abcdef1984
Digital-Forum Master
cosa fare se la promo al telefono e via chat è confermata da più operatori (ho fatto una ventina di chiamate) ma sul fai da te appare ancora il prezzo di 52€ ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attivato anche io Calcio a 5,90 per 12 + 3 mesi a 9,90. sono abbonato dal 5/5/2018 con promo per 24 mesi su sky tv, cinema e hd. nel fai da te ed in chat non avevo nulla (mi era scomparso da un paio di settimane anche lo sconto gratis fino a 30/9 e poi 50% per 3 mesi) ma ieri in un centro commerciale ho trovato un promoter che me l'ha attivato. ero piuttosto scettico ma invece ho ricevuto questa mattina la mail che conferma l'attivazione
non ho capito , ma se uno lo attiv a a5,9€ e poi dopo 12 mesi chiama e se lo fa disattivare è costretto a pagare questo 10€ e spicci per la variazione del contratto???
io volevo usufruirne a 6€ fino a giugno e poi toglierlo non è fattibile ?
02917171, se ad esempio ti rispondono dall'Albania é un tuo diritto chiedere all'operatore di passarti un operatore dell'UE.Ho provato a chiamare...ma qual è la sezione per controllare eventuali promozioni ? Devo parlare con un operatore ?
02917171, se ad esempio ti rispondono dall'Albania é un tuo diritto chiedere all'operatore di passarti un operatore dell'UE.
Certo che ci sono le promozioni, devi scegliere il tasto giusto.Sì, ma pensavo che fosse tutto automatico e mi dicesse anche qualche promozione a me dedicata (sempre con voce automatica), non avevo capito che dovessi chiedere all’operatore. Comunque ora c’è pausa-campionato, tra 15 giorni eventualmente chiamerò e chiederò se c’è qualcosa per me riguardante il pack Calcio (fermo restando che se la Juve dovesse andare nuovamente su Dazn, prorogherò ulteriormente di un’altra settimana)...;-)
Certo che ci sono le promozioni, devi scegliere il tasto giusto.
hanno tolto la promo del pacco calcio 5.90 per 12 mesi
hanno tolto la promo del pacco calcio 5.90 per 12 mesi
Oltre che il Fai da te non ti rimane che la app Sky Fai da te, il menu del My Sky, la chat, scrivere a Sky e infine il numero 027070.Hai ragione, trovato. Ma ovviamente nessuna promozione per me (oggi è esattamente un mese e un giorno da quando sono abbonato a Sky). Cinema e Calcio a prezzo pieno. Attenderò dopo la sosta campionato, con la speranza che la Juve vada su Dazn, così prorogherò di un'ulteriore settimana...![]()
Oltre che il Fai da te non ti rimane che la app Sky Fai da te, il menu del My Sky, la chat, scrivere a Sky e infine il numero 027070.
Ovviamente noSalve, chiedo scusa se dovessi essere ot, ma non so dove poter chiedere questa cosa:
ho un abbonamento con calcio e sport e mi è stato dato il cinema per 15 giorni gratis. Ho quindi pensato di scaricarmi più film possibili dall'ondemand per poi vedermili con calma anche oltre il quindicesimo giorno.
Però mi è venuto il dubbio che una volta scaduti i 15 giorni ci sia qualche blocco per cui non posso in ogni caso vederli anche se presenti nelle mie registrazioni. Quindi quello che volevo chiedere è se, scaduta la promozione e quindi senza il pacchetto cinema, potrò tranquillamente vedermi i film che ho sulle mie "registrazioni" ?
Ovviamente no
Sinceramente non mi sembrava tanto ovvio, in quanto sono registrati in "locale" su un disco fisso.
Tra l'altro, se ricordo bene, l'anno scorso avevo registrato una partita sui canali "calcio" e sono riuscito a rivederla anche dopo che avevo disdetto il pacchetto calcio che quest'anno ho riattivato.
Comunque se è sicuro che per i film è diverso e le registrazioni che sto facendo sono inutilizzabili, lascio perdere e non scarico più nessun film........ma è sicura questa cosa ?