Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno fatto un'offerta per il pack sport (che dal 1 luglio non avrò più) a 4,56€/mese per un anno. Ho chiesto all'operatore che mi ha chiamato se potevo pensarci fino a domani o stasera (anche perché mi ha chiamato mentre stavo lavorando) e mi ha detto di no, o accettavo subito oppure l'offerta non c'era più. Siccome mi ha risposto in maniera piuttosto arrogante gli ho detto di no. Dite che l'offerta stasera non ci sarà più davvero o se vado in chat me la ripropongono?

Se il Pack sport ti interessa non ho capito cosa avevi da pensare sinceramente... meno di quel prezzo è impossible

Concordo :)

O meglio, può anche capitare qualcosina a meno seppur raramente.
Ma se ti interessa è comunque un'ottima offerta

Scusate l’OT...ma ho visto la pubblicità che da Luglio sarà possibile anche sul DTT “aggiungere Sport e Calcio”, facendo intendere che sarà visibile tutto anche sul DTT, appunto.
Forse per quelli che (come me) non hanno ancora proprio la parabola, si potrebbe pensare di fare così, sempre che non sia pubblicità ingannevole.
Comunque non sto trovando il thread giusto, scusatemi, sono su Tapatalk.

Se il Pack sport ti interessa non ho capito cosa avevi da pensare sinceramente... meno di quel prezzo è impossible

In realtà non mi interessa più di tanto, infatti alla fine ho declinato. Certo, mi avessero fatto un'offerta per il pack calcio avrei accettato subito, ma il pack sport alla fine per ora non mi interessa

Scusate l’OT...ma ho visto la pubblicità che da Luglio sarà possibile anche sul DTT “aggiungere Sport e Calcio”, facendo intendere che sarà visibile tutto anche sul DTT, appunto.
Forse per quelli che (come me) non hanno ancora proprio la parabola, si potrebbe pensare di fare così, sempre che non sia pubblicità ingannevole.
Comunque non sto trovando il thread giusto, scusatemi, sono su Tapatalk.
Ecco il link per il thread sull'offerta sky dtt: https://www.digital-forum.it/showth...no-nasce-l-offerta-Sky-sul-digitale-terrestre ;)

Mi hanno fatto un'offerta per il pack sport (che dal 1 luglio non avrò più) a 4,56€/mese per un anno. Ho chiesto all'operatore che mi ha chiamato se potevo pensarci fino a domani o stasera (anche perché mi ha chiamato mentre stavo lavorando) e mi ha detto di no, o accettavo subito oppure l'offerta non c'era più. Siccome mi ha risposto in maniera piuttosto arrogante gli ho detto di no. Dite che l'offerta stasera non ci sarà più davvero o se vado in chat me la ripropongono?

Ma la chat esiste ancora? io non riesco a trovarla, mi giri il link?

Sto vedendo la F1 ora e hanno detto che dal 2 luglio ci saranno novità, con un canale dedicato ad ogni sport ecc. Ciò porterà a nuove promozioni??
Eravamo andati con i miei a chiedere ad un negozio sky per qualche offerta, pacchetto sport e calcio, 45 euro al mese e installazione della parabola in promo a 40 euro mi sembra.

sentito un promoter di sky quest'anno nessuna promo sul calcio

Oggi sarà pure come dice il promoter, ma tra un po sono convinto che arriveranno le offerte anche per il pack Calcio. Mi rifiuto di credere che la visione della serie A, al netto dei costi sostenuti dagli erogatori del servizio, debba costare all'utente 15,20 ( Sky) + 9,90 ( Dazn) per un totale di oltre 25 €/mese a cui aggiungere il costo di Hd e Pack Base :5eek:
Io sono stato fortunato con un ottima promo in retention attivata in tempo in tempo a maggio scorso (32,40 al mese Calcio, Sport , Famiglia in Hd) e valida fino al 31 agosto 2019 ) con MySky Humax ultima generazione gratis e anzianità mantenuta ( 15 anni !!) . Suggerisco pertanto di aspettare almeno che definiscano eventuali accordi con Dazn, cosa che potrebbe rendere la situazione più chiara.

Oggi sarà pure come dice il promoter, ma tra un po sono convinto che arriveranno le offerte anche per il pack Calcio. Mi rifiuto di credere che la visione della serie A, al netto dei costi sostenuti dagli erogatori del servizio, debba costare all'utente 15,20 ( Sky)
Il problema è il famoso bonus da corrispondere alla Lega. Devono trovare la quadra magari accoppiando Calcio e Cinema nelle offerte (15,20 per il calcio e 4,80 per il Cinema).

Sono un abbonato medsiaset premium che vorrebbe passare a sky satellite in quanto interessato al calcio e quindi mi interessano i pacchetti calcio e sport. Sentito un promoter mi ha consigliato il prova sky 6 settimane, in quanto non ho la parabola. Mi consigliate anche voi questo suggerimento del promoter oppure fare subito abbonamento? grazie

In effetti ho notato che sono mesi ormai che non c'è nessuna offerta per il pack calcio, vediamo se davvero non ne faranno più o cosa. Io in ogni caso aspetterò fino all'inizio del campionato e vediamo cosa succede

Oggi sarà pure come dice il promoter, ma tra un po sono convinto che arriveranno le offerte anche per il pack Calcio. Mi rifiuto di credere che la visione della serie A, al netto dei costi sostenuti dagli erogatori del servizio, debba costare all'utente 15,20 ( Sky) + 9,90 ( Dazn) per un totale di oltre 25 €/mese a cui aggiungere il costo di Hd e Pack Base :5eek:
Io sono stato fortunato con un ottima promo in retention attivata in tempo in tempo a maggio scorso (32,40 al mese Calcio, Sport , Famiglia in Hd) e valida fino al 31 agosto 2019 ) con MySky Humax ultima generazione gratis e anzianità mantenuta ( 15 anni !!) . Suggerisco pertanto di aspettare almeno che definiscano eventuali accordi con Dazn, cosa che potrebbe rendere la situazione più chiara.

Concordo pienamente...aspettare che venga chiarita la situazione Sky/dazn e forse anche premium e poi pazienza,ci vuole molta pazienza, tanto fino al 19 agosto c'è tempo, anche perdendo un paio di partite e andando su settembre...

Il problema è il famoso bonus da corrispondere alla Lega. Devono trovare la quadra magari accoppiando Calcio e Cinema nelle offerte (15,20 per il calcio e 4,80 per il Cinema).

Se hanno intenzione di dare un bel colpo alla pirateria non devono tirare troppo la corda....ecco perché sono convinto che arriveranno presto le promo anche per il pack Calcio.

Ciao a tutti, l'altro ieri mi son deciso ad aderire alla promo 6671, togliendo il cinema e aggiungendo calcio e sport, mi vengono 45,10 al mese per i primi 2 anni, rispetto a quasi tutte le altre che sono solo per un anno (compreso HD, sky tv, sky famiglia, sky go plus, sky on demand e sky kids). Mi arriva subito via mail la conferma dell'ordine, dove c'è scritto che l'attivazione di my sky è inclusa e il giorno dopo mi arriva il contratto da firmare e restituire, che però mi lascia qualche perplessità sull’attivazione mysky gratuita. Vi posto la sezione del contratto relativa alla parte economica. Chiedo ai più esperti se possono confermarmi che la dicitura “Importo promozionato Attivazione Decoder 99 €” sta a significare che NON pagherò i 99 euro (il mio dubbio è che 99 euro sia l’importo promozionato DA PAGARE).
Abbonamento
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO € 57,40
Servizio Sky Go Plus € 5,40
Opzione tecnologia HD € 6,40
Tipo Piattaforma: SKY SATELLITE
Vincolo di durata minima: 12 MESI
Tipologia Decoder: MYSKYHD
Servizio: MYSKYHD
Abbonamento Sky Multiscreen
Totale canone mensile a Listino: € 69,20
Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Intervento su Impianto Esistente € 120,00;
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV + HD + Famiglia + 1P (Cinema o Sport) a 29,90E/m per 24m, poi listino
Sky Kids; Importo promozionato Attivazione Decoder 99€; Sky Selection; Sconto Intervento su Impianto Esistente € 41,00;
Servizio Sky Go Plus Incluso per 12 Mesi; Sconto € 12,30/mese per 24 mesi.; Opzione tecnologia HD promozionata per 24 mesi;
Tipologia Decoder Sky Multiscreen:

Cliente Sky da sempre, con attivi tutti i pacchetti + multivision, spendo 100/mese. Sapete cosa offrono se disdico? Ave idea? Grazie

Sul mio sky fai da te vorrei arricchire il mio attuale abbonamento (sky calcio e skytv , Hd, 24,90 €/mese per 2 anni, che ritengo tuttora conveniente nonostante la riduzione delle partite visibili) aggiungendo il pacchetto SPORT, perché vorrei vedere la Champions.
Attualmente c'è questa offerta: " Per te 1 anno di Sky Sport a 9,90€ al mese.Al termine della promozione continuerai a vedere lo sport di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, potrai sempre modificare il tuo abbonamento, anche online."
Che ne dite? O è meglio aspettare fine agosto, a Champions iniziata, per vedere se faranno un'offerta più vantaggiosa, tipo 9,90 €/mese per 2 anni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso