Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So che non sono nel 3ad giusto, ma qualcuno in reconnection o retention ha ricevuto offerte con incluso il pacchetto calcio..in ogni caso, il pack calcio e' gia sottoscrivibile e se si a che prezzo?
Puoi fare SKY TV+Sport+Famiglia+HD a 25 euro circa e poi aggiungi il pack Calcio a 15 euro, totale 40 euro. Ad ora il pack Calcio non può essere scontato per il famoso bonus da corrispondere alla Lega, magari un giorno troveranno una soluzione.

Puoi fare SKY TV+Sport+Famiglia+HD a 25 euro circa e poi aggiungi il pack Calcio a 15 euro, totale 40 euro. Ad ora il pack Calcio non può essere scontato per il famoso bonus da corrispondere alla Lega, magari un giorno troveranno una soluzione.

Questa ha Sky Go?

Scusami, ma dove l’hai vista questa promo? Forse intendevi 29,90. Se è come di tu posta il link dell’offerta. Grazie

Quali sono le offerte in questo momento su Calcio e Cinema per un già cliente skl?

info aggiunta Calcio:

una operatrice mi ha proposto il pack https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6670

solo che io ho detto che mi interessava solo la serie A; a quel punto, mi ha detto che dopo 15 gg di "freeview" (cioè visione di tutto sky) un'operatore chiamerà per proporre l'aggiunta del calcio a 5 euro; è vero? io ho detto che non mi fidavo e mi ha detto che era sicuro. Ci sono testimonianze?
Ma dove è specificato che aderendo a questa offerta si hanno 15 o 30 giorni di freeview? E comunque se è come detto dall'operatrice, al termine del periodo di visione libera del full, chiamerà un operatore che proporrà il pack calcio a 5€, andando quindi a pagare 34.90 al mese anzichè 29.90 per un'offerta che a quel punto sarebbe composta da: sky tv sky famiglia, sky calcio, sky sport e hd, più 39€ di attivazione/installazione parabola?

Ma dove è specificato che aderendo a questa offerta si hanno 15 o 30 giorni di freeview? E comunque se è come detto dall'operatrice, al termine del periodo di visione libera del full, chiamerà un operatore che proporrà il pack calcio a 5€, andando quindi a pagare 34.90 al mese anzichè 29.90 per un'offerta che a quel punto sarebbe composta da: sky tv sky famiglia, sky calcio, sky sport e hd, più 39€ di attivazione/installazione parabola?
Quello che non è certo è che “chiamerà un operatore”. Temo che non chiami nessuno

Quindi, di fatto, un abbonamento con:

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD + Sky Go Plus...qual è il pezzo più basso che si possa ottenere attualmente ? Ma ogni abbonamento può essere di 1 anno o 2 anni a scelta ?

Mi hanno fatto un'offerta per il pack sport (che dal 1 luglio non avrò più) a 4,56€/mese per un anno. Ho chiesto all'operatore che mi ha chiamato se potevo pensarci fino a domani o stasera (anche perché mi ha chiamato mentre stavo lavorando) e mi ha detto di no, o accettavo subito oppure l'offerta non c'era più. Siccome mi ha risposto in maniera piuttosto arrogante gli ho detto di no. Dite che l'offerta stasera non ci sarà più davvero o se vado in chat me la ripropongono?

io non ho trovato riscontri di alcun tipo per quanto mi ha detto la tipa... per questo sono molto scettico :eusa_naughty:

Con tutte le offerte Sky c'è l'offerta del pack per 15 giorni che non si ha. E' scritto anche all'inizio della prima pagina di questo topic.

Clicca su Scopri il tuo regalo di benvenuto.

Poi non ho capito questa cosa, voi che siete abbonati da minimo un anno che regalo vi esce? Io dico nulla :D

Richiedi ora il tuo regalo >
Servizio dedicato ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata di almeno 1 anno.

https://www.digital-forum.it/showth...ta-15-giorni&p=5590525&viewfull=1#post5590525

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso