Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutto il dovuto rispetto, non dobbiamo dare falsi messaggi ai lettori. I contratti si firmano in 2, ad ora non abbiamo nulla in mano. Nella peggiore delle ipotesi potrebbero dare mezza Serie A a SKY, a qualcuno piace una Serie A monca? Chi non vuole rischiare aspetti maggio, giugno o luglio... chi vuole vedere altro che non si tratti della Serie A corra subito ad abbonarsi.

La penso alla stessa maniera. Cosa se ne fa del Calcio un tifoso dell'Udinese o del Genoa se viene limitata per esempio l'offerta solo per le squadre top senza la serie B ? Può darsi che prendano tutto o una parte del campionato , può essere che inseriscono qualche ticket. o altro.Fatto e' che attualmente l'abbonamento soprattutto se vincolato a 2 anni mi sembra un po rischioso

Buonasera ragazzi,sono nuovo, oggi pomeriggio alla postazione fissa di Sky di un centro commerciale il ragazzo che ci lavora mi ha proposto:
Attivare prova Sky 9euro per installare parabola visto che né sono sprovvisto,scadute le 6 settimane, Sky TV+HD+famiglia+pack a scelta a 29.90 per 24 mesi,in più dopo un mese che è attivo l'abbonamento mi fà un altro pack al 50%, perciò 36.90 per 2 anni,cosa né pensate?
Mi ha detto che sul sito Sky c'è un comunicato riguardante i diritti tv calcio serie A,mediapro non potrà trasmettere ma dovrà necessariamente rivenderli,io a dire il vero non l'ho trovato, comunque mi è sembrato una persona molto precisa,preparata e seria.

Io sono in prova sky e oggi, dopo un paio di chiamate alle quali non ho potuto rispondere, hanno inviato un sms con questa offerta (si fa per dire...) :
"SkyTv+Sky Famiglia+Sky Box Sets+Sky HD+1 pacchetto a scelta tra Cinema, Sport e Calcio, tutto a 29,9E ogni 4 settimane per 24 mesi. Risparmi oltre 500E in 2 anni!"
Ciao ciao sky....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io sono in prova sky e oggi, dopo un paio di chiamate alle quali non ho potuto rispondere, hanno inviato un sms con questa offerta (si fa per dire...) :
"SkyTv+Sky Famiglia+Sky Box Sets+Sky HD+1 pacchetto a scelta tra Cinema, Sport e Calcio, tutto a 29,9E ogni 4 settimane per 24 mesi. Risparmi oltre 500E in 2 anni!"
Ciao ciao sky....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E cosa pretendi.....a listino verrebbe 46,90...

Ragazzi buongiorno...
volevo aggiornarvi sulla mia situazione.
Ho terminato il periodo di prova sky il 18.03.2018.
1. Prima offerta prima della chiusura del contratto: sky tv + sky famiglia + sky box sets + hd + sky go plus + 1 pack a scelta tra cinema calcio e sport a 29,90 ogni 4/sett(in realtà la signorina per telefono parlava di prezzo mensile...ma l'informazione era mendace dato che la fatturazione mensile partirà dal 1° aprile...quindi sarebbero stati circa 32,50 mese con contributo attivazione pari a 90 euro...quelli della cauzione). Oppure 2 pack a 39,90 (quindi oltre 43 euro al mese).
2. Seconda offerta...sempre prima del 18.03.2018: sky tv + sky box sets + hd + 1 pack a scelta tra cinema calcio e sport a 24,90 ogni 4/sett...quindi circa 27 euro al mese sempre con contributo attivazione 90 euro)
3. Oggi apro il fai da te e scopro questa offerta: sky tv + sky hd + 1 pack a scelta tra cinema calcio e sport a 21,90 euro ogni 4 settimane.quindi circa 23,80 al mese. Non so il contributo attivazione perchè fino al 1° aprile non stipulo nulla. voglio avere un prezzo mensile...sti bastardi ci hanno guadagnato due volte co sta storia della fatturazione.
Quando si trattava di ridurre il termine dal mese a 4 settimane i prezzi sono rimasti invariati. Ora li aumentano.
Quindi vi terrò aggiornati su cosa succede ad aprile. Riporterò il decoder e vedrò anche in negozio che offerta c'è

Ragazzi buongiorno...
volevo aggiornarvi sulla mia situazione.
Ho terminato il periodo di prova sky il 18.03.2018.
1. Prima offerta prima della chiusura del contratto: sky tv + sky famiglia + sky box sets + hd + sky go plus + 1 pack a scelta tra cinema calcio e sport a 29,90 ogni 4/sett(in realtà la signorina per telefono parlava di prezzo mensile...ma l'informazione era mendace dato che la fatturazione mensile partirà dal 1° aprile...quindi sarebbero stati circa 32,50 mese con contributo attivazione pari a 90 euro...quelli della cauzione). Oppure 2 pack a 39,90 (quindi oltre 43 euro al mese).
2. Seconda offerta...sempre prima del 18.03.2018: sky tv + sky box sets + hd + 1 pack a scelta tra cinema calcio e sport a 24,90 ogni 4/sett...quindi circa 27 euro al mese sempre con contributo attivazione 90 euro)
3. Oggi apro il fai da te e scopro questa offerta: sky tv + sky hd + 1 pack a scelta tra cinema calcio e sport a 21,90 euro ogni 4 settimane.quindi circa 23,80 al mese. Non so il contributo attivazione perchè fino al 1° aprile non stipulo nulla. voglio avere un prezzo mensile...sti bastardi ci hanno guadagnato due volte co sta storia della fatturazione.
Quando si trattava di ridurre il termine dal mese a 4 settimane i prezzi sono rimasti invariati. Ora li aumentano.
Quindi vi terrò aggiornati su cosa succede ad aprile. Riporterò il decoder e vedrò anche in negozio che offerta c'è
Non ho capito quale è il problema....21,9 con quello2che ti danno è stupefacente,poi sappiamo tutt' che da aprile verrà rimodulato....boh

Non ho capito quale è il problema....21,9 con quello2che ti danno è stupefacente,poi sappiamo tutt' che da aprile verrà rimodulato....boh

Il problema è la presa in giro. Stipulare un contratto prima del 31 marzo per loro significa garantirsi una mensilità in più nel corso dell'anno perchè per pochi giorni ti applicano un prezzo a 4 settimane che viene rimodulato ancor prima dell'emissione della prima fattura. Senza considerare la falsità delle operatrici che chiamano garantendoti un prezzo mensile quando così non è.
Se tutti noi fossimo più accorti a queste piccolezze (che su larga scala consentono a queste società di guadagnarci milioni) riusciremmo tutti ad ottenere condizioni sicuramente migliori. Io ho sempre avuto premium. E ti sembra normale che chi non ha fatto la disdetta ha pagato 42 euro per il full negli ultimi 2 anni e io che ho sempre fatto la disdetta 14,90? Il cliente è la loro sopravvivenza...non il contrario...ricordatevelo. Se ad aprile mi garantiscono un prezzo decente ok...altrimenti pazienza. Le partite vado a vederle al bar con gli amici che oltre ad essere più economico e anche più divertente.

Da aprile sarà 23,80 come hai scritto.....offerta più che ottima visto che avresti uno sconto quasi del 50 percento....se non ti va bene vai al bar, che ti devo dire....tutto il resto che scrivi sono cose inutili e risapute.....

Da aprile sarà 23,80 come hai scritto.....offerta più che ottima visto che avresti uno sconto quasi del 50 percento....se non ti va bene vai al bar, che ti devo dire....tutto il resto che scrivi sono cose inutili e risapute.....

Non mi sembra che siano cose inutili e risapute dato che qualche giorno fa leggevo proprio qui che un ragazzo è stato "ingannato" da un'operatrice con la storiella che il prezzo dell'abbonamento fosse mensile. Ed invece poi ha realizzato che era ogni 4 settimane e che subirà una rimodulazione da aprile.
E poi perdonami...lungi dal fare qualsiasi tipo di polemica, ma di davvero inutile qui sono solo le tue considerazioni ed il fatto che tu definisca la mia offerta "più che ottima visto che avresti uno sconto quasi del 50%" o che tu dica a iachi "cosa pretendi...a listino verrebbe 46,90".
Io pubblico la mia esperienza per evitare inganni e che qualcuno venga preso in giro da operatrici furbacchione...poi le motivazioni sulla scelta dell'abbonamento ora o ad aprile sono da contorno.
Il senso del tuo commento invece qual'è? Spingerci ad abbonarci? :D :D
Comunque...discorso chiuso per me...vi terrò aggiornati su ciò che accadrà ad aprile

Non mi sembra che siano cose inutili e risapute dato che qualche giorno fa leggevo proprio qui che un ragazzo è stato "ingannato" da un'operatrice con la storiella che il prezzo dell'abbonamento fosse mensile. Ed invece poi ha realizzato che era ogni 4 settimane e che subirà una rimodulazione da aprile.
E poi perdonami...lungi dal fare qualsiasi tipo di polemica, ma di davvero inutile qui sono solo le tue considerazioni ed il fatto che tu definisca la mia offerta "più che ottima visto che avresti uno sconto quasi del 50%" o che tu dica a iachi "cosa pretendi...a listino verrebbe 46,90".
Io pubblico la mia esperienza per evitare inganni e che qualcuno venga preso in giro da operatrici furbacchione...poi le motivazioni sulla scelta dell'abbonamento ora o ad aprile sono da contorno.
Il senso del tuo commento invece qual'è? Spingerci ad abbonarci? :D :D
Comunque...discorso chiuso per me...vi terrò aggiornati su ciò che accadrà ad aprile

A me che tu ti abbonni o no non me ne può fregare de meno.....
Ti sto dicendo che ti hanno fatto un offerta che molti farebbero carte false per averla e tu continui a parlare se è meglio abbonarsi adesso o ad aprile ,se sono 4 settimane o un mese......sono cose che si sanno già ....lo sappiamo che i Call center fanno di tutto per vendere abbonamenti, raccontando anche balle,per cui se non ti rendi conto della fortuna che hai avuto nel ricevere quell'offerta,peggio per te....attendi e auguri

E cosa pretendi.....a listino verrebbe 46,90...

Ma poi scusate il fatto che a listino una cosa costi una determinata cifra ha ancora senso?
Se ti dicessero che 1 pack costa 100€ ma te lo offrono a 10€ e quindi hai ben IL 90% DI SCONTO!!!
Uno così è più invogliato no? Non pensate che siano tutte strategie di marketing?

L'esperienza di chi con ogni probabilità uscirà definitivamente il 31 maggio da Sky dopo 15 anni perchè stanco della paytv per i motivi più svariati. Beninteso, non è un vanto o un affronto a coloro che pagano ancora o hanno pagato sempre a listino, ma io ho "mercanteggiato "tutti gli anni uscendone sempre con sconti dal 40 al 50% sul costo ufficiale del listino. A maggio 2017 , con 32,80 €/mese con vincolo 12 mesi ho ottenuto : Tv-Hd-Sport-Calcio-SkyGo-Extra -15 eventi PPV gratuiti e Cinema gratis per 12 mesi attivato il mese successivo, con uno sconto pari ad oltre il 50%, facendo come ? semplicemente rifiutando tutto fino all'ultimo giorno utile. Ho revocato la disdetta sempre nel tardo pomeriggio dell'ultimo giorno e non ho avuto timore mai di andare al buio e di andare in reconnection , pechè non sono mai stato uno Sky dipendente avendo ben altro a cui pensare.:)

Io ero intenzionato a passare a SKY "da subito", sfruttando il Prova Sky per 6 settimane. Sicuramente, alla fine del periodo di prova, avrei stipulato il contratto definitivo. Tuttavia ho scoperto che nella mia cittadina il Prova Sky NON E' ATTIVABILE (non si capisce per quale motivo), quindi mi sono bloccato.
Ovviamente ho cercato altre offerte similari (ma, ovviamente, non ce ne sono), quindi, dato che al momento sono abbonato a Premium e dato che la situazione "diritti serie A" è in alto mare, passerò a Sky non prima di Luglio. Quindi Sky, diciamo, ha "perso" un cliente per 4 mesi, a meno di ottime offerte per i nuovi clienti che, ripeto, al momento, non ci sono affatto.

Ma nemmeno presso lo Sky Service è attivabile?

Non ne ho idea. Ma non credo. Peraltro, lo Sky Service più vicino da me si trova a 10km di distanza (paese limitrofo)...e secondo me è anche questo il motivo per il quale da me non installano il ProvaSky, evidentemente soltanto nei punti dove il Centro Sky sia "sul posto" (penso per un problema di costi), altrimenti non mi spiego la ragione di questo diniego.

Ciao a tutti.
Leggendo i vari post penso di essere l'unico sfigato (o forse inesperto nel contrattare, ma dubito) a non riuscire ad ottenere sconti sul mio abbonamento.
Abbonato sky da 14 anni (in realtà da telepiu nel 1990), pago 68,90 al mese (€ 62,90+ 6 per HD) e ogni volta che minaccio di disdire eccetera mi dicono che sono spiacenti di non avere offerte valide. Vorrei ovviamente mantenere i pack calcio sport e film. Speravo di riuscire ad abbassare il costo una tantum di sky q dato che ho appena comprato un oled, ma mi pare ancora di essere lontano dall'ottenere quello che voglio.

Come mi consigliereste di procedere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso