• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promo ad personam o per tutti?

Per te la visione di Sky Sport è inclusa nell’abbonamento senza costi aggiuntivi e senza impegno fino al 28 febbraio 2019.
Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 201 e si chiuderà automaticamente al termine.

La visione di Sky Sport è inclusa nell’abbonamento fino al 28/02/2019. Il 01/03/2019 la visione si chiuderà automaticamente senza oneri per l’abbonato.

http://www.sky.it/landing/clienti/sport-atv/index.html
 
nel Fai Da Te mi compare Cinema senza costi aggiuntivi fino al 31 Dicembre
poi 3 mesi al 50%

chiedo: c'è modo e possibilità di usufruire solo del periodo gratuito, o no?
 
nel Fai Da Te mi compare Cinema senza costi aggiuntivi fino al 31 Dicembre
poi 3 mesi al 50%

chiedo: c'è modo e possibilità di usufruire solo del periodo gratuito, o no?
In che senso?
La promo non ha vincoli, se la togli paghi solo la gestione amm.va di 10,08€.
 
Promo ad personam o per tutti?

Per te la visione di Sky Sport è inclusa nell’abbonamento senza costi aggiuntivi e senza impegno fino al 28 febbraio 2019.
Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 201 e si chiuderà automaticamente al termine.

La visione di Sky Sport è inclusa nell’abbonamento fino al 28/02/2019. Il 01/03/2019 la visione si chiuderà automaticamente senza oneri per l’abbonato.

http://www.sky.it/landing/clienti/sport-atv/index.html
Si, più che altro "ad minchiam".

Riguardava anche il pack calcio, più di qualcuno è riuscito a farsela attivare anche via chat....
 
In che senso?
La promo non ha vincoli, se la togli paghi solo la gestione amm.va di 10,08€.

nel senso appunto di avere solo il periodo gratis e non pagare nulla
quindi se attivo, e poi disattivarla entro il 31 comporta dei costi, niente...
 
nel senso appunto di avere solo il periodo gratis e non pagare nulla
quindi se attivo, e poi disattivarla entro il 31 comporta dei costi, niente...
Beh aggiungi un pack al tuo abbonamento, ovviamente è differente dal "periodo di visione gratuita" che offre sky.
 
avevo una mezza intenzione di abbonarmi al pacchetto sport hd a 29,90 con sky q. Non dico tanto....5€ di sconto per il black friday..

Ex cliente di premium, sono tornato al calcio sui canali locali lombardi. Evidentemente fare offerte per nuovi clienti non interessano e nemmeno i loro soldi. Poi si lamentano della pirateria con tutto il rispetto....

A natale con circa mezzo campionato giocato non ci penso minimamente ad abbonarmi.
 
Ultima modifica:
il correttore...dicevo che sei il primo a pensarla così, di solito del call center nn ci si fida...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ma infatti io non ho mai parlato di call center, ma del sito

avevo una mezza intenzione di abbonarmi al pacchetto sport hd a 29,90 con sky q. Non dico tanto....5€ di sconto per il black friday..

Ex cliente di premium, sono tornato al calcio sui canali locali lombardi. Evidentemente fare offerte per nuovi clienti non interessano e nemmeno i loro soldi. Poi si lamentano della pirateria con tutto il rispeto....

A natale con circa mezzo cambionato giocato non ci penso minimamente ad abbonarmi.

Stesso mio pensiero.
 
Quindi ragazzi ricapitolando una domanda importante: qualcuno é riuscito a farsi eliminare il blocco dei 4 e si in chat e farsi quindi riattivare L promo? Se c’è riuscito almeno una persona vuol dire che provando e riprovando si riesca ma non ricordo se qui sul forum qualcuno ci fosse riuscito.
 
Dal servizio sky le offerte per attivare i 2 pack + HD a 34.90€ mi dicono che termina il 25 novembre.quindi non so se dal 26 puo' essere che siano ancora migliori,ma dubito..mi conviene attivare entro domenica

Ieri ho attivato la seguente offerta in uno sky service: Skytv+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus+ Decoder Humax Sky Q Black + 19€ adeguamento impianto, a 34,90€ x 12 mesi :D, mi ritengo soddisfatto, sbrigati se vuoi aderire a questa promo, perché credi sia, oltre che limitata nel tempo, anche limitata come numero totale.
 
Ieri ho attivato la seguente offerta in uno sky service: Skytv+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus+ Decoder Humax Sky Q Black + 19€ adeguamento impianto, a 34,90€ x 12 mesi :D, mi ritengo soddisfatto, sbrigati se vuoi aderire a questa promo, perché credi sia, oltre che limitata nel tempo, anche limitata come numero totale.

ciao si avevo messo ieri il post dove avevo attivato la stessa tua combinazione tramite fibra pero'. ho avuto la fortuna che allo sky service,penso per via del black friday non mi hanno fatto pagare i 49 € di attivazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso