B.a.d
Digital-Forum Silver Master
la champions è nel pack sport e non in quello calcio che contiene solo la serie A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la champions è nel pack sport e non in quello calcio che contiene solo la serie A
No, meglio che lo faccia sapere anche a tutti.Magari.
Se lo trovi mandami, per favore, il link tramite messaggio privato.
Sul sito non ce modo di eliminare famiglia.
Credevo fosse vietato pubblicare link.No, meglio che lo faccia sapere anche a tutti.
Fossi in te approfitterei subito.Avevo sbagliato a scrivere, l'offerta è Sport a 50% per due anni, è possibile che sparisca?
Se non sono link pubblicitari non è vietato. Voi che link intendete?Credevo fosse vietato pubblicare link.
Tutto qui...
Ma dopo il periodo di prova verrà applicato il prezzo di listino?Il prova Sky.
State attenti a queste offerte lunghe (il 50% per due anni) perché "costringono" a non modificare l'abbonamento (esempio togliere un pacchetto) per tutto il periodo della promo previa decadenza della promo stessa...
Il prova sky c'è...Ma dopo il periodo di prova verrà applicato il prezzo di listino?
EDIT: il prova sky non è più disponibile dal 1 luglio.
State attenti a queste offerte lunghe (il 50% per due anni) perché "costringono" a non modificare l'abbonamento (esempio togliere un pacchetto) per tutto il periodo della promo previa decadenza della promo stessa...
Ieri sera ho provato e non si riusciva a proseguire nella richiesta in quanto scaduta.Il prova sky c'è...
Ma dopo il periodo di prova verrà applicato il prezzo di listino?
EDIT: il prova sky non è più disponibile dal 1 luglio.
Non ne ho idea, però non credo che cambierà molto prima di settembre.
Sinceramente mi ha stupito la mossa di sky di non offrire ad oggi proposte "ragionevoli", ha un pacchetto enorme di potenziali nuovi abbonati che sono orfani di mediaset premium (me compreso) e pensavo cogliessero l'occasione per fidelizzarli. Se non cambiano strategia spingeranno molti utenti verso soluzioni alternative, tra bar, centri scommesse e anche non seguire più il calcio.