Se fai la promo 13 con incluso il cinema, poi aggiungi sport e calcio con assocral a 7 euro ciascuno....totale 38,90 x 4 settimane...Non malee poi metti con assocral un altro pack a 7.50€ x 24 mesi .. direi offerta top
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fai la promo 13 con incluso il cinema, poi aggiungi sport e calcio con assocral a 7 euro ciascuno....totale 38,90 x 4 settimane...Non malee poi metti con assocral un altro pack a 7.50€ x 24 mesi .. direi offerta top
confermi ha sky go plus incluso ? 12 mesi o 24 mesi ?
Con tutto il dovuto rispetto, non dobbiamo dare falsi messaggi ai lettori. I contratti si firmano in 2, ad ora non abbiamo nulla in mano. Nella peggiore delle ipotesi potrebbero dare mezza Serie A a SKY, a qualcuno piace una Serie A monca? Chi non vuole rischiare aspetti maggio, giugno o luglio... chi vuole vedere altro che non si tratti della Serie A corra subito ad abbonarsi.
Io sono in prova sky e oggi, dopo un paio di chiamate alle quali non ho potuto rispondere, hanno inviato un sms con questa offerta (si fa per dire...) :
"SkyTv+Sky Famiglia+Sky Box Sets+Sky HD+1 pacchetto a scelta tra Cinema, Sport e Calcio, tutto a 29,9E ogni 4 settimane per 24 mesi. Risparmi oltre 500E in 2 anni!"
Ciao ciao sky....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ho capito quale è il problema....21,9 con quello2che ti danno è stupefacente,poi sappiamo tutt' che da aprile verrà rimodulato....bohRagazzi buongiorno...
volevo aggiornarvi sulla mia situazione.
Ho terminato il periodo di prova sky il 18.03.2018.
1. Prima offerta prima della chiusura del contratto: sky tv + sky famiglia + sky box sets + hd + sky go plus + 1 pack a scelta tra cinema calcio e sport a 29,90 ogni 4/sett(in realtà la signorina per telefono parlava di prezzo mensile...ma l'informazione era mendace dato che la fatturazione mensile partirà dal 1° aprile...quindi sarebbero stati circa 32,50 mese con contributo attivazione pari a 90 euro...quelli della cauzione). Oppure 2 pack a 39,90 (quindi oltre 43 euro al mese).
2. Seconda offerta...sempre prima del 18.03.2018: sky tv + sky box sets + hd + 1 pack a scelta tra cinema calcio e sport a 24,90 ogni 4/sett...quindi circa 27 euro al mese sempre con contributo attivazione 90 euro)
3. Oggi apro il fai da te e scopro questa offerta: sky tv + sky hd + 1 pack a scelta tra cinema calcio e sport a 21,90 euro ogni 4 settimane.quindi circa 23,80 al mese. Non so il contributo attivazione perchè fino al 1° aprile non stipulo nulla. voglio avere un prezzo mensile...sti bastardi ci hanno guadagnato due volte co sta storia della fatturazione.
Quando si trattava di ridurre il termine dal mese a 4 settimane i prezzi sono rimasti invariati. Ora li aumentano.
Quindi vi terrò aggiornati su cosa succede ad aprile. Riporterò il decoder e vedrò anche in negozio che offerta c'è
Non ho capito quale è il problema....21,9 con quello2che ti danno è stupefacente,poi sappiamo tutt' che da aprile verrà rimodulato....boh
Vedo che offrono lo stesso anche a meno...E cosa pretendi.....a listino verrebbe 46,90...
Da aprile sarà 23,80 come hai scritto.....offerta più che ottima visto che avresti uno sconto quasi del 50 percento....se non ti va bene vai al bar, che ti devo dire....tutto il resto che scrivi sono cose inutili e risapute.....
Vero ma non è detto che lo offrano anche a te, te lo auguro ma non è scontato....Vedo che offrono lo stesso anche a meno...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non mi sembra che siano cose inutili e risapute dato che qualche giorno fa leggevo proprio qui che un ragazzo è stato "ingannato" da un'operatrice con la storiella che il prezzo dell'abbonamento fosse mensile. Ed invece poi ha realizzato che era ogni 4 settimane e che subirà una rimodulazione da aprile.
E poi perdonami...lungi dal fare qualsiasi tipo di polemica, ma di davvero inutile qui sono solo le tue considerazioni ed il fatto che tu definisca la mia offerta "più che ottima visto che avresti uno sconto quasi del 50%" o che tu dica a iachi "cosa pretendi...a listino verrebbe 46,90".
Io pubblico la mia esperienza per evitare inganni e che qualcuno venga preso in giro da operatrici furbacchione...poi le motivazioni sulla scelta dell'abbonamento ora o ad aprile sono da contorno.
Il senso del tuo commento invece qual'è? Spingerci ad abbonarci?![]()
Comunque...discorso chiuso per me...vi terrò aggiornati su ciò che accadrà ad aprile
E cosa pretendi.....a listino verrebbe 46,90...
Ma nemmeno presso lo Sky Service è attivabile?