Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatto ed attivato abbonamento sky F&f natale
full senza famiglia a 31 euro
Per avere la promozione ho chiamato quel numero 800 che dicono di chiamare per fare la F&f telefonicamente.
Ho detto che un amico aveva fatto la promozione, blablabla
Aveva un codice disponibile e me l'ha fatta.
Anche oggi un amico ci è riuscito
Condivido questa informazione per gli altri interessati

Ciao a tutti
Volevo chiedervi un consiglio:ho un contratto scaduto il 01/12/2013 (mini abbonamento 5 €) ora vorrei rientrare tramite f&f,volevo sapere se è possibile farlo con lo stesso nominativo o se mi possono creare problemi.
Non mi interessa fare un riallineamento in quanto vorrei avere il myskyHD con hard disk da 500 GB.
Grazie.

Mi sa che puoi giá toglierla: il num non risulta piú raggiungibile..
Cavolo mi son collegato al forum troppo tardi sta sera..
Essendo un numero del servizio commerciale, è attivo sino alle 22.30. Che fosse difficile da raggiungere si poteva benissimo immaginare dato che la promo era valida al momento solo per un giorno. Domani si vedrà.

Essendo un numero del servizio commerciale, è attivo sino alle 22.30. Che fosse difficile da raggiungere si poteva benissimo immaginare dato che la promo era valida al momento solo per un giorno. Domani si vedrà.

nelle note in basso c'era scritto promozione valida fino al 13/12/2013, quindi credo che questa promozione sia disponibile anche oggi, anche se non ho controllato

scusate ma la promozione Family e Friends preve la possiiblità di aggignere pacchetti in qualsiasi momento a metà prezzo? Grazie Cosi mi è stato detto

nelle note in basso c'era scritto promozione valida fino al 13/12/2013, quindi credo che questa promozione sia disponibile anche oggi, anche se non ho controllato
appena chiamato fatto un nuovo abbonamento con intestatario diverso da quello con cui ho l'abbonamento in disdetta
Mi è bastato dire che ieri ho provato a chiamare durante xfactor ma risultava occupato
Sconto 50% su tutto e hd gratis
Full a meno di 35€ per un anno!!

appena chiamato fatto un nuovo abbonamento con intestatario diverso da quello con cui ho l'abbonamento in disdetta
Mi è bastato dire che ieri ho provato a chiamare durante xfactor ma risultava occupato
Sconto 50% su tutto e hd gratis
Full a meno di 35€ per un anno!!

Si può fare secondo te con la procedura del "fake"?

Ieri invece con molta probabilità nelle note era scritto 12/12/2013 e oggi 13/12/2013. Non lo so ma mi sa che la promo la faranno girare un pochino dato che siamo sotto Natale, qualcuno scrive addirittura che la promozione potrebbe essere prorogata anche fino a Natale, si vedrà.

Ieri invece con molta probabilità nelle note era scritto 12/12/2013 e oggi 13/12/2013. Non lo so ma mi sa che la promo la faranno girare un pochino dato che siamo sotto Natale, qualcuno scrive addirittura che la promozione potrebbe essere prorogata anche fino a Natale, si vedrà.
E quindi alla fine le braghe sono tornati a calarsele, come tradizione :D

Sai se l'on demand è attivo?
Questa cosa è già stata dette ridetta e ripetuta già un sacco di volte...
Quando si fa un nuovo abbonamento l'ondemand via internet lo si può avere solo dopo un anno, mentre quello via satellite è comunque disponibile da subito :evil5:

E quindi alla fine le braghe sono tornati a calarsele, come tradizione :D
Più tradizione di Natale! :D Tempo fa le ho definite bragone altro che braghe. In effetti è stato disatteso il principio dove si sosteneva che nei periodi di massima vendita le offerte a prezzo stracciato non ci sarebbero state.

Più tradizione di Natale! :D Tempo fa le ho definite bragone altro che braghe. In effetti è stato disatteso il principio dove si sosteneva che nei periodi di massima vendita le offerte a prezzo stracciato non ci sarebbero state.
L'ho sempre detto e lo ripeterò sempre... Con Sky le sorprese non finiscono mai :D:D:D
M'è venuto fuori pure lo slogan pubblicitario :laughing7:

L'ho sempre detto e lo ripeterò sempre... Con Sky le sorprese non finiscono mai :D:D:D
M'è venuto fuori pure lo slogan pubblicitario :laughing7:
Chi lo diceva? Don Natale o Don Demand? HHOHOH
A proposito che roba è, è oltre le solite baggianate social?:D

oqhf.jpg

http://www.don-natale.it

http://cache.sky.it/stext/p/mcsstatic/donnatale2/statics/pdf/DonNatale2_terminiecondizioni.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso