Satellite sky tv hd 2 pack e sky go plus a 34.90 con installazione scontata
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
aspettiamo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Satellite sky tv hd 2 pack e sky go plus a 34.90 con installazione scontata
Io mi sono trovato oggi nel fai da te offerta sport 5.90 x un anno,poi 3 mesi a 9.90...presa al volo x la Champions.... sono nuovo abbonato da settembre con Sky tv+famiglia+calcio
Io mi sono trovato oggi nel fai da te offerta sport 5.90 x un anno,poi 3 mesi a 9.90...presa al volo x la Champions.... sono nuovo abbonato da settembre con Sky tv+famiglia+calcio
Si fino a domenica sono aperte e il calcio a 9.90...per i nuovi ho scritto sopra ma solo da sky service sono attivabili, non da fa Lo centerPure io sport 5,90 x 12 mesi.
Solo che io la posso attivare solo dal 01/12 per motivi di downgrade.
Speriamo che duri, altrimenti ..... nisba!![]()
Si vede che SKY gode di ottima salute e non ha bisogno di calare le braghe... nonostante i milioni di abbonati che minacciano disdetta... credo che potrebbe esserci qualcosa sotto Natale...Come facilmente prevedibile nessuna offerta per chi volesse abbonarsi.
Si vede che SKY gode di ottima salute e non ha bisogno di calare le braghe... nonostante i milioni di abbonati che minacciano disdetta... credo che potrebbe esserci qualcosa sotto Natale...
Identica anch’io ma per il cinema. Ci faccio un pensierino
Identica anch’io ma per il cinema. Ci faccio un pensierino
Bè meno di così significa che te lo devono regalare...
Confermo... andate nei negozi sky ad attivarla. È la miglior promo da luglioDal servizio sky le offerte per attivare i 2 pack + HD a 34.90€ mi dicono che termina il 25 novembre.quindi non so se dal 26 puo' essere che siano ancora migliori,ma dubito..mi conviene attivare entro domenica
Confermo... andate nei negozi sky ad attivarla. È la miglior promo da luglio
Hai ragione. Più che altro è che di film ne guardo una decina l’anno e basta![]()
Chiamate qll di zona.Ma si parla di sat o fibra/vdsl ?
Non tutti hanno uno sky center comodo dietro casa.
Se non rendono disponibile l'offerta sul sito si perdono clienti...