Ciao, al momento le promo non sono un granché, visto anche la richiesta alta, secondo me potrebbe convenire aspettare un po
Speriamo in qualche buona offerta per Sport e Calcio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, al momento le promo non sono un granché, visto anche la richiesta alta, secondo me potrebbe convenire aspettare un po
Davvero niente male!In uno SkyService stamani mi hanno attivato Sport a 5,90€ per 12 mesi e poi a 9,90€ per altri tre mesi. Non l'ho richiesto io, me l'hanno proposto.
Non ha inficiato sugli altri sconti e la scadenza di contratto è rimasta uguale a prima (ma ravviso che la mia è al 01/11/2019). Sull'app vedo già il nuovo prezzo del mio abbonamento che corrisponde ai miei calcoli.
A meno di 35€ mensili ho dunque SkyTv+Sport+Calcio+HD.
Provate anche voi a passare dagli SkyService, a me hanno detto che è una promo che scade a fine agosto.
Beh mi sembra quello che offrono anche sul fai da te, solo che per me l'offerta è calcio a 5,90 e poi a 9,90 (visto che avevo già sport gratis x 3 anni e cinema a metà prezzo fino a fine contratto). Il mio problema è che ho il contratto che scade 1/7/2019. Se a giugno prossimo comunque faccio disdetta (tra l'altro vorrei farlo davvero e migrare a now tv) secondo voi avrò problemi e si rimangiano lo sconto dell'eventuale calcio?In uno SkyService stamani mi hanno attivato Sport a 5,90€ per 12 mesi e poi a 9,90€ per altri tre mesi. Non l'ho richiesto io, me l'hanno proposto.
Non ha inficiato sugli altri sconti e la scadenza di contratto è rimasta uguale a prima (ma ravviso che la mia è al 01/11/2019). Sull'app vedo già il nuovo prezzo del mio abbonamento che corrisponde ai miei calcoli.
In uno SkyService stamani mi hanno attivato Sport a 5,90€ per 12 mesi e poi a 9,90€ per altri tre mesi. Non l'ho richiesto io, me l'hanno proposto.
A meno di 35€ mensili ho dunque SkyTv+Sport+Calcio+HD.
Provate anche voi a passare dagli SkyService, a me hanno detto che è una promo che scade a fine agosto.
Mi sembra decisamente troppo poco è strano
Non vorrei che con cambio smartcard intenda farti un nuovo contratto, chiedi bene
Anche se 29 di attivazione e 34,90 x tutti i pack mi ricorda tanto, anzi è identico al L offerta per dtt, non è che voglia migrarti al dtt?
QuotoneMi sembra decisamente troppo poco è strano
Non vorrei che con cambio smartcard intenda farti un nuovo contratto, chiedi bene
Anche se 29 di attivazione e 34,90 x tutti i pack mi ricorda tanto, anzi è identico al L offerta per dtt, non è che voglia migrarti al dtt?
Oppure alla nazionale con un solo pack
Mi sembra decisamente troppo poco è strano
Oppure alla nazionale con un solo pack
Chat o fai da te?AGGIUNTO Sky calcio 12 mesi senza vincoli 5.90 al mese
AGGIUNTO Sky calcio 12 mesi senza vincoli 5.90 al mese
Hai appena attivato l'abbonamento, già usufruisci di uno sconto... non aspettarti chissà cosa.Quando hai attivato l'abbonamento? Io l'ho attivato il 27 agosto (venivo da prova sky)
Hai appena attivato l'abbonamento, già usufruisci di uno sconto... non aspettarti chissà cosa.
Quest'anno pare ci sia la rivincita degli Sky Service sui vari Call Centers: le offerte migliori sono le loro.No ho semplicemente chiamato il mio installatore di fiducia chiedendo offerta calcio se aveva qualcosa e mi ha detto 5.90 per 12 mesi senza slittamento ho detto ok attivalo
Mio cognato ha attivato l'abbonamento il 4 luglio 2018 (sky tv sport e hd a 24.90€) e 2 giorni fa ha aggiunto il calcio a 5.90 per 12 mesi e a 9.90 per 3 mesi. Anche lui aveva già una promozione e ne ha attivata un'altra. Come è possibile?