• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky è sempre sorprendente.

Fino a ieri offerta su faidate di sport a 9,90, non attivabile perché ho dato disdetta dei tre pack al 31 agosto.
Oggi vedo al suo posto Calcio, a 9,90 per 12 mesi.
Fatta senza problemi. Mah.

Nelle promo vedo ancora sport a 9,90 e anche a 5,90. Non è attivabile sul mio profilo, sempre per il blocco dei 4 mesi.

Ma allora questo blocco lo mettono a caso?
 
Sul sito inglese Sky Soundbox in promo per il black friday a 220 sterline da 299 per tutti. speriamo lo facciano anche qui ma ne dubito :(
 
Io mi sono trovato oggi nel fai da te offerta sport 5.90 x un anno,poi 3 mesi a 9.90...presa al volo x la Champions.... sono nuovo abbonato da settembre con Sky tv+famiglia+calcio
 
Io mi sono trovato oggi nel fai da te offerta sport 5.90 x un anno,poi 3 mesi a 9.90...presa al volo x la Champions.... sono nuovo abbonato da settembre con Sky tv+famiglia+calcio

Pure io sport 5,90 x 12 mesi.
Solo che io la posso attivare solo dal 01/12 per motivi di downgrade.
Speriamo che duri, altrimenti ..... nisba! :D
 
Pure io sport 5,90 x 12 mesi.
Solo che io la posso attivare solo dal 01/12 per motivi di downgrade.
Speriamo che duri, altrimenti ..... nisba! :D
Si fino a domenica sono aperte e il calcio a 9.90...per i nuovi ho scritto sopra ma solo da sky service sono attivabili, non da fa Lo center

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Comparsa anche a me offerta calcio 9,90 per un anno.sono molto indeciso speravo in quella da 5,90.
Dite che se non la attivo arriverà anche L’ altra?o meglio approfittarne subito?
 
Si vede che SKY gode di ottima salute e non ha bisogno di calare le braghe... nonostante i milioni di abbonati che minacciano disdetta... credo che potrebbe esserci qualcosa sotto Natale...

Più che altro è praticamente monopolista quindi hanno il coltellazzo dalla parte del manico :)
 
Identica anch’io ma per il cinema. Ci faccio un pensierino

Pure io stamani cinema a 5,90 e direi che è interessante. Ma, siccome sono niubbo parecchio... come funziona con l'abbonamento? Nel senso il mio scade il 01/05/2019 così come i 12 mesi dal canone prefissato. A quella data pensavo di andare di disdetta e poi vedere. Ma se attivo questa che succede da maggio a novembre? Chiedo in assistenza magari, ma di qua mi fido di più :D
 
Dal servizio sky le offerte per attivare i 2 pack + HD a 34.90€ mi dicono che termina il 25 novembre.quindi non so se dal 26 puo' essere che siano ancora migliori,ma dubito..mi conviene attivare entro domenica
 
Dal servizio sky le offerte per attivare i 2 pack + HD a 34.90€ mi dicono che termina il 25 novembre.quindi non so se dal 26 puo' essere che siano ancora migliori,ma dubito..mi conviene attivare entro domenica
Confermo... andate nei negozi sky ad attivarla. È la miglior promo da luglio

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Confermo... andate nei negozi sky ad attivarla. È la miglior promo da luglio

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ma si parla di sat o fibra/vdsl ?

Non tutti hanno uno sky center comodo dietro casa.

Se non rendono disponibile l'offerta sul sito si perdono clienti...
 
Ragazzi provate a chiamare gli sky service,appena attivato nel negozio a treviso sky via fibra con sport + calcio + HD a 34.90€ per 12 mesi, con:

0 € di spese attivazione anziche' i 49€ solo per oggi:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso