Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però una volta che vai ad aggiungere il pack, in precedenza tolto, credo che il pack lo s6contano del 33%. Il downgrade non è immediato, ma te lo toglierebbero, se non erro, il 1° giugno anche se scrivi a Sky e richiedi il downgrade il 15/4 ad esempio ma solo solo se specifichi il downgrade con effetto immediato, altrimenti il pack te lo tolgono a scadenza naturale del contratto.

Si che ci sia lo sconto sul pack che togli e poi metti è palese. Mi scoccia solo il discorso di Sky TV..perchè è il pack che costa di più e non verrebbe a prescindere scontato..questo mi scoccia parecchio! Comunque se faccio downgrade immediato dopo aver sottoscritto l'Assocral e rimanendo solo con Sky TV mi verrebbe:

Sky TV 19 + Famiglia 3,35 + Sport 6,7 + 5 HD = 34,05 contro i 43 di listino col pack a prezzo pieno. Alla fine sono "solo" 9 euro in meno..non so se il gioco valga la candela francamente. Se scontassero anche Sky TV la farei al volo!

Ma esiste la possibilità di un fake fatto con l'assocral? Tipo se lo facessi verso fine maggio? Possibilità di riallineamento? Ci sono precedenti in merito?

Si che ci sia lo sconto sul pack che togli e poi metti è palese. Mi scoccia solo il discorso di Sky TV..perchè è il pack che costa di più e non verrebbe a prescindere scontato..questo mi scoccia parecchio! Comunque se faccio downgrade immediato dopo aver sottoscritto l'Assocral e rimanendo solo con Sky TV mi verrebbe:

Sky TV 19 + Famiglia 3,35 + Sport 6,7 + 5 HD = 34,05 contro i 43 di listino col pack a prezzo pieno. Alla fine sono "solo" 9 euro in meno..non so se il gioco valga la candela francamente. Se scontassero anche Sky TV la farei al volo!

Ma esiste la possibilità di un fake fatto con l'assocral? Tipo se lo facessi verso fine maggio? Possibilità di riallineamento? Ci sono precedenti in merito?
Ci sono precedenti di riallineamento dei contratti con promo fatte on-line e non testimonianze certe di riallineamenti fatte con promo come quella telefonica di ASSOCRAL. Ma in 12 mesi risparmieresti comunque qualcosa se fai 10 mesi a € 9/mese in meno.

Ci sono precedenti di riallineamento dei contratti con promo fatte on-line e non testimonianze certe di riallineamenti fatte con promo come quella telefonica di ASSOCRAL. Ma in 12 mesi risparmieresti comunque qualcosa se fai 10 mesi a € 9/mese in meno.

Si quello sicuramente..ma allora mi chiedo se non valga la pena aspettare una retention facendo disdetta a scadenza. Mi sembra che un 25% sia plausibile attualmente..e con un 25% sul listino risparmierei di più che con l'assocral..senza spendere gli ulteriori 12euro di tessera (che è il meno comunque ;)).

Il calcolo del 33% di sconto per f&f, va calcolato sul prezzo di listino del pack che si aggiunge, es. calcio o sport 14 prezzo di listino meno il 33%, costo 9,38 e non come ho letto qualche post precedente a 6,70 euro calcolando lo sconto sul prezzo di 10, spero di essere smentito......

L'hai fatto già tu con la promo ASSOCRAL, le promo sono uguali. Quindi il full F&F e ASSOCRAL costano uguale.

- NOTE LEGALI OFFERTA FRIENDS & FAMILY
Offerta valida fino al 29/6/14 per nuovi abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV più un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Per i primi 12 mesi: sconto mensile del 33% sul prezzo di listino in vigore della combinazione di pacchetti scelta.

