Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, io ho un full con codice FF a 45,50 € al mese con scadenza 01/02/2014, ed ho già provveduto ad inviare disdetta. Secondo Voi che siete dei professionisti nel settore, mi conviene procurarmi un altro codice FF e fare un nuovo abbonamento oppure aspettare che mi chiamino per cercare di confermare quanto già pago ora????? grazie

Ciao anche io sono nella tua stessa situazione scadenza 01.02.2014, se riesci procurati i codici ff e fai un nuovo abbonamento

Domandona:
Attivando la Friends family natale si hanno comunque i servizi (sky on demand, sky Go)?

che ti chiamino per "confermare quello che paghi ora" la vedo pura fantascienza :D
arrivi da 1 anno superscontato, di certo non ti proporranno la stessa cosa ;)
Ma l'IVR del numero verde 800980980 quando dice che a chi disdice non toccano gli sconti è riferito a chi ha disdetto precedentemente o chi ha mandato disdetta ed è in attesa di un'offerta?

Ma l'IVR del numero verde 800980980 quando dice che a chi disdice non toccano gli sconti è riferito a chi ha disdetto precedentemente o chi ha mandato disdetta ed è in attesa di un'offerta?

Cosa intendi con "precedentemente"?

Tipo che era abbonato 2 anni fa? Un ex abbonato?

in quel caso e' un abbonato NUOVO a tutti gli effetti.....

oggi mi chiama sky per verificare le mie credenziali(fatto nuovo abbonamento con F&F) e mi chiede se gia' ce' in casa un'altro abbonamento e io gli dico si ma in scadenza il 01.02.2014, allorche' mi propone di passare i nuovi sconti sull'abbonamento vecchio, e una prassi normale?

oggi mi chiama sky per verificare le mie credenziali(fatto nuovo abbonamento con F&F) e mi chiede se gia' ce' in casa un'altro abbonamento e io gli dico si ma in scadenza il 01.02.2014, allorche' mi propone di passare i nuovi sconti sull'abbonamento vecchio, e una prassi normale?

Si
viene allineato il nuovo abbonamento su quello vecchio.

infatti noto che l'abbonamento sul vecchio parte da oggi
Hai fatto la F&F Natale o l'altra F&F che non ha sconto su Sky TV, Family e Multivision? Che combinazione hai fatto? Facci sapere se ti hanno cumulato gli sconti del contratto vecchio col nuovo o ti hanno applicano solo gli sconti del F&F tipo come un nuovo contratto.

Hai fatto la F&F Natale o l'altra F&F che non ha sconto su Sky TV, Family e Multivision? Che combinazione hai fatto? Facci sapere se ti hanno cumulato gli sconti del contratto vecchio col nuovo o ti hanno applicano solo gli sconti del F&F tipo come un nuovo contratto.

allora venivo da sky tv+calcio a 26€(f&f l'anno scorso) e ho rifatto la stessa allo stesso prezzo. Nella mia area clienti ce' 33€ sky tv+calcio+ hd gratis -28,5€ = 4,5€

allora venivo da sky tv+calcio a 26€(f&f l'anno scorso) e ho rifatto la stessa allo stesso prezzo. Nella mia area clienti ce' 33€ sky tv+calcio+ hd gratis -28,5€ = 4,5€
Alla fine scrivi che paghi € 26/mese. A rigor di logica nell'allineare i 2 contratti non ti hanno cumulato lo sconto delle due promo F&F (è capitato ad altri senza F&F dove hanno cumulato gli sconti). Non essendo pratico di fatture mai sarei arrivato che paghi 26 euro se tu non lo avessi scritto.

E' nuovamente sottoscrivibile - entro il 31/12/13 - Sky Full+HD a € 48/mese fino al 30/9/14.

Alla fine scrivi che paghi € 26/mese. A rigor di logica nell'allineare i 2 contratti non ti hanno cumulato lo sconto delle due promo F&F (è capitato ad altri senza F&F dove hanno cumulato gli sconti). Non essendo pratico di fatture mai sarei arrivato che paghi 26 euro se tu non lo avessi scritto.

Penso invece che l'anno cumulato ,mi pare troppo poco la fattura.

Penso invece che l'anno cumulato ,mi pare troppo poco la fattura.
Se l'anno scorso era 26 e ora è 26 al mese come scrivi tu allora non hanno cumulato. Sky TV 19+Calcio 7+HD incluso è 26. Ma mi sa che stai pagando 24 al mese, perché leggo 28,5-4,5.

33-28.5 tot. Fattura 4.5
Ma che è 33?

F&F ("Autunno") Sky TV €19/mese+HD incluso+Calcio € 7/mese= € 26/mese.

F&F ("Natale") Sky TV € 9,5/mese+HD incluso+Calcio € 7/mese= € 16,5/mese.

Quindi il calcolo deve uscire da questi numeri, poi non so se è una fatturazione totale riferita all'intero mese o è parziale e non so se hai aderito alla promo F&F Natale o Autunno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso