maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Quali altri partner di Sky conosci?
le varie promo dipendenti ... ad esempio dipendenti "Mediamarket" eccetera ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, sono ripartite le promozioni Mediaworld e Saturn? Oltre queste ne sai altre? Dici che riesce qualche promozione anche con con Expert dato che il 11/12/13 parte il servizio di assistenza tecnica a domicilio? Così ho altre promozioni da mettere qua.le varie promo dipendenti ... ad esempio dipendenti "Mediamarket" eccetera ....
E quali e a che costo? Quelle Alitalia, Telepass, you&eni e Telecom Italia...? Le offerte dei primi 3 partner non mi pare differiscano tanto dalla promo "ufficiale" se non il cumulo punti sulle carte e qualche vantaggio legato al partner ma niente sconto con Sky, per non parlar della testa dura che hanno i partner e Sky tanto che l'anno scorso gira e rigira non mi hanno assegnato i punti you&eni, figurati!
In reconnection, retention, nuovo abbonamento?comunque hanno riattvato la promozione 29 euro sport e calcio hd e decoder fino settembre 2014
Grazie!! Ma un grazie va anche a chi posta link dell promo (un vaffa a chi non leggeIl lavoro certosino che fai dovrebbe essere apprezzato e riconosciuto da tutti!
Complimenti per il tempo, la voglia e la dedizione che ci metti!Bravo!!!
Permettimi una battuta..... Ma ti paga qualcuno?Grazie!! Ma un grazie va anche a chi posta link dell promo (un vaffa a chi non legge), io cerco di far un sunto, ma pare sia difficile sintetizzare perché ci sono molti dettagli.
P.S.: Modifica il quote ché avevo sbagliato promo. Non vorrei che qualcuno si confonda come ho fatto io!![]()
Come qui e neanche in qualche forum di telefonia, in passato ci scrivevo di più, e in qualche altro sito o gruppi su facebook non mi pagano.Permettimi una battuta..... Ma ti paga qualcuno?![]()
Perché sono promozioni sales partner.Scusate l'ignoranza, ma questa offerta ė per tutti?
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5767
E se sì perché non ci arrivo dalla home page del sito sky?
http://www.sky.it/acquista/index.html#?panelId=button_01
Le promozioni sono quelle in prima pagina e qualche volte scadono anche prima di come indicato, qualche giorno fa una scadenza a fine mese è stata riportata al 4/12 poi è scaduta. Da quello che leggo qui durante le festività si vende di più quindi meno offerte convenienti.@e9355, vedo che sei abbastanza esperto in questo campo, ho da chiederti un consiglio: ho l'abbonamento che scade il 31/12, e neanche sono stato ricontattato per una proposta, e cerco di fare un nuovo abb se riesco a trovare un codice F&F. Se non lo trovo, mi consigli di aspettare qualche nuova promozione o ormai fino al nuovo anno le promozioni rimarranno queste? Grazie
Vendite promozionali in accordo con partner commerciali. Come non trovi ad esempio la promozione 4 mesi di mediaset premium, se non te lo dice qualcuno o trovi un banner, ricevi una e-mail, lettera a casa, promozione in negozio, ecc. Insomma, quasi come un' offerta ad personam ma allargata a tutti coloro che ne vengono a conoscenza.Scusami, ma non capisco... Sales partner??