Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, l'anno scorso ricordi in che periodo è stata proposta? E poi un'altra cosa, ma con 29,90 c'erano soltanto calcio e sport o erano inclusi anche i vari Sky tv e Sky famiglia?
Se non ricordo male, questa promo è uscita ad agosto dell'anno scorso, e nei 29.90 oltre Sky calcio e Sky sport era incluso Sky tv(che è incluso in qualunque abbonamento Sky si fa), ma non ricordo se c'era anche Sky famiglia.

Oggi apparsa nuova offerta nel mio " fai da te", se volessi aggiungere pacchetto sport al mio attuale pack calcio +Tv:

Per te 1 anno di Sky Sport a soli 5,90€ al mese.
Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.

Al termine della promozione continuerai a vedere lo sport di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€.

:eusa_think:

Offerta Fibra o satellite.

SATELLITE

Sky TV+Famiglia+1 pack tra Cinema o Sport+HD+4K HDR+Sky On Demand+Sky Q Black+Sky Go Plus+Sky Kids a € 29,90/mese per 12 mesi. Costo di installazione € 79.

FIBRA

Sky TV+Famiglia+1 pack tra Cinema o Sport+HD+Sky On Demand a € 29,90/mese per 12 mesi. Costo di installazione € 49.

www.sky.it/landing/abbonarsi/cinema.html

www.sky.it/landing/abbonarsi/sport.html

Non è ancora pronto il PDF con le note e forse non lo sarà mai.

Offerto il pacchetto famiglia scontato del 50 % per un anno nel fai da te.ma rischio che mi venga spostata la data di scadenza del contratto? Nelle condizioni non specificano niente

Entra in chat e chiedi
Di solito no
Offerto il pacchetto famiglia scontato del 50 % per un anno nel fai da te.ma rischio che mi venga spostata la data di scadenza del contratto? Nelle condizioni non specificano niente

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate se mi abbono oggi,quando arriverebbe la prima bolletta da pagare,i primi di agosto?

Salve, una domanda da neofita, alla quale, vista la grande esperienza che c'è qui dentro, penso sappiate rispondere in un batter d'occhio:
con un contratto con le promozioni per 12 mesi e vincolo di durata minima 12 mesi, ad esempio dal 1 agosto 2017 al 31 luglio 2018, si può dare la disdetta il 10 luglio 2018 per il 31 luglio 2018 (quindi con la fine del periodo promozionato), oppure bisogna aspettare che finisca l'anno e quindi ci si deve fare anche un anno a listino pieno prima di poter disdire ?........teoricamente mi sembra che si possa fare al termine del primo anno, però non vorrei ci fossero sorprese tipo dover rimborsare tutto il periodo promozionato.

Offerta Fibra o satellite.

FIBRA

Sky TV+Famiglia+1 pack tra Cinema o Sport+HD+Sky On Demand a € 29,90/mese per 12 mesi. Costo di installazione € 49.

www.sky.it/landing/abbonarsi/cinema.html

www.sky.it/landing/abbonarsi/sport.html

ciao, cosa vuol dire + Sky Calcio: la nuova Serie A con 7 partite su 10 in esclusiva ogni settimana, da aggiungere a prezzo di listino
trovata a questo link:
http://www.sky.it/acquista/index.html?intcmp=viafibra_entrainsky_null_null

grazie e ciao

Salve, una domanda da neofita, alla quale, vista la grande esperienza che c'è qui dentro, penso sappiate rispondere in un batter d'occhio:
con un contratto con le promozioni per 12 mesi e vincolo di durata minima 12 mesi, ad esempio dal 1 agosto 2017 al 31 luglio 2018, si può dare la disdetta il 10 luglio 2018 per il 31 luglio 2018 (quindi con la fine del periodo promozionato), oppure bisogna aspettare che finisca l'anno e quindi ci si deve fare anche un anno a listino pieno prima di poter disdire ?........teoricamente mi sembra che si possa fare al termine del primo anno, però non vorrei ci fossero sorprese tipo dover rimborsare tutto il periodo promozionato.
Si può dare disdetta dopo il primo anno, ma sempre entro 30 giorni prima della scadenza

Ragazzi scusate se mi abbono oggi,quando arriverebbe la prima bolletta da pagare,i primi di agosto?

Mi rispondi da solo..fine agosto,però mi hanno detto che per pagare con Postepay evolution c è una cauzione da pagare qualsiasi sia il cap..qualcuno ha utilizzato questo pagamento quanto costa la cauzione?

Mi rispondi da solo..fine agosto,però mi hanno detto che per pagare con Postepay evolution c è una cauzione da pagare qualsiasi sia il cap..qualcuno ha utilizzato questo pagamento quanto costa la cauzione?
Mi pare che sia 60 euro.
Comunque la prima fattura, se ti abboni ora, ti arriverà a inizio agosto, con scadenza fine agosto

Mi pare che sia 60 euro.
Comunque la prima fattura, se ti abboni ora, ti arriverà a inizio agosto, con scadenza fine agosto

Grazie davvero gentile..
Aggiornamento stavo per abbonarmi telefonicamente fino a quando la signora mi ha detto che la cauzione è di 99euro per la Postepay evolution

Ultima modifica:
La cauzione usando l'IBAN della carta?

Ho intenzione di abbonarmi presto a Sky con un vincolo di 12 mesi. La domanda è: passato il primo anno, potrò upgradare/downgradare l’offerta senza costi aggiuntivi? Grazie.

La cauzione usando l'IBAN della carta?

Non lo so io ho usato la Postepay evolution sul sito visto che per telefono mi avevano detto 99euro..invece sul sito è 60 euro..appena inserita il numero della Carta spunta la cauzione da 60 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso