Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ero in attesa della chiamata per fissare l'appuntamento ma non arrivava. contattai sky in chat e la mattina successiva mi chiamarono...:happy3:

Ah, grazie della dritta. E allora lunedì, se nessuno si sarà fatto sentire, farò così.

Ah, grazie della dritta. E allora lunedì, se nessuno si sarà fatto sentire, farò così.
Anche a me non si fecero vivi, chiamai Sky al numero 02707 ma si scoprì che mi avevano assegnato uno Sky Service al quale era stata revocta la licenza. Meglio attivare Sky gli ultimi giorni del mese (l'ideale è attivare Sky il giorno 1 del mese) se no i giorni residui li paghi a listino. Hai massimo circa 30 giorni dalla sottoscrizione per fissare l'appuntamento col tecnico.

Anche a me non si fecero vivi, chiamai Sky al numero 02707 ma si scoprì che mi avevano assegnato uno Sky Service al quale era stata ritirato la licenza. Meglio attivare Sky gli ultimi giorni del mese (l'ideale è il giorno 1 del mese) se no i giorni residui li paghi a listino. Hai massimo circa 30 giorni dalla sottoscrizione per fissare l'appuntamento col tecnico.

Beh direi che ci siamo, il 1 Agosto è tra 5 giorni, e di mezzo ci sono sabato e domenica. Allora domani già scriverò in chat (o chiamerò il numero che mi hai indicato). Grazie.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Questi di Sky mi hanno “fregato” prontamente i 99,00 euro di cauzione...ma del tecnico nemmeno l’ombra! Oggi chiamo io e mi faccio sentire ! Tra cauzione, spese di installazione e prima bolletta, in un mese caccerò 230 euro per Sky! Annamo bene !

Buonasera a tutti,
vorrei un consiglio per quanto riguarda il mio abbonamento attuale.
Ho il contratto in scadenza al 1/9/2018, quindi devo decidere se effettuare disdetta o aspettare offerte per nuovi pacchetti senza perdere anzianità.

Al momento ho Sky HD + Sport al 50% fino al 31/01/19 ed il ticket calcio gratuito fino al 07/08/18 a 35 euro al mese.
Io vorrei aggiungere calcio + dazn senza superare i 50 euro mensili (almeno fino a gennaio, poi sport passerà al 100%). Secondo voi sarà possibile ottenere un'offerta simile? Cosa consigliate di fare?

L'offerta attuale non mi soddisfa e quindi ho rifiutato, mi han proposto calcio gratuito fino al 31 agosto, poi 3 mesi al 50% e successivamente prezzo pieno.

Ciao, nella sezione promozioni al momento c'è l'offerta Calcio gratis fino al 31 agosto e poi per 3 mesi sconto del 50%. Pensate che faranno offerte migliori entro la fine di agosto?

Ciao, nella sezione promozioni al momento c'è l'offerta Calcio gratis fino al 31 agosto e poi per 3 mesi sconto del 50%. Pensate che faranno offerte migliori entro la fine di agosto?

E' certo fratello. Io avevo la stessa offerta fino a qualche giorno fa, stasera invece nel fai date ho trovato 5,90 al mese per 12 mesi. Poi altri 3 mesi a 9,90 e infine a prezzo pieno.
La cosa piu' bella e' che non hai alcun vincolo, di nessun genere. Puoi disdire in qualsiasi momento pagando solo i 10 euro di variazione contrattuale, quindi niente storie sugli sconti fruiti (mi son fatto 3 screenshot e 6 fotocopie, mi manca solo il selfie).
Presa al volo.

Effettivamente 'sto pacchetto si vende da solo.

E' certo fratello. Io avevo la stessa offerta fino a qualche giorno fa, stasera invece nel fai date ho trovato 5,90 al mese per 12 mesi. Poi altri 3 mesi a 9,90 e infine a prezzo pieno.
La cosa piu' bella e' che non hai alcun vincolo, di nessun genere. Puoi disdire in qualsiasi momento, pagando solo i 10 euro di variazione contrattuale, quindi niente storie sugli sconti fruiti (mi son fatto 3 screenshot e 6 fotocopie, mi manca solo il selfie).
Presa al volo.

Spero che arrivi anche a me! Grazie!

La cosa piu' bella e' che non hai alcun vincolo, di nessun genere. Puoi disdire in qualsiasi momento pagando solo i 10 euro di variazione contrattuale, quindi niente storie sugli sconti fruiti (mi son fatto 3 screenshot e 6 fotocopie, mi manca solo il selfie).
Presa al volo.

Davvero ottima, spero di ricevere un'offerta simile anch'io nei prossimi giorni. Per il momento c'è sempre la stessa nel mio fai da te.

Scusate ragazzi, io ho parlato con l'operatore via chat, ma sul sito mi dava questo numero da contattare: 199 100 400 (che peraltro il cell me lo riporta come SPAM, vabbè), il numero che segnalate voi 027070 che numero è ? Che differenze ci sono ?

Altra domanda/curiosità: ma l'aggiunta di un pack è immediata ? Cioè, tanto per fare un esempio, voglio vedere una partita di serie A alle 15.00, posso aggiungere il pack calcio alle 14.55 e subito dopo mi si apre la visione ?

Grazie.

Presa al volo.

Sei un nuovo abbonato come me? A me sembra strano che facciano quest'offerta, perchè già pago 29,90 per 2 anni con TV+Famiglia+Sport, una facilitazione così anche per il calcio non me l'aspetto. Credo mi rimarrà il calcio gratis fino al 31 agosto, poi 3 mesi al 50% e poi a prezzo pieno.

Sei un nuovo abbonato come me? A me sembra strano che facciano quest'offerta, perchè già pago 29,90 per 2 anni con TV+Famiglia+Sport, una facilitazione così anche per il calcio non me l'aspetto. Credo mi rimarrà il calcio gratis fino al 31 agosto, poi 3 mesi al 50% e poi a prezzo pieno.

io sono abbonato da meno di 1 anno e continuano a darmi promo :laughing7:

ho 24.90 per due anni base più sport pù hd
famiglia gratis 1 anno
sky go plus gratis 1 anno
e questo mese ho attivato:
calcio 5.90 per un anno
cinema sempre 5.90 per un anno

quindi per ora pago 36 anziché 80:D:laughing7:

Sono abbonato da una vita, ma l’ultimo contratto e di 5 anni fa credo.
Comunque avevo dato disdetta totale per fine maggio, poi dopo varie telefonate ho tolto solo il calcio.
Dal 1 giugno mi han regalato pack famiglia per 18 mesi, dal 1 luglio sky sport a metà prezzo per 2 anni e infine ieri ho aggiunto quell’offerta calcio che ho riportato (5,90x12 poi 9,90x3 e poi prezzo pieno, nessun vincolo e nessuno sconto da restituire in caso di disdetta).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso