Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma hai per caso attivato un mysky o un Multivision di recente?

o semplicemente ti scadeva l'annualità a fine ottobre?

Semplicemente mi scadeva l'annualità a fine ottobre... so che queste domande avrei dovuto farle in settembre ma mi sono imbattuto in queso thread solo adesso!

Posso fare quanto da me descritto secondo voi? Mi sembra sia la procedura corretta ma mi piacerebbe avere il vostro parere ;-)
 
Cosa hai fatto x fartelo attivare?? Grazie x le info

un lungo lavoro ai fianchi con telefonate,mail,sms e alla fine........(abb attivato venerdi,ondemand attivato ieri sera)
considera che mi hanno detto tra le varie:
-con questa promo non è compreso
-ti abbiamo messo in lista di attesa ma non sappiamo se e quando ti attiveremo
-sarai attivato al quarto mese
in pratica non sanno nemmeno loro esattamente i regolamenti e ognuno ne spara una a caso
 
un lungo lavoro ai fianchi con telefonate,mail,sms e alla fine........(abb attivato venerdi,ondemand attivato ieri sera)
considera che mi hanno detto tra le varie:
-con questa promo non è compreso
-ti abbiamo messo in lista di attesa ma non sappiamo se e quando ti attiveremo
-sarai attivato al quarto mese
in pratica non sanno nemmeno loro esattamente i regolamenti e ognuno ne spara una a caso

potresti essere ancora più preciso?
mail, indirizzo?
telefonate a quale nr?
sms? battuta??
grazie
 
potresti essere ancora più preciso?
mail, indirizzo?
telefonate a quale nr?
sms? battuta??
grazie
ho utilizzato tutti questi canali di comunicazione
http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html
insistendo sul fatto che avevo fatto il full per avere tutti i servizi e non intendevo rinunciare a ondemand per la scusa che avevo una promo
bisogna insistere anche con mail e sms mostrandosi delusi e arrabbiati per il diverso trattamento rispetto agli abbo normali
 
Telefonata ricevuta e riallineato il contratto, provengo da un contratto a € 55,50/mese, cioè full con My Sky HD e decoder standard con Multivision (scadenza 1/2/14), promo Presenta un Amico e contratto con promo Friends&Family "Autunno" allineato con contratto F&F "Natale", segnale solo sul My Sky HD. Dicono di telefonate domani per farmi attivare il Mv. Ho telefonato poco fa, sono quasi scioccato, l'operatrice mi dice che devo attendere l'installatore che mi attiva il Mv. Se attivo il Mv dal fai da te e non via telefono non è che mi arriva un altro decoder? A parte che come già cliente mi toccherebbe a limite il canone del Mv a costo dimezzato come è scritto nelle condizioni, ma basta che me lo attivano già è un passo avanti. Prima leggevo sull'app "Il mio canone mensile 0,00 €", in precedenza era 2 €. Logicamente il codice cliente nel Fai da te è lo stesso, stesso codice cliente che leggo nella terza e-mail ricevuta circa la modifica avvenuta.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti e buonasera, o forse è meglio notte data l'ora. Sono un nuovo utente, ed ho scoperto questo forum solo poche ore fa. Non so se sia necessaria una presentazione come nella maggior parte dei forum ma non sono riuscito a trovare l'apposita sezione. Qualora fosse necessaria mi scuso in anticipo ed in tal caso vi chiedo cortesemente di indicarmela. Altrimenti, come non detto. :)
Ma veniamo al sodo. Sono, come tutti voi un abbonato sky, da ormai un anno e mezzo con i seguenti pacchetti: Sky Tv+Sport+Calcio+HD per un totale di 52 euro al mese. Nei primi dodici mesi ho usufruito della promozione con calcio e sport a metà prezzo + Hd gratis per i primi 6 mesi. l'offerta era allettante ed i costi decisamente sostenibili. Ma come si sà prima o poi la pacchia finisce ed i prezzi diventano quelli di listino. Il mio intento è quello di mantenere, se possibile, l'attuale composizione dell'abbonamento ma provando a risparmiare qualcosa. Proprio per questo, ho passato svariato tempo in rete alla ricerca di qualche sconto o promozione valide anche per i vecchi abbonati, ma niente da fare. Finché mi sono imbattuto in questo forum. Ho letto alcuni post riguardo alle vostre esperienze, ma nonostante tutto non ho le idee totalmente chiare su come comportarmi. Per questo ho deciso di chiedere aiuto qui, sperando di ricevere qualche prezioso consiglio. Come dovrei agire secondo voi? Ricorrere alla famosa finta disdetta? Oppure disattivare un pacchetto online sperando che mi richiamino e mi propongano un ticket? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno darmi una mano.
 
Salve a tutti e buonasera, o forse è meglio notte data l'ora. Sono un nuovo utente, ed ho scoperto questo forum solo poche ore fa. Non so se sia necessaria una presentazione come nella maggior parte dei forum ma non sono riuscito a trovare l'apposita sezione. Qualora fosse necessaria mi scuso in anticipo ed in tal caso vi chiedo cortesemente di indicarmela. Altrimenti, come non detto. :)
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ti rispondo solo per quanto quotato...segui qui...http://www.digital-forum.it/showthread.php?40159-Per-i-nuovi-Iscritti-ma-anche-per-tutti-gli-Altri
 
Salve a tutti e buonasera, o forse è meglio notte data l'ora. Sono un nuovo utente, ed ho scoperto questo forum solo poche ore fa. Non so se sia necessaria una presentazione come nella maggior parte dei forum ma non sono riuscito a trovare l'apposita sezione. Qualora fosse necessaria mi scuso in anticipo ed in tal caso vi chiedo cortesemente di indicarmela. Altrimenti, come non detto. :)
Ma veniamo al sodo. Sono, come tutti voi un abbonato sky, da ormai un anno e mezzo con i seguenti pacchetti: Sky Tv+Sport+Calcio+HD per un totale di 52 euro al mese. Nei primi dodici mesi ho usufruito della promozione con calcio e sport a metà prezzo + Hd gratis per i primi 6 mesi. l'offerta era allettante ed i costi decisamente sostenibili. Ma come si sà prima o poi la pacchia finisce ed i prezzi diventano quelli di listino. Il mio intento è quello di mantenere, se possibile, l'attuale composizione dell'abbonamento ma provando a risparmiare qualcosa. Proprio per questo, ho passato svariato tempo in rete alla ricerca di qualche sconto o promozione valide anche per i vecchi abbonati, ma niente da fare. Finché mi sono imbattuto in questo forum. Ho letto alcuni post riguardo alle vostre esperienze, ma nonostante tutto non ho le idee totalmente chiare su come comportarmi. Per questo ho deciso di chiedere aiuto qui, sperando di ricevere qualche prezioso consiglio. Come dovrei agire secondo voi? Ricorrere alla famosa finta disdetta? Oppure disattivare un pacchetto online sperando che mi richiamino e mi propongano un ticket? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno darmi una mano.
Prima di risponderti e darti qualche consiglio è necessario che tu mi dica la scadenza del tuo attuale abbonamento...
Comunque sappi che attualmente anche se vai in disdetta non ci sono disposizione grosse offerte :evil5:
L'unico modo per risparmiare di più ad oggi è farsi un nuovo abbonamento e sfruttare le offerte del momento!
E attualmente c'è la promo Friends & Family che è veramente super conveniente ;)
Anche se il problema è riuscire a recuperare un codice per averla :D
Ma segui il forum e segui pure le sezioni dedicate alle nuove offerte e vedi se trovi qualcosa che può fare a caso tuo ;)
E comunque... Bene arrivato :)
 
Telefonata ricevuta e riallineato il contratto, provengo da un contratto a € 55,50/mese, cioè full con My Sky HD e decoder standard con Multivision (scadenza 1/2/14), promo Presenta un Amico e contratto con promo Friends&Family "Autunno" allineato con contratto F&F "Natale", segnale solo sul My Sky HD. Dicono di telefonate domani per farmi attivare il Mv. Ho telefonato poco fa, sono quasi scioccato, l'operatrice mi dice che devo attendere l'installatore che mi attiva il Mv. Se attivo il Mv dal fai da te e non via telefono non è che mi arriva un altro decoder? A parte che come già cliente mi toccherebbe a limite il canone del Mv a costo dimezzato come è scritto nelle condizioni, ma basta che me lo attivano già è un passo avanti. Prima leggevo sull'app "Il mio canone mensile 0,00 €", in precedenza era 2 €. Logicamente il codice cliente nel Fai da te è lo stesso, stesso codice cliente che leggo nella terza e-mail ricevuta circa la modifica avvenuta.
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Ho telefonato per far riattivare il Multivision, niente canone dimezzato in quanto è vista come una riattivazione, secondo l'operatrice dovevo consegnare il decoder standard, in questo modo c'era la conferma della cessazione del Mv e richiedere dopo il Multivision che sarebbe stato considerato come nuovo MV e quindi scontato al 50%, ma poco ci credo perché lei non sapeva nemmeno che esistesse il MV scontato con la promo F&F di Natale, la situazione non mi ha convinto e ho deciso di farmi riattivare il Mv sulla medesima smartcard che è nel decoder standard.
 
Ultima modifica:
Prima di risponderti e darti qualche consiglio è necessario che tu mi dica la scadenza del tuo attuale abbonamento...
Comunque sappi che attualmente anche se vai in disdetta non ci sono disposizione grosse offerte :evil5:
L'unico modo per risparmiare di più ad oggi è farsi un nuovo abbonamento e sfruttare le offerte del momento!
E attualmente c'è la promo Friends & Family che è veramente super conveniente ;)
Anche se il problema è riuscire a recuperare un codice per averla :D
Ma segui il forum e segui pure le sezioni dedicate alle nuove offerte e vedi se trovi qualcosa che può fare a caso tuo ;)
E comunque... Bene arrivato :)

Ciao, grazie per le info e per l'accoglienza. Il mio abbonamento scade al 24 luglio. Per nuovo abbonamento intendi compilare il forum di disdetta online, e poi magari fare un fake aspettando il riallineamento oppure fare la disdetta tramite raccomandata? E poi per il codice, dovrei chiederlo all'operatore? Seguirò senz'altro il forum e le varie sezioni, il mio problema e che non sono molto pratico con le procedure e le varie strategie da adottare in caso con i vari operatori. Almeno per ora credo di avere bisogno di essere guidato step by step da chi ne sa più di me, in quanto ha già effettuato queste esperienze. :)
 
E' uscita la nuova promo di Natale con prezzi giusti € 25,50/mese e non € 29,90 per Sky TV+1 pack come erroneamente riportato alcuni giorni fa sul sito di Sky (si vede che avevo beccato un'anticipazione o si son sbagliati di grosso dato che nelle note è scritto che il documento è stato prodotto il 6/11/13:laughing7:), ma alla fine è il full+HD che già conoscevamo a € 50/25/mese fino al 30/9/14 con la differenza che la promo è denominata offerta di Natale e che non ci sono costi per l'installazione della parabola.

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www.sky.it/offertanatale

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertanatale.html

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertanatale.html?ref_url=www.sky.it/offertanatale

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761&p=10100
 
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Ho telefonato per far riattivare il Multivision, niente canone dimezzato in quanto è vista come una riattivazione, secondo l'operatrice dovevo consegnare il decoder standard, in questo modo c'era la conferma della cessazione del Mv e richiedere dopo il Multivision che sarebbe stato considerato come nuovo MV e quindi scontato al 50%, ma poco ci credo perché lei non sapeva nemmeno che esistesse il MV scontato con la promo F&F di Natale, la situazione non mi ha convinto e ho deciso di farmi riattivare il Mv sulla medesima smartcard che è nel decoder standard.

Ciao, scusa se ti disturbo. Posso chiederti come hai fatto ad avere tutta questa roba a così poco prezzo? E' una promo speciale?
 
Ciao, scusa se ti disturbo. Posso chiederti come hai fatto ad avere tutta questa roba a così poco prezzo? E' una promo speciale?

e9355;3780288/QUOTE ha scritto:
Ho telefonato per far riattivare il Multivision, niente canone dimezzato in quanto è vista come una riattivazione, secondo l'operatrice dovevo consegnare il decoder standard, in questo modo c'era la conferma della cessazione del Mv e richiedere dopo il Multivision che sarebbe stato considerato come nuovo MV e quindi scontato al 50%, ma poco ci credo perché lei non sapeva nemmeno che esistesse il MV scontato con la promo F&F di Natale, la situazione non mi ha convinto e ho deciso di farmi riattivare il Mv sulla medesima smartcard che è nel decoder standard.
Si sono cumulati gli sconti del contatto precedente, in scadenza 1/2/14, con quello nuovo, partenza contratto 17/12/13. In verità credevo venisse ancora meno perché pagavo il Full+HD+1 Multivision € 55,5/mese e aderii alla promo Presenta un Amico+Friends&Familyil 29/12/13+Friends&Family di quest'anno con MV a € 53,50/mese. Alla fine vedo che pago solo il Multivision, ma aspetto che esca la fattura e il prezzo super scontato comunque finisce il 1/2/14 coincidente con la scadenza del vecchio contratto perché gli sconti legati a quel contratto finiscono dopo 12 mesi, poi pago € 53,50/mese. Per la promo Friends&Family la puoi fare solo se hai un codice personale regalato da un dipendente Sky.

Queste le promo che ho cumulato

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/presenta_un_amico.html
 
Si sono cumulati gli sconti del contatto precedente, in scadenza 1/2/14, con quello nuovo, partenza contratto 17/12/13. In verità credevo venisse ancora meno perché pagavo il Full+HD+1 Multivision € 55,5/mese e aderii alla promo Presenta un Amico+Friends&Familyil 29/12/13+Friends&Family di quest'anno con MV a € 53,50/mese. Alla fine vedo che pago solo il Multivision, ma aspetto che esca la fattura e il prezzo super scontato comunque finisce il 1/2/14 coincidente con la scadenza del vecchio contratto perché gli sconti legati a quel contratto finiscono dopo 12 mesi, poi pago € 53,50/mese. Per la promo Friends&Family la puoi fare solo se hai un codice personale regalato da un dipendente Sky.

Queste le promo che ho cumulato

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/presenta_un_amico.html

Ho capito. Io invece ho un contratto in vigore che scade al 24/7 con SkyTv+Sport+Calcio+Hd e pago 52 € al mese e stavo cercando se possibilie, un modo per tagliare un poco i costi mantenendo questa composizione. Ma a quanto ho capito il tempo dei ticket è finito e quindi non vedo molte possibilità.
Per quanto riguarda invece il codice F&F devo richiederlo al call center?
 
Ho capito. Io invece ho un contratto in vigore che scade al 24/7 con SkyTv+Sport+Calcio+Hd e pago 52 € al mese e stavo cercando se possibilie, un modo per tagliare un poco i costi mantenendo questa composizione. Ma a quanto ho capito il tempo dei ticket è finito e quindi non vedo molte possibilità.
Per quanto riguarda invece il codice F&F devo richiederlo al call center?
La difficoltà non è solo reperire il codice ma che tu vuoi fare la stessa cosa che ho fatto io quando non avresti, diciamo così, i requisiti giusti.

1) Il tuo contratto non ha una scadenza imminente.

2) Non hai mandato la disdetta.

3) L'allineamento del contratto è possibile solo aderendo a una promo on line per fare il cosiddetto fake.
 
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