Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì, in via ufficiale non c'è verso.

prova con qualche operatore o in chat, se hanno qualche promo in saccoccia che possono attivare:laughing7:

Senza parabola.

Sky TV+Famiglia+Cinema o Sport+HD+SkyGo Plus+Sky Kids € 29,90/mese per 12 mesi. Consegna e attivazione My Sky per un totale una tantum € 49.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6741&p=11100&as=2

Con parabola e SkyQ Black.

Installazione SkyQ Black con Parabola €99

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6741&p=11100&as=1
Maledetti, adesso che ho fatto la promozione senza parabola con una tantum a 79 euro, l'hanno portata a 49 euro

Ad ogni modo vi aggiorno: ho richiesto l'abbonamento lunedì 6, sono arrivati oggi ad attivare (avendo un impianto predisposto ci hanno messo meno di 30 minuti).
Scadenzs 1 settembre 2019.
Ho subito attivato dal fai da te Sky Extra (che non so cosa sia), Sky Go Plus (che vi confermo dovete arrivare da fai da te anche se è incluso nell'offerta) e 15 gg gratis di Calcio.
Ora sono pronto per attendere qualche offerta di Calcio per tutta la stagione. Se non arriverà poteri anche decidere a malincuore di non fare niente.
Nel frattempo farò il mese gratis di prova di DAZN e vedo come va. Se andrà bene lo arriverò con ticket 9 mesi a 59,90 tramite Sky, altrimenti lo lascio perdere.

Maledetti, adesso che ho fatto la promozione senza parabola con una tantum a 79 euro, l'hanno portata a 49 euro
Sará che non abbiamo trovato la promo in tempo, credo sia uscita nello stesso giorno della promo a € 79. Credo anche che non sia lo Humax da 1 TB perché non leggo SkyQ Black.

Ultima modifica:
@rossogodot e @e9355 ho provato a fare quelle operazioni ma non c'è stato verso di attivare calcio ad un prezzo inferiore di quello che sta a listino. visto che l'ho disattivato a maggio è un problema di tempo? cioè devono passare un tot di mesi prima di avere accesso ad una nuova offerta? eppure nell'area fai da te l'offerta su calcio c'era, 2 anni a metà prezzo, come cinema e sport (che infatti ho attivato)

Hai provato tramite chat o 027070? Per riattivare il medesimo pack devono passare 4 mesi, tranne se non ti chiamano per farti un'offerta.

Hai provato tramite chat o 027070? Per riattivare il medesimo pack devono passare 4 mesi, tranne se non ti chiamano per farti un'offerta.

Secondo me c'è da aspettare settembre..se va bene settimana prossima

si ho provato tutti quei metodi, mi hanno detto via chat che al momento posso attivare solo cinema o 3 giorni di calcio gratis ma ho rifiutato. Riprovo ancora nei prossimi giorni e a seguire sperando di poter ricevere una buona offerta

ragazzi ho un dubbio credo facile da risolvere

se faccio un abbonamento nuovo cliente con offerta sport 12 mesi e tra 2/3 di mesi aggiungo calcio o cinema a listino la scadenza del contratto non slitta. Corretto?

Ragazzi secondo voi proveniendo da una prepagata per vedere lo sport cioè Champions,F1 e Moto Gp conviene che mi abbono ora con lo sport scontato a listino di 5 euro o aspettare qualche settimana?

per lo Sport come per il Calcio chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza [Lorenzo de' Medici] non mi aspetterei grandi cose.

Ciao, al momento le promo non sono un granché, visto anche la richiesta alta, secondo me potrebbe convenire aspettare un po

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso