Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo sbagliato a scrivere, l'offerta è Sport a 50% per due anni, è possibile che sparisca?
Fossi in te approfitterei subito.
Magari l'offerta è presente proprio perché siamo a file luglio.
Al rientro dalle vacanze, e con l'inizio delle coppe, potresti non trovartela più.

State attenti a queste offerte lunghe (il 50% per due anni) perché "costringono" a non modificare l'abbonamento (esempio togliere un pacchetto) per tutto il periodo della promo previa decadenza della promo stessa...

Ciao, chi mi aiuta ? vorrei abbonarmi a Sky parto da zero ....per risparmiare qualcosa sui costi attivazione/installazione/parabola è meglio fare il prova Sky 6 settimane oppure abbonarsi direttamente?grazie

State attenti a queste offerte lunghe (il 50% per due anni) perché "costringono" a non modificare l'abbonamento (esempio togliere un pacchetto) per tutto il periodo della promo previa decadenza della promo stessa...

Io vorrei toglierla appena l'Inter esce dalla champions (quindi di sicuro non a maggio ahahah), avrei problemi con la disdetta?

io ho aderito a Sport+HD+TV a 29,90 €/mese per 24 mesi. A breve aggiungerò il calcio a listino (credo) ed al massimo rimuoverò quest'ultimo l'anno prossimo per avere qualche offerta scontata. Secondo te andrò in contro al problema che hai descritto?

C’e Modo di sapere se con solo il pacchetto sport quale partite di seria a fanno vedere ? Il posticipo della domenica?

Scusate questo mio messaggio privo di contenuti ma quel triplo numero 6 non si poteva proprio vedere e neppure mi si addice.
Me ne sono accorto solo ora :(

non sarebbe il caso di ripulire il primo post? ci sono un sacco di link non più validi...

Non ne ho idea, però non credo che cambierà molto prima di settembre.
Sinceramente mi ha stupito la mossa di sky di non offrire ad oggi proposte "ragionevoli", ha un pacchetto enorme di potenziali nuovi abbonati che sono orfani di mediaset premium (me compreso) e pensavo cogliessero l'occasione per fidelizzarli. Se non cambiano strategia spingeranno molti utenti verso soluzioni alternative, tra bar, centri scommesse e anche non seguire più il calcio.

Bè ci sarebbe NOWTV, con 20 euro vedi TUTTO il calcio (serie A + coppe)...
Io mi attiverò sabato per essere così coperto fino all'ultima di campionato...

Mi pare di capire che per il SAT non ci sia nulla di meglio che spendere 45 euro, vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso