Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è quanto ho scritto un paio di giorni fa......ma attenzione a questi discorsi !!! qualcuno che non li vuol sentire.

[I]Cancellato da Sky a febbraio scorso per contestazione , sono riuscito ad attivare questo regalo x Natale a mia figlia

https://abbonamento.sky.it/aol/abbon...AwbDAw&p=10100

che durerà esattamente 12 mesi e verrà chiuso con invio di disdetta i primi di ottobre 2014 x chiusura 30 novembre 2014.

SKYTv +Cinema 19 € +Sport 10€ compreso HD --> 29€/mese x 10 mesi + altri due mesi aa listino 53€x2 peer un totale ANNUALE di 396 euro pari a 33 euro/mese, (decoder HD e Consegna deoder inclusi)

Il costo di listino sarebbe stato di 53 €/mese , 636€/anno......ne pago 33/mese , 396€/anno con RISPARMIO SUL PREZZO DI LISTINO DI OLTRE il 37% ]per 12 mesi e poi disdetta .... evviva l'Italia ....in risposta ai quei gran campioni che continuano a dire che Sky ha chiuso rubinetti e tubature ......e questa promozione sarebbe stata favorevole anche ai disdettanti che non hanno avuto proposte accettabili. BUONA GIORNATA [/I]

si, ho fatto i tuoi stessi calcoli. solo che nel mio caso ho tenuto in considerazione la data scadenza che sarà posticipata al 1/1 visto che l'abbonamento lo attivo a dicembre. questo comporta per me un mese in più a listino.

se tu sei riuscito ad attivare a novembre la scadenza ti va al 1/12 e paghi solo 2 mesi a listino anziché 3.

il senso del mio post era per dire che nonostante i 3 mesi a listino e i 49 euro per l'attivazione comunque si ha un risparmio interessante. il che smentisce clamorosamente chi dice che non conviene mai chiudere un abbonamento e rifarne uno nuovo daccapo.

interessante questa promo sky tv+2pack HD e servizi 29 euro al mese fino al 30/9… ma ancora più interessante è il tastino "anche per gli abbonati sky".
Significa che d'ora in avanti sky inizierà a equiparare nuovi clienti e clienti attivi, dando a entrambi le stesse promo?

All'atto pratico, se uno avesse un contratto sky in scadenza, con questa promo allungherebbe il vincolo di un altro anno a quelle condizioni?

Salve ragazzi, io ho il contratto che mi scade il 1° febbraio 2014 con F&F e decoder MySkyHD (full a 45,50 €), ho già pronto il modulo per chiedere disdetta, mi conviene fare prima un tentativo di contratto fake e chiedere allineamento, o aspettare eventuali offerte?

Un forumista ha scritto che l'assistenza gli ha detto che è per 12 mesi.

leggendo(3 volte) le note della promo in questione mi sembra tutto molto chiaro:

-durata vincolo contratto 12 mesi è sempre stato cosi
-promozione applicata fino al 30/09 dal 1 ottobre prezzo di listino c'è scritto chiaramente non vedo la difficoltà di nel comprenderlo.....

Quindi, nel form è scritto prezzi validi fino al 30/9/14, nelle note invece promozione valida per 12 mesi e nel contratto che hai ricevuto c'è scritto che quei costi mensili sono validi per 12 mesi? Hai attivo anche l'On Demand? In quale data ti hanno attivato il servizio Sky?

Precisissimo non ti so essere, mi sono affidato ad un amico che ha rapporti con Sky e che si è rivolto direttamente allo Sky Center. Il contratto ce l'ha mia figlia che vive a Pescara , alla quale è intestato l'abbonamento io c'ho messo la mia carta di credito:laughing7: . So solo che il prezzo annuale in unica soluzione per Skytv, Cinema e Sport in HD con decoder HD normale è di 396 € con scadenza 1 dicembre 2014 e dal 30 novembre in tarda serata già vedeva i canali Sky ....penso che molto abbia fatto il mio amico, amico di persone influenti Sky....al momento non ti so dire altro

si, ho fatto i tuoi stessi calcoli. solo che nel mio caso ho tenuto in considerazione la data scadenza che sarà posticipata al 1/1 visto che l'abbonamento lo attivo a dicembre. questo comporta per me un mese in più a listino.

se tu sei riuscito ad attivare a novembre la scadenza ti va al 1/12 e paghi solo 2 mesi a listino anziché 3.

il senso del mio post era per dire che nonostante i 3 mesi a listino e i 49 euro per l'attivazione comunque si ha un risparmio interessante. il che smentisce clamorosamente chi dice che non conviene mai chiudere un abbonamento e rifarne uno nuovo daccapo.

Guarda che io sono un vecchio abbonato e vecchio frequentatore del forum, ove ci sono utenti che per il lavoro che svolgono danno certi consigli che sta poi al consumatore analizzare criticamente , conti alla mano . io da Sky sono praticamente stato espulso per contestazione ( da una signorina che quel giorno forse aveva la luna storta) per una retention che non rispondeva a quanto pattuito , e non mi sono più sognato di rientrarci nonostante tante chiamate sul cellulare e solleciti con sms.......orai mi sono disassuefatto da Sky e non ne sento più il bisogno. Dovevo fare un regalo a mia figlia, ormai ad un passo dalla laurea e ho pensato ad un abbonamento a Sky che rientrasse nel mio budget 400€ e, mi sono accorto appunto che spesso conviene , come dici tu," chiudere un abbonamento e rifarne uno daccapo" ....fino a che Sky lo permette

Precisissimo non ti so essere, mi sono affidato ad un amico che ha rapporti con Sky e che si è rivolto direttamente allo Sky Center. Il contratto ce l'ha mia figlia che vive a Pescara , alla quale è intestato l'abbonamento io c'ho messo la mia carta di credito:laughing7: . So solo che il prezzo annuale in unica soluzione per Skytv, Cinema e Sport in HD con decoder HD normale è di 396 € con scadenza 1 dicembre 2014 e dal 30 novembre in tarda serata già vedeva i canali Sky ....penso che molto abbia fatto il mio amico, amico di persone influenti Sky....al momento non ti so dire altro

Sembra essere una prepagata con due pacchetti + decoder HD a prezzo di favore ;)
E' lo stesso prezzo proposto dallo Sky Center ai rivenditori (e/o clienti affezionati con prezzo da amici)

Sembra essere una prepagata con due pacchetti + decoder HD a prezzo di favore ;)
E' lo stesso prezzo proposto dallo Sky Center ai rivenditori (e/o clienti affezionati con prezzo da amici)

Guarda, io non credo affatto al prezzo di favore ( di questi tempi poi .... ); mi trovo esattamente con il totale (29 x 10 + 53 x 2) = 396 € che è in effetti la cosiddetta Sales Partner attivabie anche online; semmai mi ha sorpreso la velocità dell'attivazione , forse lì c'è la mano di qualcuno. Il costo , ripeto, è quello....nessuno ha regalato nulla ....... altrimenti non avrei scritto il post :D

PS : la puoi simulare online o in chat, con la differenza che ti calcolano 9 mesi a 29 € e 3 mesi a 52, perchè siamo gia a dicembre

Salve ragazzi, io ho il contratto che mi scade il 1° febbraio 2014 con F&F e decoder MySkyHD (full a 45,50 €), ho già pronto il modulo per chiedere disdetta, mi conviene fare prima un tentativo di contratto fake e chiedere allineamento, o aspettare eventuali offerte?
Inizia a spedire la disdetta, magari poi vedi che fare.

leggendo(3 volte) le note della promo in questione mi sembra tutto molto chiaro:

-durata vincolo contratto 12 mesi è sempre stato cosi
-promozione applicata fino al 30/09 dal 1 ottobre prezzo di listino c'è scritto chiaramente non vedo la difficoltà di nel comprenderlo.....
Ieri magari sarà stata una mia svista ma mi pare che nel PDF non fosse scritto 30/9/14, ora che c'è, il dubbio non c'è più.

volevo chiedere una cosa.... ho un abbonamento in scadenza il 1 febbraio, posso fare un abbonamento oggi per sfruttare le promozioni e attivare la tessera il 1 febbraio? oppure posso fare l'abbonamento e attivarlo nella stessa casa?

Gente, ma con il "Anche per i clienti sky" si riesce ad ottenere lo sconto, oppure bisogna fare per forza il fake?

Qualche testimonianza?

Grazie

Buonasera a tutti io ho sky da piú di un anno con contratto full + mysky hd a 59€ mese (ho 2 ticket a 29€ per 6 mesi + 3d).. A fine dicembre mi scade il primo ticket e non attivando nessuna promozione andrei a pagare 67€ mese... Siccome io non intendo pagare 67€ mese perché per me sono troppi chiedo a voi + esperti... Come mi consigliate di agire per prendere la migliore promozione?? Quali sono le promozioni che ci sono in questo momento??

Grazie mille a tutti ciaooo

ragazzi ma promo di natale niente? ricordo anni fa una bella promo 50 euro per qualche mese, tipo premium... niente eh ? :D
edit: chiamato per una convenzione con le forze di stato in famiglia, 31 circa sport e calcio HD, no grazie

Ultima modifica:
scusate ma x uno che proviene dalla Fand F può riattivare un altra FandF?

interessante questa promo sky tv+2pack HD e servizi 29 euro al mese fino al 30/9… ma ancora più interessante è il tastino "anche per gli abbonati sky".
Significa che d'ora in avanti sky inizierà a equiparare nuovi clienti e clienti attivi, dando a entrambi le stesse promo?

All'atto pratico, se uno avesse un contratto sky in scadenza, con questa promo allungherebbe il vincolo di un altro anno a quelle condizioni?

Non la trovo, mi dai il link diretto? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso