati in controtendenza con gli indicatori di mercato :D

Per come cambiano le cose bisogna resettarsi ogni 6 mesi. Ritengo comunque difficile che MP e SKY non trovino l'accordo per lo scambio dei diritti. Non credo che Sky si potrà presentare ad un tifoso di una squadra che disputa la Champions proponendogli solo la parte della stagione relativa al campionato e in più dovranno per forza di cose abbassare le pretese, gli abbonati in fascia di reddito medio , fetta cospicua di clienti paytv, cominciano a farsi i conti in tasca . Personalmente, in quanto calciofilo, sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta ( chiusura a fine aprile per non pagare il calcio nei mesi estivi) che mi porterà a risparmiare almeno 80 € che altrimenti avrei buttato all'aria. Negli anni passati questi calcoli non li facevo affatto......
un solo post per non sporcare ulteriormente il topic.

Per un calciofilo medio che non ha scadenza contrattuale sky fissata a maggio-giugno (il tuo caso) , mese in cui finiscono le stagioni sportive, è l'anno giusto per farsi desiderare da sky con la reconnection o attendere i 60 giorni dalla data di fine contratto e riabbonarsi nuovamente con gli stessi dati anagrafici con qualche offerta, dato che da qui a fine stagione si preannuncano tempi noiosi in campionato e di magra in Champions.

Sul fatto di rinunciare ai mesi estivi e riabbonarsi a settembre per risparmiare, non sono sicuro.
Mi pare ,come ti ho già scritto, che le offerte migliori siano comparse a metà/fine giugno lo scorso anno, non ad agosto.

Per un calciofilo medio che non ha scadenza contrattuale sky fissata a maggio-giugno , mese in cui finiscono le stagioni sportive, è l'anno giusto per farsi desiderare da sky con la reconnection o attendere i 60 giorni dalla data di fine contratto e riabbonarsi nuovamente con gli stessi dati anagrafici con qualche offerta, dato che da qui a fine stagione si preannuncano tempi noiosi in campionato e di magra in Champions.

Sul fatto di rinunciare ai mesi estivi e riabbonarsi a settembre per risparmiare, non sono sicuro.
Mi pare ,come ti ho già scritto, che le offerte migliori siano comparse a metà/fine giugno lo scorso anno, non ad agosto.

se ti interessa SOLO IL CALCIO, trovo inutile abbonarsi a sky...
fai Mediaset Premium e ti guardi il Calcio.

detto questo, come ogni anno, il 30 giugno si chiude l'anno fiscale, quindi per forza di cose in quel mese ci sono le retention migliori.... perché si deve fare numero in vista della chiusura dell'anno, non perché finisce il calcio...

ps: so che per l'italiano medio lo sport é il calcio e basta,
ma non é assolutamente vero che a maggio/giugno finiscono le stagioni sportive... ci sono i mondiali, c'è la MotoGP, c'è la formula1, eccetera.... a maggio/giugno finisce la serieA, non le stagioni sportive...

se ti interessa SOLO IL CALCIO, trovo inutile abbonarsi a sky...
fai Mediaset Premium e ti guardi il Calcio.

detto questo, come ogni anno, il 30 giugno si chiude l'anno fiscale, quindi per forza di cose in quel mese ci sono le retention migliori.... perché si deve fare numero in vista della chiusura dell'anno, non perché finisce il calcio...

ps: so che per l'italiano medio lo sport é il calcio e basta,
ma non é assolutamente vero che a maggio/giugno finiscono le stagioni sportive... ci sono i mondiali, c'è la MotoGP, c'è la formula1, eccetera.... a maggio/giugno finisce la serieA, non le stagioni sportive...

resterei volentieri abbonato a sky (non a 19 mensili + 99 di ticket però credo) perchè non mi interessa il calcio in generale ma lo guardo solo da tifoso per vedere le trasferte della squadra di B a cui tengo...era un discorso che facevo per lui .

Avevo sbagliato a scrivere, intendevo A e coppe europee di calcio a cui lui ha spesso fatto riferimento.

Ultima modifica:
Ragazzi quali sono le tempistiche di consegna decoder (non myskyhd) e tessera una volta abbonati online e mandato immediatamente il contratto via fax??? Grazie

per fare disdetta tramite l'email di sky devo allegare il modulo firmato e scannerizzato? o basta scrivere nel email che voglio disdire?

PS se lo facessi in questi giorni, sky come me lo fa pagare il mese di merzo? a vecchio listino o nuovo fake?

Ultima modifica:

Per un calciofilo medio che non ha scadenza contrattuale sky fissata a maggio-giugno (il tuo caso) , mese in cui finiscono le stagioni sportive, è l'anno giusto per farsi desiderare da sky con la reconnection o attendere i 60 giorni dalla data di fine contratto e riabbonarsi nuovamente con gli stessi dati anagrafici con qualche offerta, dato che da qui a fine stagione si preannuncano tempi noiosi in campionato e di magra in Champions.

Ti ringrazio del consiglio ! L'osservazione del risparmio di 90 € sottintendeva che il calcio lo vediamo solo 9 mesi/anno, per cui pagare il pack calcio x 12 mesi è da ingenui. Il campionato di calcio ( visto che Sky tiene bene a distinguerlo da CL e altri sport :eusa_doh:) lo si prende solo sotto forma di ticket , il cui costo ovviamente lo va a stabilire Sky. D'accordo con te che le offerte migliori si hanno a fine maggio/giugno, non a caso la mia chiusura è 30 aprile ;)( quindi o reconnection o nuovo abbonamento, anche con diverso intestatario, o anche MP o meglio ancora per le tasche , addio alla paytv dopo 11 anni di Sky + 2 di TelePiù). Pr me l'importante è aver disdetta adesso

Domanda agli esperti : vi risulta che " il contratto fake" lo possano permettere anche in caso di DISDETTA NON A SCADENZA come nel mio caso in cui risulto in chiusura i 30 aprile ? Grazie

Che voi sappiate, è possibile fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario dopo che il vecchio abbonamento è scaduto da 10 giorni circa?

Riguardo i costi di attivazione, dopo il "fake" e una volta riallineato il contratto non ti verrebbero più chiesti, ho capito bene ?
Grazie
Giusto
Domanda agli esperti : vi risulta che " il contratto fake" lo possano permettere anche in caso di DISDETTA NON A SCADENZA come nel mio caso in cui risulto in chiusura i 30 aprile ? Grazie
Giusto anche questo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Il ticket sport aperto a settembre mi è scaduto in questi giorni. Mi hanno proposto il pacchetto SPORT (non ticket) a 10€ al mese fino al 31/8. Siccome il 31/8 mi scade l'abbonamento, mi han detto che cessandolo non avrei penali sul pacchetto ticket. È corretto?

Infine, se continuassi oltre il 31/8, magari modificando il contratto lasciando solo CINEMA, avrei penali per via di questo ticket SPORT usufruito solo per i 6 mesi in promozione e non per 12 mesi che è la sua durata naturale? Grazie.

Sent from my iPad using Tapatalk

Edit: ho accettato! 6 mesi ulteriori di SPORT a 60 euro (10 euro al mese). Poi vai di disdetta e vediamo che succede dal 1° settembre.

Ultima modifica:
Riguardo i costi di attivazione, dopo il "fake" e una volta riallineato il contratto non ti verrebbero più chiesti, ho capito bene ?
Grazie
Se usi la carta di credito o la postepay i costi di attivazione ti vengono addebitati all'istante poi ti rimborsano. Se sulla postepay non hai credito sufficiente di norma devi dare i soldi in contanti all'installatore, ma quando ti chiamano per il riallineamento alla fine annullano questo addebito.

Che voi sappiate, è possibile fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario dopo che il vecchio abbonamento è scaduto da 10 giorni circa?

Io a febbraio dello scorso anno, ho chiuso il vecchio abbonamento, e a maggio, nonme lo hanno riattivato nuovo a mio nome, quindi credo che dopo 10 giorni non te lo facciano assolutamente riaprire, se non a prezzo di listino....

Io a febbraio dello scorso anno, ho chiuso il vecchio abbonamento, e a maggio, nonme lo hanno riattivato nuovo a mio nome, quindi credo che dopo 10 giorni non te lo facciano assolutamente riaprire, se non a prezzo di listino....
Io so che, a meno di una reconnection, per fare un nuovo abbonamento intestato alla stessa persona utilizzando i medesimi estremi di pagamento devono trascorrere 60 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso