Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Di solito sul Fai da Te. Non è un'offerta che la propongono tutti i giorni. Guarda, quella promozione da 6 euro al mese è buonissima, stiamo parlando di una differenza di 1 euro al mese.dove si trova la 4.90 al mese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito sul Fai da Te. Non è un'offerta che la propongono tutti i giorni. Guarda, quella promozione da 6 euro al mese è buonissima, stiamo parlando di una differenza di 1 euro al mese.dove si trova la 4.90 al mese?
Sono quindi andato nella pagina della promozione per fare un nuovo contratto (quella identificata dal cod promo 6671), ma la promo non esisteva più. Poi per caso ho guardato la promo "standard" presente sul sito per il satellitare e mi è anche andata bene, perchè con lo stesso prezzo e gli stessi servizi e canali, mi danno anche 4K HDR e il decoder sky Q black anzichè il mysky. Unica differenza è che gli sconti sui pacchetti nel primo caso duravano 24 mesi, mentre questi fatti con la promo standard durano 12 mesi. Però avendo una tv 55 pollici nuova di zecca con tecnologia 4K, l'ho fatto molto volentieri.
Qual è il link ?
Comunque, proprio mentre sto scrivendo questo post, mi è appena arrivato un sms sul cellulare: "Entra in Sky, scopri subito l'offerta del momento e non perdere l'occasione. Rispondi OK e ti richiameremo".
Secondo me è qualche boiata. Secondo voi mi conviene farmi richiamare ? Non mi fido mai di 'ste robe.
Qual è il link ?
Comunque, proprio mentre sto scrivendo questo post, mi è appena arrivato un sms sul cellulare: "Entra in Sky, scopri subito l'offerta del momento e non perdere l'occasione. Rispondi OK e ti richiameremo".
Secondo me è qualche boiata. Secondo voi mi conviene farmi richiamare ? Non mi fido mai di 'ste robe.
La migliore strategia, al momento, è attivare prima lo Sport e in seguito il Calcioho aderito al prova Sky. (io via fibra e mio padre via SAT con 2 abbonamenti separati)
Siamo entrambi interessati a sport + calcio.
Secondo voi quanto riusciremo a pagare? Qual è la migliore strategia da adottare? Il prova sky scade a me il 06.08 e a mio padre il 07.08.
Grazie
La migliore strategia, al momento, è attivare prima lo Sport e in seguito il Calcio
La migliore strategia, al momento, è attivare prima lo Sport e in seguito il Calcio
Di offerte sul Calcio per i già abbonati già ne sono uscite (anche se un po’ scarsine). Poi dipende molto da cosa interessa: se si seguono tutti gli sport, meglio portarsi prima a casa lo Sport. Se invece gli altri Sport non interessano, ci si può abbonare prima al Calcio e poi allo Sport. Sapendo però che per i nuovi abbonamenti lo Sport è promozionato, il Calcio noSicuro? Anche io pensavo così, ma a quanto pare sul calcio non ci saranno offerte (se non a campionato iniziato, si presume), mentre potrebbero esserci sullo sport. E se così fosse, si pagherebbe sulle 40 euro, se non meno.
Di offerte sul Calcio per i già abbonati già ne sono uscite (anche se un po’ scarsine). Poi dipende molto da cosa interessa: se si seguono tutti gli sport, meglio portarsi prima a casa lo Sport. Se invece gli altri Sport non interessano, ci si può abbonare prima al Calcio e poi allo Sport. Sapendo però che per i nuovi abbonamenti lo Sport è promozionato, il Calcio no
Ottime offerte, considera che forse non puoi attivare entrambe le due promozioni nello stesso giorno (una volta mi è capitato, una promozione sostituisce l'altra). A meno che queste promo sono state proposte direttamente dai call center, forse hanno l'autorità di attivarle entrambe... P.S.: se hai un abbonamento nuovo con lo sconto o retention/reconnection con sconto attivato qualche mese fa rischi di perdere gli sconti, c'è stata qualche testimonianza. E' un bene informarsi che non perderai gli sconti dell'abbonamento.mi hanno offerto 5.90 cinema e 5.90 calcio al mese per un anno.
C'è di meglio secondo voi? conviene aspettare?
Ottime offerte, considera che forse non puoi attivare entrambe le due promozioni nello stesso giorno (una volta mi è capitato, una promozione sostituisce l'altra). A meno che queste promo sono state proposte direttamente dai call center, forse hanno l'autorità di attivarle entrambe... P.S.: se hai un abbonamento nuovo con lo sconto o retention/reconnection con sconto attivato qualche mese fa rischi di perdere gli sconti, c'è stata qualche testimonianza. E' un bene informarsi che non perderai gli sconti dell'abbonamento.

Ma con questa promo c'è anche il 4k incluso? Ma ho letto male o per il 4k c'è un canone mensile da pagare, che però in questa promo non vedo?Il link non me lo sono segnato, cmq ho visto che esce la stessa cosa usando quello postato poco più su: https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6741
Togliendo il cinema e aggiungendo calcio e sport sono sempre i soliti 45,10 però con super HD e il decoder sky q black.
Ma con questa promo c'è anche il 4k incluso? Ma ho letto male o per il 4k c'è un canone mensile da pagare, che però in questa promo non vedo?