- NOTE LEGALI OFFERTA FRIENDS & FAMILY – clienti Sky
Sky HD: contenuti visibili in funzione dei pacchetti sottoscritti. Fox Sports 2 HD visibile solo da clienti con Sky HD.
* Lo sconto del 33% per un anno è calcolato sul prezzo mensile di listino in vigore richiesto per la fruizione dei nuovi pacchetti scelti (listino su sky.it).
1) Offerta valida fino al 29/6/14 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/12 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio tra quelli non già inclusi nell’abbonamento. Per i primi 12 mesi: sconto mensile del 33% sul prezzo di listino in vigore del pacchetto scelto. Vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€.
Sky Famiglia: 3,35€/mese (anziché 5€/mese); Sky Sport o Sky Calcio: 9,38€/mese (anziché 14/mese); Sky Cinema: 10,05€/mese (anziché 15€/mese). Dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti.

scusa ma non mi è chiaro.
Se faccio la F&F poi posso continuare ad avere gli sconti anche aggiungendo i pacchetti dopo?

scusa ma non mi è chiaro.
Se faccio la F&F poi posso continuare ad avere gli sconti anche aggiungendo i pacchetti dopo?
Esempio, faccio la F&F o più facilmente ASSOCRAL dato che non serve nessun codice. Mi abbono a Sky TV+Calcio, una volta cliente aggiungo dal Fai da te Cinema+Sport+Famiglia e questo è scontato del 33%, in più viene applicato lo sconto per via della promo in corso sui pack, ogni pack aggiunto, una volta cliente, costerà € 6,7/mese per 12 mesi, così anche per Sport.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

In realtà nella promo Assocral per i già clienti è possibile aggiungere un SOLO pacchetto con uno sconto del 33% solo su di esso, e sul PREZZO DI LISTINO, almeno così è scritto in piccolo nella pagina dedicata.

Poi da come voi scritto sembra che il 33% venga ricalcolato ogni volta, ma in realtà la pagina web Assocral dice tutt'altro... Sono confuso.

A meno che non si iteri l'attivazione più volte scegliendo pacchetti diversi, ma boh.

In realtà nella promo Assocral per i già clienti è possibile aggiungere un SOLO pacchetto con uno sconto del 33% solo su di esso, e sul PREZZO DI LISTINO, almeno così è scritto in piccolo nella pagina dedicata.

Poi da come voi scritto sembra che il 33% venga ricalcolato ogni volta, ma in realtà la pagina web Assocral dice tutt'altro... Sono confuso.

A meno che non si iteri l'attivazione più volte scegliendo pacchetti diversi, ma boh.
Leggiti le esperienze successe con aggiunta pack F&F quando era al 50% e poi se ne riparla. Ma tu con ASSOCRAL aggiungi il pack on-line e non al telefono, cosa che faresti con la F&F, altrimenti via telefono con la promo F&F vogliono un codice per già abbonati per ogni pack aggiunto.

Ciao ragazzi, vi scrivo per una domanda.

Vengo al dunque, da oggi 1 aprile sono rimasto al buio, mi hanno tolto il segnale verso le 8 stamattina, ho disdetto perche i costi erano eccessivi, visto che mi è scaduta la promozione cui godevo.

Adesso leggendo sul forum ho trovato il metodo ASSOCRAL, visto che ho sia smart card, sia myskyhd. Vi dico subito che non sono associato ne potrei associarmi non essendo dipendente ma, leggo che tramite un codice, l'ho trovato nella pagina di convenzione di assocral, e chiamando il numero potrei abbonarmi lo stesso.

La mia domanda è, posso abbonarmi sul serio con quel codice anche non essendo associato assocral?

Inoltre per non incorrere in problemi potrei farmi la carta Assocard city al costo di 12 euro cosi mi metto in regola?

Grazie, e scusate per le tante domande.

Leggiti le esperienze successe con aggiunta pack F&F quando era al 50% e poi se ne riparla. Ma tu con ASSOCRAL aggiungi il pack on-line e non al telefono, cosa che faresti con la F&F, altrimenti via telefono con la promo F&F vogliono un codice per già abbonati per ogni pack aggiunto.

A me sembra che online non si possa fare niente per farsi riconoscere lo sconto Assocral.
L'unico modo è chiamare e comunicare il codice convenzione, allora si ha il 33% sul singolo pacchetto.

O no ?

A me sembra che online non si possa fare niente per farsi riconoscere lo sconto Assocral.
L'unico modo è chiamare e comunicare il codice convenzione, allora si ha il 33% sul singolo pacchetto.

O no ?

Io mi sono riletto attentamente le pagine internet delle due promozioni (assocral e f&f).
In base a quello che ho letto mi sono convinto che con assocral posso aggiungere tutti i pacchetti che voglio con lo sconto mentre con f&f mi serve un codice per fare il n i Ivo abbonamento e poi un altro codice amico per ogni pacchetto che voglio aggiungere dopo per avere lo sconto del 33% in più. Quindi da una parte basta associarsi ad assocral e dall'altro mi servono almeno tre codici amico per arrivare allo stesso prezzo del full.
Poi c'è da dire che assocral mi fa spendere 12 euro per la tessera ma mi da un ulteriore sconto del 33% sul multivision.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ciao ragazzi, vi scrivo per una domanda.

Vengo al dunque, da oggi 1 aprile sono rimasto al buio, mi hanno tolto il segnale verso le 8 stamattina, ho disdetto perche i costi erano eccessivi, visto che mi è scaduta la promozione cui godevo.

Adesso leggendo sul forum ho trovato il metodo ASSOCRAL, visto che ho sia smart card, sia myskyhd. Vi dico subito che non sono associato ne potrei associarmi non essendo dipendente ma, leggo che tramite un codice, l'ho trovato nella pagina di convenzione di assocral, e chiamando il numero potrei abbonarmi lo stesso.

La mia domanda è, posso abbonarmi sul serio con quel codice anche non essendo associato assocral?

Inoltre per non incorrere in problemi potrei farmi la carta Assocard city al costo di 12 euro cosi mi metto in regola?

Grazie, e scusate per le tante domande.
Fatti la la carta e ti abboni, la carta la puó fare chiunque.

Io mi sono riletto attentamente le pagine internet delle due promozioni (assocral e f&f).
In base a quello che ho letto mi sono convinto che con assocral posso aggiungere tutti i pacchetti che voglio con lo sconto mentre con f&f mi serve un codice per fare il n i Ivo abbonamento e poi un altro codice amico per ogni pacchetto che voglio aggiungere dopo per avere lo sconto del 33% in più. Quindi da una parte basta associarsi ad assocral e dall'altro mi servono almeno tre codici amico per arrivare allo stesso prezzo del full.
Poi c'è da dire che assocral mi fa spendere 12 euro per la tessera ma mi da un ulteriore sconto del 33% sul multivision.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Con F&F non serve nessun codice se aggiungi i pack dal Fai da te e non si chiama codice amico.
Perchè dannarsi se la promo ASSOCRAL è uguale alla F&F e non serve avere un codice ricevuto da un dipendente Sky ma serve solo la carta ASSOCRAL sottoscrivibile indistintamente da tutti e costa appena € 12/anno? Il canone del Mv è scontato del 33% solo se hai il full sia per la promo F&F che per quella ASSOCRAL.

In base a quello che ho letto mi sono convinto che con assocral posso aggiungere tutti i pacchetti che voglio con lo sconto

Mi fai capire pure a me dove è scritto o dove lo deduci ?

O no ?
Infatti, io non ho scritto che la promo ASSOCRAL è una promo on-line ma una promo sottoscrivibile telefonicamente (se poi i dipendenti delle aziende aderenti ad ASSSOCRAL/CISL hanno un portale dedicato per sottoscrivere tale promo non possono che confermarcelo loro stessi), inoltre circa il riallineamento dei contratti consigliavo:
"...
3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze..."

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Mi sono abbonato la settimana scorsa con promo assocral, una volta dati i vari dati di intestazione e pagamento mi hanno messo in attesa per verificare i dati, quindi decuco che non si possa fare il "fake". Come sconti sull'aggiunta dei pacchetti, si applica prima il 33% e poi eventuali sconti sul pacchetto offerti da sky. Domenica ho aggiunto calcio e mi è venuto 5.38€ [(14-33%)-4]

Fatti la la carta e ti abboni, la carta la puó fare chiunque.

Grazie per la risposta.

Un consiglio, vorrei fare il full, mi conviene farlo da subito oppure fare il minimo, tipo skytv + sport e poi aggiungere altri pack?

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso