Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per un nuovo utente conviene aspettare che magari fino ad Agosto possono uscire offerte migliori o tanto vale farlo subito?
A me interessa più che altro per il calcio

Riflettevo sul fatto che fino ad'ora ho cercato le varie offerte Tv+Famiglia+Sport, attendendo, poi, qualche mega promozione sul calcio (che non pare esserci, neanche con Assocral).
Ma forse devo avere un cambio netto di paradigma e pensare al contrario: forse è meglio attivare TV+Famiglia+Calcio e attendere qualche offerta sul pack SPORT, forse per quest'ultimo è più probabile che ci sia. E si ha anche un mese di più, visto che la Champions (legata al pack Sport) inizierà proprio a fine Settembre.

A me questa mattina ha chiamato il tecnico che doveva venire domani per l'installazione dicendomi che sky gli aveva comunicato che il mio contratto era stato annullato. Ho chiamato sky e non hanno saputo spiegarmi il perchè, però mi hanno detto che se mandavo una serie di documenti me lo rimettevano valido. Mentre mi elencavano i documenti da inviare via fax, li ho interrotti dicendogli che facevo prima a rifare un nuovo contratto. Sono quindi andato nella pagina della promozione per fare un nuovo contratto (quella identificata dal cod promo 6671), ma la promo non esisteva più. Poi per caso ho guardato la promo "standard" presente sul sito per il satellitare e mi è anche andata bene, perchè con lo stesso prezzo e gli stessi servizi e canali, mi danno anche 4K HDR e il decoder sky Q black anzichè il mysky. Unica differenza è che gli sconti sui pacchetti nel primo caso duravano 24 mesi, mentre questi fatti con la promo standard durano 12 mesi. Però avendo una tv 55 pollici nuova di zecca con tecnologia 4K, l'ho fatto molto volentieri.

mi hanno offerto 5.90 cinema e 5.90 calcio al mese per un anno.

C'è di meglio secondo voi?

Sono quindi andato nella pagina della promozione per fare un nuovo contratto (quella identificata dal cod promo 6671), ma la promo non esisteva più. Poi per caso ho guardato la promo "standard" presente sul sito per il satellitare e mi è anche andata bene, perchè con lo stesso prezzo e gli stessi servizi e canali, mi danno anche 4K HDR e il decoder sky Q black anzichè il mysky. Unica differenza è che gli sconti sui pacchetti nel primo caso duravano 24 mesi, mentre questi fatti con la promo standard durano 12 mesi. Però avendo una tv 55 pollici nuova di zecca con tecnologia 4K, l'ho fatto molto volentieri.

Qual è il link ?
Comunque, proprio mentre sto scrivendo questo post, mi è appena arrivato un sms sul cellulare: "Entra in Sky, scopri subito l'offerta del momento e non perdere l'occasione. Rispondi OK e ti richiameremo".
Secondo me è qualche boiata. Secondo voi mi conviene farmi richiamare ? Non mi fido mai di 'ste robe.

Qual è il link ?
Comunque, proprio mentre sto scrivendo questo post, mi è appena arrivato un sms sul cellulare: "Entra in Sky, scopri subito l'offerta del momento e non perdere l'occasione. Rispondi OK e ti richiameremo".
Secondo me è qualche boiata. Secondo voi mi conviene farmi richiamare ? Non mi fido mai di 'ste robe.

A me è arrivato un sms simile:
Entra in SKY: Solo per te un'offerta mai vista! Non perdere tempo... le sorprese non finiscono qui. Per autorizzare sky a contattarti rispondi SI

Però al momento ancora non devo fare sky quindi non saprei :look:

Qual è il link ?

Il link non me lo sono segnato, cmq ho visto che esce la stessa cosa usando quello postato poco più su: https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6741
Togliendo il cinema e aggiungendo calcio e sport sono sempre i soliti 45,10 però con super HD e il decoder sky q black.

ho aderito al prova Sky. (io via fibra e mio padre via SAT con 2 abbonamenti separati)

Siamo entrambi interessati a sport + calcio.

Secondo voi quanto riusciremo a pagare? Qual è la migliore strategia da adottare? Il prova sky scade a me il 06.08 e a mio padre il 07.08.

Grazie

ho aderito al prova Sky. (io via fibra e mio padre via SAT con 2 abbonamenti separati)

Siamo entrambi interessati a sport + calcio.

Secondo voi quanto riusciremo a pagare? Qual è la migliore strategia da adottare? Il prova sky scade a me il 06.08 e a mio padre il 07.08.

Grazie
La migliore strategia, al momento, è attivare prima lo Sport e in seguito il Calcio

La migliore strategia, al momento, è attivare prima lo Sport e in seguito il Calcio

Sicuro? Anche io pensavo così, ma a quanto pare sul calcio non ci saranno offerte (se non a campionato iniziato, si presume), mentre potrebbero esserci sullo sport. E se così fosse, si pagherebbe sulle 40 euro, se non meno.

Sicuro? Anche io pensavo così, ma a quanto pare sul calcio non ci saranno offerte (se non a campionato iniziato, si presume), mentre potrebbero esserci sullo sport. E se così fosse, si pagherebbe sulle 40 euro, se non meno.
Di offerte sul Calcio per i già abbonati già ne sono uscite (anche se un po’ scarsine). Poi dipende molto da cosa interessa: se si seguono tutti gli sport, meglio portarsi prima a casa lo Sport. Se invece gli altri Sport non interessano, ci si può abbonare prima al Calcio e poi allo Sport. Sapendo però che per i nuovi abbonamenti lo Sport è promozionato, il Calcio no

Di offerte sul Calcio per i già abbonati già ne sono uscite (anche se un po’ scarsine). Poi dipende molto da cosa interessa: se si seguono tutti gli sport, meglio portarsi prima a casa lo Sport. Se invece gli altri Sport non interessano, ci si può abbonare prima al Calcio e poi allo Sport. Sapendo però che per i nuovi abbonamenti lo Sport è promozionato, il Calcio no

Appunto. Io sarò nuovissimo abbonato, e mi interessa soltanto serie a e Champions. Quindi forse mi conviene attivare subito il calcio (così, in teoria, potrei vedere anche quel mini torneo a luglio della Juve) e poi più in là attiverò lo sport per la Champions (quindi a settembre).

C'è di meglio secondo voi? conviene aspettare?

Buongiorno primo messaggio dal 2009 , mi sono abbonato online a 29,90 x 12 mesi skyq black base più cinema . Oggi mi installano il tutto , vorrei aggiungere sport e calcio . Dove conviene farlo sul fai da te ? O chiamando qualcuno per sconti ecc. .

C'è di meglio secondo voi? conviene aspettare?
Ottime offerte, considera che forse non puoi attivare entrambe le due promozioni nello stesso giorno (una volta mi è capitato, una promozione sostituisce l'altra). A meno che queste promo sono state proposte direttamente dai call center, forse hanno l'autorità di attivarle entrambe... P.S.: se hai un abbonamento nuovo con lo sconto o retention/reconnection con sconto attivato qualche mese fa rischi di perdere gli sconti, c'è stata qualche testimonianza. E' un bene informarsi che non perderai gli sconti dell'abbonamento.

Ottime offerte, considera che forse non puoi attivare entrambe le due promozioni nello stesso giorno (una volta mi è capitato, una promozione sostituisce l'altra). A meno che queste promo sono state proposte direttamente dai call center, forse hanno l'autorità di attivarle entrambe... P.S.: se hai un abbonamento nuovo con lo sconto o retention/reconnection con sconto attivato qualche mese fa rischi di perdere gli sconti, c'è stata qualche testimonianza. E' un bene informarsi che non perderai gli sconti dell'abbonamento.

Me le hanno offerte entrambe sia al call center, sia in chat (e ora vedo quella del calcio sul fai da te)

Attualmente pago 24,90 al mese per 2 anni(ho ancora 16 mesi circa), famiglia 12 mesi gratis e sky go plus 12 mesi gratis :laughing7:

e mi hanno detto che non viene prolungata scadenza del contratto.

Merita avere tutto secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso