e9355
Digital-Forum Friend
Il My Sky Humax da 1 TB é aggiornato a SkyQ Black.l'app DAZN sarà disponibile solo per l'humax con sky Q black ed il Q platinum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il My Sky Humax da 1 TB é aggiornato a SkyQ Black.l'app DAZN sarà disponibile solo per l'humax con sky Q black ed il Q platinum
aspetta che esca o che ti offrano una promo...come tutti![]()
Oltre al Fai da te prova al risponditore automatico 02917171, menù My Sky, app Fai da te Sky, chat o 027070.quindi se non trovo nulla nell'area fai da te non c'è verso?
si, per molti...ma non per tuttiIl My Sky Humax da 1 TB é aggiornato a SkyQ Black.
Oltre al Fai da te prova al risponditore automatico 02917171, menù My Sky, app Fai da te Sky, chat o 027070.
sì, in via ufficiale non c'è verso.
prova con qualche operatore o in chat, se hanno qualche promo in saccoccia che possono attivare![]()
Maledetti, adesso che ho fatto la promozione senza parabola con una tantum a 79 euro, l'hanno portata a 49 euroSenza parabola.
Sky TV+Famiglia+Cinema o Sport+HD+SkyGo Plus+Sky Kids € 29,90/mese per 12 mesi. Consegna e attivazione My Sky per un totale una tantum € 49.
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6741&p=11100&as=2
Con parabola e SkyQ Black.
Installazione SkyQ Black con Parabola €99
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6741&p=11100&as=1
Maledetti, adesso che ho fatto la promozione senza parabola con una tantum a 79 euro, l'hanno portata a 49 euro
Sará che non abbiamo trovato la promo in tempo, credo sia uscita nello stesso giorno della promo a € 79. Credo anche che non sia lo Humax da 1 TB perché non leggo SkyQ Black.Maledetti, adesso che ho fatto la promozione senza parabola con una tantum a 79 euro, l'hanno portata a 49 euro
Hai provato tramite chat o 027070? Per riattivare il medesimo pack devono passare 4 mesi, tranne se non ti chiamano per farti un'offerta.
Secondo me c'è da aspettare settembre..se va bene settimana prossima