nicola84
Digital-Forum Gold Master
No, a me a quel link da MySky sempre inclusoCon questa promo puoi scegliere tra mysky e skyhd, solo che per quest’ultimo ci sono 99euro di attivazione https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6700

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, a me a quel link da MySky sempre inclusoCon questa promo puoi scegliere tra mysky e skyhd, solo che per quest’ultimo ci sono 99euro di attivazione https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6700

Aggiunta l'offerta 27) Sky TV+1 pack+ Sky Go Plus per 12 mesi a € 19,90/mese al link promo aggiornate.
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6700
Di fianco a “sempre incluso” c’è INFO, clicca sopra e seleziona DECODER STANDARDNo, a me a quel link da MySky sempre incluso![]()
Ok grazieDi fianco a “sempre incluso” c’è INFO, clicca sopra e seleziona DECODER STANDARD
Puoi fare SKY TV+Sport+Famiglia+HD a 25 euro circa e poi aggiungi il pack Calcio a 15 euro, totale 40 euro. Ad ora il pack Calcio non può essere scontato per il famoso bonus da corrispondere alla Lega, magari un giorno troveranno una soluzione.So che non sono nel 3ad giusto, ma qualcuno in reconnection o retention ha ricevuto offerte con incluso il pacchetto calcio..in ogni caso, il pack calcio e' gia sottoscrivibile e se si a che prezzo?
Puoi fare SKY TV+Sport+Famiglia+HD a 25 euro circa e poi aggiungi il pack Calcio a 15 euro, totale 40 euro. Ad ora il pack Calcio non può essere scontato per il famoso bonus da corrispondere alla Lega, magari un giorno troveranno una soluzione.
Puoi fare SKY TV+Sport+Famiglia+HD a 25 euro circa e poi aggiungi il pack Calcio a 15 euro, totale 40 euro. Ad ora il pack Calcio non può essere scontato per il famoso bonus da corrispondere alla Lega, magari un giorno troveranno una soluzione.
Ho corretto, per ora il pack Calcio non è in promo con nessuna offerta.peccato che non valga per il pack Calcio...
Qualsiasi decoder si selezioni, Sky Q Black, My Sky o STANDARD il prezzo rimane sempre su € 79, sarà qualche bug?Di fianco a “sempre incluso” c’è INFO, clicca sopra e seleziona DECODER STANDARD
Ho corretto, per ora il pack Calcio non è in promo con nessuna offerta.
Non mi sorprende nulla.sentito un promoter di sky quest'anno nessuna promo sul calcio
Neppure a me. Personalmente (dato il prezzo relativamente basso che sto pagando) posso anche aggiungerlo a prezzo pieno. Spererei però in qualche contenuto in più oltre alla sola Serie A (70%)Non mi sorprende nulla.
Ma dove è specificato che aderendo a questa offerta si hanno 15 o 30 giorni di freeview? E comunque se è come detto dall'operatrice, al termine del periodo di visione libera del full, chiamerà un operatore che proporrà il pack calcio a 5€, andando quindi a pagare 34.90 al mese anzichè 29.90 per un'offerta che a quel punto sarebbe composta da: sky tv sky famiglia, sky calcio, sky sport e hd, più 39€ di attivazione/installazione parabola?info aggiunta Calcio:
una operatrice mi ha proposto il pack https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6670
solo che io ho detto che mi interessava solo la serie A; a quel punto, mi ha detto che dopo 15 gg di "freeview" (cioè visione di tutto sky) un'operatore chiamerà per proporre l'aggiunta del calcio a 5 euro; è vero? io ho detto che non mi fidavo e mi ha detto che era sicuro. Ci sono testimonianze?
Quello che non è certo è che “chiamerà un operatore”. Temo che non chiami nessunoMa dove è specificato che aderendo a questa offerta si hanno 15 o 30 giorni di freeview? E comunque se è come detto dall'operatrice, al termine del periodo di visione libera del full, chiamerà un operatore che proporrà il pack calcio a 5€, andando quindi a pagare 34.90 al mese anzichè 29.90 per un'offerta che a quel punto sarebbe composta da: sky tv sky famiglia, sky calcio, sky sport e hd, più 39€ di attivazione/installazione parabola?
Ma dove è specificato che aderendo a questa offerta si hanno 15 o 30 giorni di freeview? E comunque se è come detto dall'operatrice, al termine del periodo di visione libera del full, chiamerà un operatore che proporrà il pack calcio a 5€, andando quindi a pagare 34.90 al mese anzichè 29.90 per un'offerta che a quel punto sarebbe composta da: sky tv sky famiglia, sky calcio, sky sport e hd, più 39€ di attivazione/installazione parabola?

Ma dove è specificato che aderendo a questa offerta si hanno 15 o 30 giorni di freeview? E comunque se è come detto dall'operatrice, al termine del periodo di visione libera del full, chiamerà un operatore che proporrà il pack calcio a 5€, andando quindi a pagare 34.90 al mese anzichè 29.90 per un'offerta che a quel punto sarebbe composta da: sky tv sky famiglia, sky calcio, sky sport e hd, più 39€ di attivazione/installazione parabola?