Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica scorsa ho compilato il form online per attivare da già cliente i due pack a 29€.
Mi hanno contattato martedì dicendomi che mi avrebbero contattato nuovamente per l'attivazione della promozione.
Ora siamo sabato e ancora nulla.
Ho scritto a sky per avere conferma che stanno prendendo per il **** gli abbonati...

Ciao, i miei hanno l'abbonamento che scade il 31/12 ma ad oggi - a parte ricevere una lettera in cui venivano informati delle modalità di restituzione degli apparati - neanche una mezza chiamata per una proposta, è così per tutti? :eusa_think:
Io ora vivo a Londra per cui sono poco "aggiornato", ma mi ricordo l'anno scorso dopo l'invio della disdetta arrivavano almeno 4-5 chiamate tutte le settimane...
L'idea era quella di provare a fargli la friends&family come regalo di natale ma da quanto leggo nei vari 3d mi sembra di capire che è più facile vincere all'enalotto :eusa_wall:

Pagare a listino ? Col piffero !!! Cancellato da Sky a febbraio scorso per contestazione , ieri pomeriggio sono riuscito ad attivare questo regalo x Natale a mia figlia

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...doStart&codPromo=5791&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10100

che durerà esattamente 12 mesi e verrà chiuso con invio di disdetta i primi di ottobre 2014 x chiusura 30 novembre 2014.

SKYTv +Cinema 19 € +Sport 10€ compreso HD --> 29€/mese x 10 mesi + altri due mesi aa listino 53€x2 peer un totale ANNUALE di 396 euro pari a 33 euro/mese, (decoder HD e Consegna deoder inclusi)

Il costo di listino sarebbe stato di 53 €/mese , 636€/anno......ne pago 33/mese , 396€/anno con [B] RISPARMIO SUL PREZZO DI LISTINO DI OLTRE il 37% ]per 12 mesi e poi disdetta .... evviva l'Italia ....in risposta ai quei gran campioni che continuano a dire che Sky ha chiuso rubinetti e tubature:lol: ......e questa promozione sarebbe stata favorevole anche ai disdettanti che non hanno avuto proposte accettabili. BUONA GIORNATA AI ROSICONI

Mi autoquoto per segnalare una cosa che ha del comico !
Pagato in unica soluzione l'abbonamento per 1 anno,( regalo a mia figlia prossima alla laurea, con intestazione dell'abbonamento a lei e pagamento con la mia carta di credito) dopo qualche giorno mi arriva una telefonata da Sky che mi dice che io avendo avuto a febbraio l' annullamento dell'abbonamento per contestazione , non potevo , neanche se intestata ad altra persona, sottoscrivere con la mia carta di credito un abbonamento "così scontato" ( parola dell'operatrice Sky) eche avrei dovuto pagare l'HD a parte . Dopo qualche secondo di stupore , ho chiesto alla signorina se si sentisse bene, dopo di che le ho detto : bene ! mi rimborsi tutto e chiudiamo l'abbonamento, altrimenti faccio causa per pubblicità ingannevole. Lei : comunque verrà richiamato, e mi chiude la comunicazione. Richiamo io immediatamente lo 027070 e illustro incaxxato la questione assurda ...mi fanno attendere circa 5 minuti, dopo di che un altro operatore mi risponde dicendomi: guardi , c'è stato un disguido, le abbiamo inviato una email che confermano le condizioni contrattuali da sua figlia sottoscritte . Controllo subito ed effettivamente mi arriva la conferma di quanto in origine sottoscritto. Mi chiedo : MA A CHE GIOCO GIOCA QUESTA GENTE ?.....COSE DAVVERO ALLUCINANTI, NON CI SONO PIU' PAROLE !!!!

scusate ma la promo FandF è attivabile anche da chi ha già attiva una promo in scadenza?

mi spiegate perché in questa pagina ho:
sky tv+family +cinema+myskyhd a 39,90 +59 e il lumia 520
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5771&p=10100
mentre qui ce l'ho lo stesso pacchetto a 29+49
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5797&cd=QTBMTjVGNENL

Cosa c'è da spiegare...?

sono semplicemente:
DUE PROMOZIONI DIVERSE.

Una col Nokia e una senza....
Oltre alle differenze che ti ha già scritto max c'è da considerare pure che in un'offerta lo sconto è valido per 12 mesi, nell'altra invece lo sconto vale fino al 30/09/14 quindi poi devi pure considerare che Ottobre/Novembre/Dicembre '14 li pagherai a prezzo di listino :evil5:

Mi dicono che non posso attivare la promo a 19 o 29 euro al mese come già cliente perché non ho il nuovo listino....
Devo passare al nuovo?

Ma scusate io ho attivato 2 o 3 giorni fa una promo full a 48 che avevo visto in questa discussione e scadeva il 30/09/2014 ieri sono stato contattato da una gentile signorina per l'allineamento e lei mi ha risposto che andava bene e che avrebbe pensato a tutto lei... Ieri sera infatti ho guardato sul fai da te ed era giá tutto a posto come confermato anche dalla mail... Solo che la mail diceva anche che la promo era di 12 mesi e non di 9 come sul link... Voi sapete qualcosa??? Mi conviene chiamare sky (fra l'altro a pagamento)?? Grazie ciaooo

... Ieri sera infatti ho guardato sul fai da te ed era giá tutto a posto come confermato anche dalla mail... Solo che la mail diceva anche che la promo era di 12 mesi e non di 9 come sul link... Voi sapete qualcosa??? Mi conviene chiamare sky (fra l'altro a pagamento)?? Grazie ciaooo

Potresti riportare qui il testo della mail ricevuta? specialmente la parte della mail in cui viene detto che lo sconto é x 12 mesi?

Sisi certo

"La promozione a cui hai aderito prevede la presenza dell'opzione tecnologia Sky HD nella tua combinazione abbonamento e ti permette di fruirne senza costi aggiuntivi, dalla data di adesione alla promozione e per i 12 mesi successivi. A partire dal 13° mese continuerai a fruire della visione dell'opzione tecnologia Sky HD al prezzo di listino in vigore. L'offerta è vincolata a metodo di pagamento carta di Credito o Domiciliazione Bancaria ed è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi: in caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti. L'adesione alla promozione comporta il venir meno di eventuali sconti precedentemente riconosciuti."

"La promozione a cui hai aderito prevede la presenza dell'opzione tecnologia Sky HD nella tua combinazione abbonamento e ti permette di fruirne senza costi aggiuntivi, dalla data di adesione alla promozione e per i 12 mesi successivi. A partire dal 13° mese continuerai a fruire della visione dell'opzione tecnologia Sky HD al prezzo di listino in vigore. L'offerta è vincolata a metodo di pagamento carta di Credito o Domiciliazione Bancaria ed è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi: in caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti. L'adesione alla promozione comporta il venir meno di eventuali sconti precedentemente riconosciuti."

Da quello che ti hanno scritto a me sembra di capire che lo sconto dei 12 mesi si riferisce solo ai 5e/mese della componente hd, mentre il costo dei pacchetti è promozionato per 9 mesi (o meglio fino al 30/9/14) e quindi gli ultimi 3 mesi li andrai a pagare a listino, ovviamente senza l'aggiunta dei 5e della componente "tecnologia".

Sisi è vero mi son dimenticato di aggiungere che mail così ne ho ricevute 2 uno per appunto l'hd e una per il calcio a 4€ in meno al mese... Comunque a sto punto mi è sorto un ulteriore dubbio che fosse riferita solo a quelli, anche se le due mail mi son arrivate insieme a quella che mi confermava dell'avvenuta sottoscrizione dell'abbonamento... Boh... I pacchetti non dovrebbero essere sottoscritti tutti assieme con l'abbonamento?? Cosa mi consigliate di fare??

Sisi è vero mi son dimenticato di aggiungere che mail così ne ho ricevute 2 uno per appunto l'hd e una per il calcio a 4€ in meno al mese... Comunque a sto punto mi è sorto un ulteriore dubbio che fosse riferita solo a quelli, anche se le due mail mi son arrivate insieme a quella che mi confermava dell'avvenuta sottoscrizione dell'abbonamento... Boh... I pacchetti non dovrebbero essere sottoscritti tutti assieme con l'abbonamento?? Cosa mi consigliate di fare??
Probabilmente ti hanno mandato 2 mail distinte proprio perché la parte di promo relativa all'hd dura 12 mesi, mentre quella sui pacchetti solo fino al 30/9.. io credo andrà cosi ma ovviamente posso sempre essere smentito da chi è più esperto..
Se proprio vuoi toglierti il dubbio a costo zero torna nella pagina di abbonamento e clicca sul pulsante verde in basso ti richiama sky e senti cosa ti dicono..

La mail si riferisce al costo dell'hd Promozionato per 12 Mesi.

Se mi dici che ne hai ricevuta un'altra che riporta €4 di sconto sul calcio, SUPPONGO che hai aderito alla promo €4x12mesi, quindi anche in quel caso probabile che sia 12 mesi.

Salve ragazzi,
Una cosa: attivando la convenzione assocral solo sky tv, poi se mi reco nello sky service per avere i pack cinema e sport a 10€ mese x 12 mesi me li danno senza alcun problema? Inoltre anche da questi mi viene scalato il 33% o è solo all'attivazione che si ha lo sconto?
Comunque confermo, sono abbonato da gennaio 2011 e nel fai da te potrei attivare lo sport (che è l'unico pacchetto che mi manca) a 10€ mese però solo per 6 mesi
Attendo vostra gentile risposta
Cordiali saluti

Salve ragazzi,
Una cosa: attivando la convenzione assocral solo sky tv, poi se mi reco nello sky service per avere i pack cinema e sport a 10€ mese x 12 mesi me li danno senza alcun problema? Inoltre anche da questi mi viene scalato il 33% o è solo all'attivazione che si ha lo sconto?
Comunque confermo, sono abbonato da gennaio 2011 e nel fai da te potrei attivare lo sport (che è l'unico pacchetto che mi manca) a 10€ mese però solo per 6 mesi
Attendo vostra gentile risposta
Cordiali saluti

Se hai una promo del 33%
puoi SOLO ED ESCLUSUVAMENTE aggiungere pacchetti a Listino
che vengono automaticamente scontati al 33%

Quindi, se aggiungi lo Sport, lo devi aggiungere a Listino (14€)
E lo pagherai al 33% fino a scadenza promo (quindi €9,40)

Grazie ma non ho capito una cosa : perché posso aggiungere solo a listino e non quelli in promo a 10€?
Che cambia rispetto alla family and friends per quanto riguarda questa cosa di aggiungere i pacchetti a 10€?
Non si può avere quindi il 33% su 10€ nemmeno online o nello sky center

Scusami se ti possono sembrare ripetitive queste domande ma non ho capito bene
Grazie mille :)
Ciao

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso