• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me la strategia migliore è cercare di prendere da tutti piuttosto che da pochi ma poi sono scelte commerciali... io disdico il contratto
Ecco due strategie. Meglio guadagnare 1000€ :
1) facendo vedere i contenuti a 100 utenti e farmi pagare 10€?
2) facendo vedere i miei contenuti a 50 utenti e farmi pagare 20€?

La politica che adopera Sky è la seconda. Come dovrebbe effettivamente essere. Sky fa investimenti per guadagnare, non per regalarli al consumatore. Criterio applicato da tutte le imprese (locali, nazionali, internazionali) salvo quelle che stanno già per fallire e si svendono.
 
Ecco due strategie. Meglio guadagnare 1000€ :
1) facendo vedere i contenuti a 100 utenti e farmi pagare 10€?
2) facendo vedere i miei contenuti a 50 utenti e farmi pagare 20€?

La politica che adopera Sky è la seconda. Come dovrebbe effettivamente essere. Sky fa investimenti per guadagnare, non per regalarli al consumatore. Criterio applicato da tutte le imprese (locali, nazionali, internazionali) salvo quelle che stanno già per fallire e si svendono.

non è il mio campo e non me ne intendo, però i ricavi dalla pubblicità per sky sarebbero gli stessi con 1m di clienti o 2?

vantare un numero crescente di abbonati ogni anno piuttoso che perderne non sarebbe meglio?

il tutto a pari guadagni dagli abbonati
 
Ecco due strategie. Meglio guadagnare 1000€ :
1) facendo vedere i contenuti a 100 utenti e farmi pagare 10€?
2) facendo vedere i miei contenuti a 50 utenti e farmi pagare 20€?

La politica che adopera Sky è la seconda. Come dovrebbe effettivamente essere. Sky fa investimenti per guadagnare, non per regalarli al consumatore. Criterio applicato da tutte le imprese (locali, nazionali, internazionali) salvo quelle che stanno già per fallire e si svendono.

Secondo me non è così... sky ha già pagato il pacchetto quindi devo capire come ottengono più ricavi... nel mio caso se ottenesse uno sconto farei l'abbonamento full... così non lo farò sicuramente... bisogna vedere quanti ragionano come me
 
Secondo me non è così... sky ha già pagato il pacchetto quindi devo capire come ottengono più ricavi... nel mio caso se ottenesse uno sconto farei l'abbonamento full... così non lo farò sicuramente... bisogna vedere quanti ragionano come me
Io non faccio testo, ma dalle mie parti posso quasi dirti che più di 20€ al mese per la pay TV non sborsano.
Comunque meglio così, prima o poi questo giocattolo dei diritti del calcio troppo costosi si romperà.
Quest'anno niente pay TV per il sottoscritto
 
Io non faccio testo, ma dalle mie parti posso quasi dirti che più di 20€ al mese per la pay TV non sborsano.
Comunque meglio così, prima o poi questo giocattolo dei diritti del calcio troppo costosi si romperà.
Quest'anno niente pay TV per il sottoscritto
Anche secondo me è così... quando vedranno i ricavi scendere si renderanno conto che non è la politica giusta in Italia
 
Non so se è la sezione giusta,
nel caso non lo fosse chiedo scusa.
Vorrei sapere, se c'è la possibilità
di chiedere a Sky, come per gli operatori telefonici,
richiesta di rimborso per i giorni pagati ingiustamente con la fatturazione a 28 giorni,
vista la sentenza di questi giorni dell'Agicom.
Grazie.
 
Io non faccio testo, ma dalle mie parti posso quasi dirti che più di 20€ al mese per la pay TV non sborsano.
Comunque meglio così, prima o poi questo giocattolo dei diritti del calcio troppo costosi si romperà.
Si dice questo ogni anno ma poi gli abbonati di Sky sempre quelli sono. Poi vorrei capire perché dalle tue parti, che poi sono anche le mie, si è disposti a spendere non più di 20 euro, con Premium che pure era la più economica meno di 30 non pagavo. Quest'anno mi sono già "fatto capace" che fra Sky e Dazn se ne andranno tra i 45 e i 55 euro al mese.
 
Ho tolto lo sport il primo luglio quindi in teoria blocco per 4 mesi sulle offerte. Dopo vari tentativi in chat tolto il blocco e attivato lo sport a 3,90 al mese, vincolo 12 mesi e 19,90 una tantum per aderire alla promozione. Direi niente male! :-D

Anch'io ho appena aggiunto il pack sport a 3,90€ al mese fino al 31/08/2019, costo una tantum di 19,90 per aderire alla promozione. Avevo disdettato i pack sport e calcio dal 01/07. Non mi hanno chiamato ma ho provato io via chat ed il primo operatore contattato me l'ha proposta. Nessun accenno al blocco dei 4 mesi per aderire a nuova promozione.
 
Cattura_-_Copia_-_Copia.png


Ragazzi toglietemi un dubbio, ho appena stipulato un abbonamento a sky tramite il loro sito internet, ho inserito i miei dati, la mail, l'iban, etc etc.. alla fine mi è uscita questa schermata... è normale che al posto della mia mail c'è scritto "username@miodominio.it"? Ed è normale che è passata quasi mezz'ora e non mi è arrivata nessuna mail?
 
Cattura_-_Copia_-_Copia.png


Ragazzi toglietemi un dubbio, ho appena stipulato un abbonamento a sky tramite il loro sito internet, ho inserito i miei dati, la mail, l'iban, etc etc.. alla fine mi è uscita questa schermata... è normale che al posto della mia mail c'è scritto "username@miodominio.it"? Ed è normale che è passata quasi mezz'ora e non mi è arrivata nessuna mail?

Il fatto che ti venga scritto username@miodominio.it è un errore del sito ma lo fa a tutti e la mail arriva comunque. Che non ti sia ancora arrivata é strano...controlla lo spam o aspetta un altro po...
 
Il fatto che ti venga scritto username@miodominio.it è un errore del sito ma lo fa a tutti e la mail arriva comunque. Che non ti sia ancora arrivata é strano...controlla lo spam o aspetta un altro po...

Ti ringrazio per la risposta, la mail con il contratto è arrivata ieri in tardissima serata, ho stampato il contratto ed inviato via fax... i prossimi passi quali saranno, mi chiamerà il tecnico per fissare un appuntamento (la parabola cell'ho già)? Entro quanti giorni avrò tutto attivo e funzionante?
 
Ti ringrazio per la risposta, la mail con il contratto è arrivata ieri in tardissima serata, ho stampato il contratto ed inviato via fax... i prossimi passi quali saranno, mi chiamerà il tecnico per fissare un appuntamento (la parabola cell'ho già)? Entro quanti giorni avrò tutto attivo e funzionante?

Si in teoria è così....immagino qualche gg ma non so darti tempistiche precise perché io l’ho fatto sul dtt
 
buongiorno da quest'anno tocca anche per me abbonarmi a sky...a me interessa solo sky sport e calcio e mi hanno proposto 45 eur al mese. Possibile ci sia solo quest'offerta? non si trova nulla a minor prezzo?
 
Ragazzi se faccio scadere il mio contratto e volessi rientrare c'è un modo per non comprare lo sky Q? io ho un mio decoder sky HD e non me ne frega niente dell'on demand etc etc e quindi vorrei evitare (se dovessi rifare un nuovo abbonamento) di pagare quei 79€
Che poi pagati i 79€ quel decoder sarebbe mio o da restituire a fine mandato televisivo XD
 
buongiorno da quest'anno tocca anche per me abbonarmi a sky...a me interessa solo sky sport e calcio e mi hanno proposto 45 eur al mese. Possibile ci sia solo quest'offerta? non si trova nulla a minor prezzo?

Mi trovo nella tua stessa situazione, essendo interessato solo ed esclusivamente al calcio ho disdetto Mediaset dopo 10 anni e mi sto affacciando al mondo Sky. Ma l'offerta che propongono è assurda: incompleta per il calcio, farcita di cose che non mi interessano ed estremamente costosa. Credo che aspetterò qualche offerta adeguata al valore di ciò che propongono, altrimenti passo, all'inizio sarà dura disabituarsi ma credo si viva bene anche senza.
 
Idem con patate: abbonato Premium da 10 anni, ho disdetto tutto. Vorrei passare a Sky, ma i costi sono molto alti, già con le promo. L’unica strategia che posso (possiamo) adottare è quella di disdire ogni anno tutto quanto e rientrare come nuovi abbonati. Altrimenti è un mini salasso.
Comunque: credo che inizialmente mi abbonerò al pacchetto calcio, poi quando inizierà la Champions vedrò di fare anche il pack sport, con la speranza che ci sia qualche offerta.
Per me, andare oltre la soglia (economica e psicologica) dei 40 euro al mese (per sport+calcio+hd+famiglia) non è fattibile !!!
 
Visti i costi esagerati, stavo pensando se potessi accontentarmi del solo pacchetto sport. Ma la trasmettono qualche partita di serie A come facevano ai miei tempi, o proprio zero ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso