Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto è che non puoi "regalare" tutto il calcio estero e tutto lo sport di Eurosport al tuo competitor sul DTT e poi rincorrerlo affannosamente nelle promozioni !!

Il punto è che non puoi "regalare" tutto il calcio estero e tutto lo sport di Eurosport al tuo competitor sul DTT e poi rincorrerlo affannosamente nelle promozioni !!

Eurosport non è di 21st Century Fox e non aveva alcun contratto di esclusiva con essa. Quindi, Sky non centra proprio niente. E' stata Mediaset a saper investire.

E' assurdo che ancora non si sia capito che SKY non ha ne venduto ne regalato niente a nessuno.

Sono accordi tra :
- Mediaset e Fox
- Mediaset e Eurosport

Sky non c'entra assolutamente niente.

Ho letto della promozione di MP a 19 euro/mese per 6 mesi , tutto il calcioMP+foxsports+eurosport(da novembre).

Il disastro per Sky è che ha diviso il calcio in due pacchetti(sport e calcio) e se lo vuoi tutto devi abbonarti ad entrambi + tutti i 60-70 canali , della maggioranza dei quali non te ne frega nulla , ma li devi comprare lo stesso !!
si vede che hai Capito tutto :eusa_wall:

Ho letto della promozione di MP a 19 euro/mese per 6 mesi , tutto il calcioMP+foxsports+eurosport(da novembre).

Il disastro per Sky è che ha diviso il calcio in due pacchetti(sport e calcio) e se lo vuoi tutto devi abbonarti ad entrambi + tutti i 60-70 canali , della maggioranza dei quali non te ne frega nulla , ma li devi comprare lo stesso !!
Il disastro di MP è che non puoi attivare o solo Calcio o solo Sport, questo andazzo del Calcio lo si era capito già l'anno scorso.
Ho visto un po' e ho fatto grossolanamente dei calcoli, a meno di errori, mi esce fuori che con MP in media si pagano € 22,84/mese per 12 mesi (compreso il costo di attivazione), se si prende il decoder MP la media è di € 30,5/mese, la promozione scade tra circa 6 ore. Invece, la combinazione Sky TV+Calcio+Sport, compresa la parabola e il decoder HD (promozione valida entro il 29/12/13), puoi ottenerla € 30,58/mese (devi richiedere il pack Sport, entro il 27/10/13, appena ti attivano Sky così lo paghi € 10/mese), senza richiedere la parabola si paga in media per Sky TV+Calcio+Sport € 29,83/mese per 12 mesi.

Ultima modifica:
I dettagli sono in prima pagina!
Inoltre c'è anche quest'altra promozione, dove il multipack costa meno ed è compreso anche l'HD, l'On Demand da subito invece non lo so. ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Sky-Full-a-%80-50-25-mese-fino-al-30-9-14

Allora, facendo una simulazione (a me interessa solo cinema) con l'offerta che indichi sopra viene € 25.5 + 59 € installazione mysky, invece con quella sky + sport o cinema a 19 €, mi viene € 24 (con l'hd)+ 49 € il mysky!
Vado per la seconda :)
Grazie per le preziose info
Saluti
Ruggero

Ho attivato ieri, per un amico, l'abbonamento Sky TV+pack cinema+HD a 24 euro fino al 30/9/2014. Mi hanno chiamato ieri e gli consegneranno il decoder entro 3/4 giorni lavorativi, sabato incluso. Nella malaugurata possibilità che lo consegnino lunedì 28/10, pensate sia possibile, in ritardo di un giorno rispetto al 27/10, attivare il pack sport a 10 euro per un anno? Per ora possiede solo il codice cliente, in quanto la smart card non è stata ancora ricevuta ed attivata: credete si possa attivare il pack avendo solo stipulato il contratto e avendo il codice cliente?

Ho attivato ieri, per un amico, l'abbonamento Sky TV+pack cinema+HD a 24 euro fino al 30/9/2014. Mi hanno chiamato ieri e gli consegneranno il decoder entro 3/4 giorni lavorativi, sabato incluso. Nella malaugurata possibilità che lo consegnino lunedì 28/10, pensate sia possibile, in ritardo di un giorno rispetto al 27/10, attivare il pack sport a 10 euro per un anno? Per ora possiede solo il codice cliente, in quanto la smart card non è stata ancora ricevuta ed attivata: credete si possa attivare il pack avendo solo stipulato il contratto e avendo il codice cliente?

No, finché l'abbonamento non risulta ATTIVO non puoi fare niente.

No, finché l'abbonamento non risulta ATTIVO non puoi fare niente.

scusami maxreloaded (e ciao),

approfitto che siamo in tema di "attivo": io sono in scadenza il 1/11 e vorrei chiamare per tentare di ottenere questo tipo di abbonamento (che dovrebbe essere disponibile anche per chi è già cliente, no?); secondo te potrei poi aggiungere il pack oppure la nuova configurazione partirebbe da novembre e quindi non avrei "fisicamente" la possibilità di aggiungere dei pack che al momento ho già (provengo da un full)?

sì, ho appena riletto. forse non è chiarissima la domanda ma provo a postare lo stesso… :)

Sapevo anche io entro la fine del fine mese. Grazie a entrambi.

E poi lo paghi pieno per un mese, e quindi non sarà più il 25%... :happy3: :eusa_doh:

Ciao a tutti, a proposito di scadenze contrattuali, se mi abbono a questa offerta prima che termini Ottobre (magari oggi se riesco), la data di inizio contratto è quella odierna oppure quella di quando effettivamente arriverà il decoder con la smart card? Perché altrimenti l'abbonamento slitterebbe a Novembre e quindi nel 2014 pagherei due mesi per intero :5eek:
Saluti
ruggero

Pack a 10 euro

Ragazzi, vi faccio notare una cosa:

(dal sito di sky) http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 27/10/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. Canone mensile scontato relativo ai suddetto pacchetto per i successivi 12 mesi: 10€ in più al mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di disdetta anticipata nei primi 13 mesi del pacchetto aggiunto, la promozione decade ed è previsto il pagamento degli sconti fruiti.

Quindi attenzione ad attivare la promo base (tv+1pack a 19euro) pensando poi di chiedere altri pack a 10 euro per 12 mesi... il vincolo sarebbe in tal caso di 13 mesi quindi niente disdetta a scadenza naturale pena restituzione sconti sui pack aggiunti. Ovviamente si può disdire dopo 13 mesi con Legge Bersani pagando la tangente di 10 euro per la gestione della pratica.

Ragazzi, vi faccio notare una cosa:

(dal sito di sky) http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 27/10/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. Canone mensile scontato relativo ai suddetto pacchetto per i successivi 12 mesi: 10€ in più al mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di disdetta anticipata nei primi 13 mesi del pacchetto aggiunto, la promozione decade ed è previsto il pagamento degli sconti fruiti.

Quindi attenzione ad attivare la promo base (tv+1pack a 19euro) pensando poi di chiedere altri pack a 10 euro per 12 mesi... il vincolo sarebbe in tal caso di 13 mesi quindi niente disdetta a scadenza naturale pena restituzione sconti sui pack aggiunti. Ovviamente si può disdire dopo 13 mesi con Legge Bersani pagando la tangente di 10 euro per la gestione della pratica.
Grazi, in prima pagina ho messo in evidenza il vincolo di 13 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso