Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfettamente!
Provo ad arrivare al 20 (sono senza pack calcio con il bimbo che pressa ;-)!
Riesci anche a dirmi se dopo riallineamento i gift si possono attivare subito osi deve aspettare i 3 mesi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi dispiace, non lo so.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ciao, ho un grande dubbio: ho la f&f di natale che mi da il 50% di sconto sui pacchetti che aggiungo. Adesso ho tt tranne sport e calcio che vorrei inserire. Come sapete se si attivano insieme sono scontati di 8€ quindi vengono 20€/mese. La mia domanda è: quale sconto ha la precedenza? Gli 8€/mese o il 50%? Al call center dicono cose discordanti.
Se ha precedenza il primo allora pagherei 10€/mese, ossia 28-8=20/2=10€.
Se ha precedenza il secondo pagherei 6€/mese, ossia 28/2=14-8=6€.
Chiarimenti? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stai attento!
Se adesso aggiungi un pacchetto posticipi la scadenza al primo aprile. 2015.
I mesi del 2015 li vai a pagare a prezzo pieno.

Io ero in procinto di abbonarmi a sky, fino a qualche giorno fa veniva offerta gratuitamente una soundbar philips.
Visto che non mi interessava ho preferito attendere pensando che partisse una nuova offerta, ma con mio stupore vedo che semplicemente hanno tolto la soundbar!

Sapreste dirmi se ci sono promozioni particolari in arrivo? Sarei interessato a sky tv + sport. Con mysky hd

Io ero in procinto di abbonarmi a sky, fino a qualche giorno fa veniva offerta gratuitamente una soundbar philips.
Visto che non mi interessava ho preferito attendere pensando che partisse una nuova offerta, ma con mio stupore vedo che semplicemente hanno tolto la soundbar!

Sapreste dirmi se ci sono promozioni particolari in arrivo? Sarei interessato a sky tv + sport. Con mysky hd

SkyTv + Famiglia + Sport + Hd a 29,90 per 24 mesi
Installazione e myskyhd a 59,00

https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...t&codPromo=5842&p=11100&bb=14&cd=QTBMTjVGNENL

oggi mi è arrivata una lettera da sky con un offerta:
dopo tanti anni con noi. desideriamo ringraziarti:D :D riservandoti una promozione che ti permettera' di completare il tuo abbonamento aggiungendo il pacchetto che ti manca

sky calcio a 6 euro mese fino al 7/1/2015 anzichè 14
in pratica mi sara' riconosciuto uno sconto di 8 euro fino a quella data
l'offerta è attivabile fino al 30 marzo chiamando al 199100500

io ho sky tv, famiglia. sport ,cinema e hd e sono abbonato da sempre

altri hanno ricevuto offerti simili?

Stai attento!

No, l'aggiunta di pacchetti non cambia la scadenza del contratto.

oggi mi è arrivata una lettera da sky con un offerta:
dopo tanti anni con noi. desideriamo ringraziarti:D :D riservandoti una promozione che ti permettera' di completare il tuo abbonamento aggiungendo il pacchetto che ti manca

sky calcio a 6 euro mese fino al 7/1/2015 anzichè 14
in pratica mi sara' riconosciuto uno sconto di 8 euro fino a quella data
l'offerta è attivabile fino al 30 marzo chiamando al 199100500

io ho sky tv, famiglia. sport ,cinema e hd e sono abbonato da sempre

altri hanno ricevuto offerti simili?

anch'io ho ricevuto la stessa identica offerta...:D :laughing7:
e non ho nessuna intenzione di prenderla in considerazione...:eusa_whistle:

Ragazzi il 1 aprile mi si rinnova automaticamente il contratto ma non ho ancora deciso cosa fare visto che mi è arrivata anche la lettera di aumento di 1,79€,al momento ho tv+cinema+famiglia+HD a 33€ (34,79€ con aumento),sapete qualche promozione per risparmiare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

se si effettua la procedura del contratto fake in fase di disdetta se chiamano per introdurre il contratto fake da 24 mesi nel abbonamento disdetto si devono pagare anche i costi del myskyhd nonostante con l'abbonamento disdetto ho il myskyhd ?
Nel riallinearti i contratti non sostieni nessun costo, se richiedi lo stesso dispositivo già in possesso non paghi nulla perché non te lo spediscono e non ti installano nulla, se richiedi un dispositivo con tecnologia inferiore a quello in possesso il costo di attivazione è gratis o comunque sempre inferiore al My Sky HD, anche questo costo viene rimborsato nel caso si paghi con carta di credito, col RID non fanno in tempo ad addebitartlo perché quando ti telefonano non effettuano più l'addebito), avevo letto che in questo caso non lo spedivano e così è stato. Io pagai col RID bancario e non con la carta di credito, quindi se mi avessero addebitato i costi per l'attivazione più il costo del MY Sky HD li avrebbero stornati, ma in fattura non c'è nulla, diversamente, con carta di credito ti addebitano all'istante i costi di attivazione e di installazione del My Sky HD e i costi di attivazione che si pagano attivando un abbonamento (tutti rimborsabili). Perché nel compilare l'abbonamento ti uscirà, oltre i costi di attivazione del My Sky HD

Scegli il metodo di pagamento

CONTO CORRENTE - CARTA DI CREDITO

Sky richiede, come misura di sicurezza, il pagamento di 29,00€ al momento della consegna del decoder.
L’anticipo ti sarà richiesto in contanti alla consegna del decoder e ti sarà restituito nelle prime fatture.

In effetti il riallineamento è un prolungamento di ulteriori 12 mesi del vecchio contratto ma con le nuove condizioni scelte e fino a scadenza naturale del tuo vecchio contratto (1/8/14) si sommano gli sconti F&F con quelli della promo di 24 mesi, poi parte la promozione dei 24 mesi dal 1/8/14.

Fino a poco tempo fa c'era scritto, per chi paga con postepay, che prelevano € 60 poi restituiti in fattura. Alcuni utenti non avendo credito sufficiente sulla postpay, Sky faceva proseguire con la sottoscrizione del servizio poi i 60 euro erano da dare in contanti all'installatore, ma dal momento ch si tratta di riallineamento nessun costo è dovuto e l'installatore non si farà vivo.

Ciao, ho un grande dubbio: ho la f&f di natale che mi da il 50% di sconto sui pacchetti che aggiungo. Adesso ho tt tranne sport e calcio che vorrei inserire. Come sapete se si attivano insieme sono scontati di 8€ quindi vengono 20€/mese. La mia domanda è: quale sconto ha la precedenza? Gli 8€/mese o il 50%? Al call center dicono cose discordanti.
Se ha precedenza il primo allora pagherei 10€/mese, ossia 28-8=20/2=10€.
Se ha precedenza il secondo pagherei 6€/mese, ossia 28/2=14-8=6€.
Chiarimenti? Grazie.

paghi 6 euro in piu' al mese ...3 a euro a pacchetto

puoi provare ad andare nel fai da te, aggiungere i pacchetti e procedere (senza concludere l'operazione) e ti fa vedere quanto spendi; io avevo provato ad aggiungere calcio (stessa promo f&f) e mi faceva 3€ (10-4)*50%=3
il tuo conto e' sbagliato anche se il risultato finale e' giusto:si fa 14*50% costo 7 euro -4 euro di sconto totale 3 euro da pagare

Stai attento!

l'aggiunta di un pacchetto non comporta lo slittamento della data di scadenza

Attualmente ci sono offerte valide per Sky TV+Famiglia+Calcio+Sport+HD? Non mi pare di aver visto nulla di interessante francamente! C'è l'offerta per questa combinazione a 39,90 ma con obbligo di 2 anni di contratto e non mi convince la durata!

Fattura di febbraio, ho pagato per un giorno l'opzione HD

Con l'allineamento del contratto ancora non scaduto su contratto nuovo (provenivo da F&F al 50% ho fatto fake con F&F al 50%) ho pagato un giorno di opzione HD, il contratto vecchio doveva scadermi il 1/2/14, allineato e partito il 17/12/13. E' vero che sono 18 ct ma non capisco perché ho pagato l'HD se era gratis prima e ancora ora e poi solo perché esclusivamente solo quel giorno di febbraio.

http://www.digital-forum.it/showthr...-un-giorno-l-opzione-HD&p=3896646#post3896646

6yvh.jpg

Ragazzi il 1 aprile mi si rinnova automaticamente il contratto ma non ho ancora deciso cosa fare visto che mi è arrivata anche la lettera di aumento di 1,79€,al momento ho tv+cinema+famiglia+HD a 33€ (34,79€ con aumento),sapete qualche promozione per risparmiare?

Devi muoverti con la disdetta, la raccomandata impiega tanti giorni ad arrivare.
Io la mandai il 20 dicembre e arrivò il 10 gennaio.
Ora capisco che c'era Natale di mezzo ma meglio non fidarsi troppo delle poste

Per quanto riguarda una migliore offerta, prova ad andare allo Sky Center ed esporre la tua condizione... dì al tipo che non vuoi rinnovare e cosa fare per mandare disdetta col contratto in scadenza
Con tutta probabilità di farà una prima proposta a 29,90€ per 1 anno
Tu rispondigli che ti sembra alto, e che Sky Famiglia non ti serve
Magari ti toglie il pack e ti abbassa ancora il prezzo

Devi muoverti con la disdetta, la raccomandata impiega tanti giorni ad arrivare.

Per quanto riguarda una migliore offerta, prova ad andare allo Sky Center ed esporre la tua condizione... dì al tipo che non vuoi rinnovare e cosa fare per mandare disdetta col contratto in scadenza

Io vorrei mantenere tutti i pacchetti ma abbassando il prezzo..

a volte dipende dalla bravura degli sky center verso il cliente per ricevere ottime proposte perchè forse gli sky center con sky hanno degli accordi di convincere di far rimanere il cliente al prezzo di offerta sempre piu alto di quel minimo che esiste sbaglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso