• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cauzione usando l'IBAN della carta?

Non lo so io ho usato la Postepay evolution sul sito visto che per telefono mi avevano detto 99euro..invece sul sito è 60 euro..appena inserita il numero della Carta spunta la cauzione da 60 euro
 
Fatto,uguale 60 euro,cmq mi sono abbonato sapete quanto passa per arrivare il codice clienti?
 
Si può dare disdetta dopo il primo anno, ma sempre entro 30 giorni prima della scadenza

Ti ringrazio per la risposta, ma vorrei essere sicuro di aver capito bene "dopo il primo anno" significa che devo aspettare almeno un giorno passato l'anno e a quel punto, rifacendomi all'esempio che ho fatto prima (periodo promozionato e vincolato 01/08/2017 - 31/07/2018), se la disdetta la posso dare "dopo il primo anno", significherebbe dopo il 31/07/2018, ossia dal primo agosto 2018, quindi per il 31 agosto, dovendo quindi pagare un solo mese a prezzo di listino.....è corretto ?
 
Ti ringrazio per la risposta, ma vorrei essere sicuro di aver capito bene "dopo il primo anno" significa che devo aspettare almeno un giorno passato l'anno e a quel punto, rifacendomi all'esempio che ho fatto prima (periodo promozionato e vincolato 01/08/2017 - 31/07/2018), se la disdetta la posso dare "dopo il primo anno", significherebbe dopo il 31/07/2018, ossia dal primo agosto 2018, quindi per il 31 agosto, dovendo quindi pagare un solo mese a prezzo di listino.....è corretto ?
No, mi sono spiegato male io. La disdetta la devi mandare entro il 30/6/2018, e non paghi mai a listino
 
Fatto,uguale 60 euro,cmq mi sono abbonato sapete quanto passa per arrivare il codice clienti?
Secondo me allora vuol dire che il tuo CAP è compreso tra quelli che pagano la cauzione. A pagina uno di questo topic c'era la lista dei CAP per il prepagato, dovrebbe essere lo stesso per gli abbonamenti, se c'era il tuo CAP ti tocca pagare la cauzione. Purtroppo lista non più disponibile. Magari qualcuno la ha o la ricarica, ci fa un gran piacere.
 
Onestamente non so cosa dirti ogni operatrice mi diceva una cosa diversa,addirittura l ultima mi ha detto che dovevo pagare 99 euro per la Postepay evolution,ora ad esempio niente il codice cliente e l email di conferma dell abbonamento ancora non arrivano
 
Vorrei un consiglio....mi ha chiamato Sky e mi ha fatto la classica proposta x il satellitare...45 euro al mese per lo sport ed il calcio...e 99 euro per l'installazione della parabola...mi ha detto che lunedi i prezzi aumenteranno...che dite? è una buona offerta o devo aspettare? datemi un consiglio, dopo mi richiamano.grazie
 
Vorrei un consiglio....mi ha chiamato Sky e mi ha fatto la classica proposta x il satellitare...45 euro al mese per lo sport ed il calcio...e 99 euro per l'installazione della parabola...mi ha detto che lunedi i prezzi aumenteranno...che dite? è una buona offerta o devo aspettare? datemi un consiglio, dopo mi richiamano.grazie
E' la stessa identica offerta che trovi online.
 
Ho ricevuto un'offerta sul fai da te di 15gg di un pack gratis.
Mi manca solo calcio... nei prossimi 15 gg non ci sarà nulla, vero?

Perché lo so che non costa nulla, ma non vorrei "bruciarmi" una possibile promo che potrebbe essere proposta più avanti.

Interessante invece 5,9€ per un anno senza vincoli (a parte i 10 di recesso)
 
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Appena ricevuta chiamata da Sky (0294567211) e mi hanno proposto sport o calcio a 5,90 al mese per 12 mesi più 3 mesi a 9,90. Il tutto senza vincoli contrattuali r senza allungamento del contratto.

Nonostante siamo ad inizio mese ho accettato, perché credo sia una offerta ottima. Ho agguato sport. Inoltre anche nella registrazione vocale conferma di no vincoli.

Adesso aspetto la email e nel caso posso recedere entro 14 giorni.

Ah, avevo tolto il pacchetto 4 gg fa.
 
Ultima modifica:
Mi ha richiamato Sky per ripropormi lo sport ed il calcio a 45 euro. Non hanno altre offerte e non possono fare ulteriori sconti...quindi ho declinato l'offerta...aspettando tempi migliori
 
Appena ricevuta chiamata da Sky (0294567211) e mi hanno proposto sport o calcio a 5,90 al mese per 12 mesi più 3 mesi a 9,90. Il tutto senza vincoli contrattuali r senza allungamento del contratto.

Nonostante siamo ad inizio mese ho accettato, perché credo sia una offerta ottima. Ho agguato sport. Inoltre anche nella registrazione vocale conferma di no vincoli.

Adesso aspetto la email e nel caso posso recedere entro 14 giorni.

Ah, avevo tolto il pacchetto 4 gg fa.

Il pack è già attivo e confermo che la scadenza è rimasta invariata
 
A me per lo sport hanno proposto oggi via mail l'offerta dei due mesi gratis ed altri tre scontati al 50%, peccato che pure se volessi prenderla non potrei visto che ho il blocco avendo tolto l pack sport dal 1/6...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso