Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In uno SkyService stamani mi hanno attivato Sport a 5,90€ per 12 mesi e poi a 9,90€ per altri tre mesi. Non l'ho richiesto io, me l'hanno proposto.
Non ha inficiato sugli altri sconti e la scadenza di contratto è rimasta uguale a prima (ma ravviso che la mia è al 01/11/2019). Sull'app vedo già il nuovo prezzo del mio abbonamento che corrisponde ai miei calcoli.
A meno di 35€ mensili ho dunque SkyTv+Sport+Calcio+HD.
Provate anche voi a passare dagli SkyService, a me hanno detto che è una promo che scade a fine agosto.

In uno SkyService stamani mi hanno attivato Sport a 5,90€ per 12 mesi e poi a 9,90€ per altri tre mesi. Non l'ho richiesto io, me l'hanno proposto.
Non ha inficiato sugli altri sconti e la scadenza di contratto è rimasta uguale a prima (ma ravviso che la mia è al 01/11/2019). Sull'app vedo già il nuovo prezzo del mio abbonamento che corrisponde ai miei calcoli.
Provate anche voi a passare dagli SkyService, a me hanno detto che è una promo che scade a fine agosto.
Davvero niente male!

Beh mi sembra quello che offrono anche sul fai da te, solo che per me l'offerta è calcio a 5,90 e poi a 9,90 (visto che avevo già sport gratis x 3 anni e cinema a metà prezzo fino a fine contratto). Il mio problema è che ho il contratto che scade 1/7/2019. Se a giugno prossimo comunque faccio disdetta (tra l'altro vorrei farlo davvero e migrare a now tv) secondo voi avrò problemi e si rimangiano lo sconto dell'eventuale calcio?

Buonasera a tutti, io sono un fedelissimo sky, praticamente ce l'ho da 15 anni, anzi, ero anche abbonato tele +, quindi automaticamente dopo la nascita della nuova piattaforma sono passato a sky. Lo scorso anno mi era stata fatta un'offerta ad 87 euro bimestrale con tutti i pacchetti, compreso hd gratis ed on demand gratis (ovviamente ho il my sky). Quest'anno, come da consiglio, dopo la scadenza dell'offerta giorno 1 Agosto, ho presentato domanda di disdetta a scadenza di contratto (sempre in scadenza l'1 agosto). A questo punto mi sono arrivate diverse proposte per rimanere abbonato, ma la più conviene mi è stata fatta stamattina, ovvero, un'offerta di 34,90 euro di abbonamento mensile con tutti i pacchetti , tranne sky famiglia. Ora dite voi, ok, ottimo, è bellissima, :laughing7: certo, ma ho un piccolo dubbio. Nella proposta mi è statto detto che devo cambiare smart card, con il costo di attivazione di 29.90 euro. A tal punto non riesco a capire a cosa serve questo cambio smart card, ho chiamato altri 3 operatori, ma nessuno riesce a darmi spiegazioni in merito. Per caso voi ne sapete qualcosa? L'operatore dell'offerta appena descritta mi richiamerà domani mattina, e ho bisogno di sapere questo piccolo dettaglio, che ne conseguirà l'accettazione o la riununcia della proposta. Grazie mille :)

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Mi sembra decisamente troppo poco è strano

Non vorrei che con cambio smartcard intenda farti un nuovo contratto, chiedi bene

Anche se 29 di attivazione e 34,90 x tutti i pack mi ricorda tanto, anzi è identico al L offerta per dtt, non è che voglia migrarti al dtt?

Oppure alla nazionale con un solo pack

Non vorrei che con cambio smartcard intenda farti un nuovo contratto, chiedi bene

Anche se 29 di attivazione e 34,90 x tutti i pack mi ricorda tanto, anzi è identico al L offerta per dtt, non è che voglia migrarti al dtt?

La tua Smart card è già una 0004 iniziale?

Quotone

Infatti pare strano anche a me, ma mi ha confermato che è satellitare. Potrebbe essere magari un nuovo contratto, ma a questo punto mi converrebbe dopo 15 anni con lo stesso contratto? Bah, le provano proprio tutte. Voi che mi consigliate? Grazie

si è una 004 iniziale

Tanto se è un nuovo contratto te ne accorgi, te lo fanno fare a nome di un altro familiare non allo stesso,

La scheda è recente non ho idea di come mai vogliano cambiartela, boh prova e vedi che succede o fatti mandar qualcosa di scritto

Buongiorno ragazzi,vi informo di questa tel ricevuta ieri dal numero 02/3660....
L'operatore molto insistente mi dice di aderire assolutamente alla promo Sky TV+famiglia+HD+calcio a 34.90 perché "Sky ha comprato dazn, dalla settimana prossima trasmetterà tutte le partite e il prezzo aumenterà del 8.5 percento" ....
Ho declinato,mi sono informato sul web e non ho trovato nulla di questa notizia,voi sapete niente?
Penso che se le inventano tutte pur di rimediare un nuovo abbonamento

No ho semplicemente chiamato il mio installatore di fiducia chiedendo offerta calcio se aveva qualcosa e mi ha detto 5.90 per 12 mesi senza slittamento ho detto ok attivalo

AGGIUNTO Sky calcio 12 mesi senza vincoli 5.90 al mese

Quando hai attivato l'abbonamento? Io l'ho attivato il 27 agosto (venivo da prova sky) e volevo aggiungere il calcio a 5.90 per 12 mesi e a 9.90 per altri 3 mesi. Oggi ho chiesto in chat e mi hanno risposto così:

Operatore: eccomi grazie per l attesa Andrea, al momento non sono presenti ulteriori possibilità per inserire calcio scontato, ma dipende tutto dalla conversione che vedo per te dalla prova all abbonamento normale, attivata il 27 agosto, sicuramente dopo questo cambio il sistema ha necessità di aggiornarsi, per calcolare ed emettere nuove offerte, a breve avrai ovviamente una promozione sui pacchetti mancanti

Io: Quindi nei prossimi giorni troverò il calcio scontato?

Operatore: non ho una data certa a sistema Andrea mi spiace, non sono informazioni a me visibili, la procedura di solito è quella che indicavo, nella maggior parte degli abbonamenti, dopo un mese dall attivazione

Vi risulta che bisogna aspettare un mese?

Hai appena attivato l'abbonamento, già usufruisci di uno sconto... non aspettarti chissà cosa.

Mio cognato ha attivato l'abbonamento il 4 luglio 2018 (sky tv sport e hd a 24.90€) e 2 giorni fa ha aggiunto il calcio a 5.90 per 12 mesi e a 9.90 per 3 mesi. Anche lui aveva già una promozione e ne ha attivata un'altra. Come è possibile?

No ho semplicemente chiamato il mio installatore di fiducia chiedendo offerta calcio se aveva qualcosa e mi ha detto 5.90 per 12 mesi senza slittamento ho detto ok attivalo
Quest'anno pare ci sia la rivincita degli Sky Service sui vari Call Centers: le offerte migliori sono le loro.

Mio cognato ha attivato l'abbonamento il 4 luglio 2018 (sky tv sport e hd a 24.90€) e 2 giorni fa ha aggiunto il calcio a 5.90 per 12 mesi e a 9.90 per 3 mesi. Anche lui aveva già una promozione e ne ha attivata un'altra. Come è possibile?

Tramite quale canale? Chat, chiamata loro o Sky service?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso