Salve a tutti e buonasera, o forse è meglio notte data l'ora. Sono un nuovo utente, ed ho scoperto questo forum solo poche ore fa. Non so se sia necessaria una presentazione come nella maggior parte dei forum ma non sono riuscito a trovare l'apposita sezione. Qualora fosse necessaria mi scuso in anticipo ed in tal caso vi chiedo cortesemente di indicarmela. Altrimenti, come non detto.

Ma veniamo al sodo. Sono, come tutti voi un abbonato sky, da ormai un anno e mezzo con i seguenti pacchetti: Sky Tv+Sport+Calcio+HD per un totale di 52 euro al mese. Nei primi dodici mesi ho usufruito della promozione con calcio e sport a metà prezzo + Hd gratis per i primi 6 mesi. l'offerta era allettante ed i costi decisamente sostenibili. Ma come si sà prima o poi la pacchia finisce ed i prezzi diventano quelli di listino. Il mio intento è quello di mantenere, se possibile, l'attuale composizione dell'abbonamento ma provando a risparmiare qualcosa. Proprio per questo, ho passato svariato tempo in rete alla ricerca di qualche sconto o promozione valide anche per i vecchi abbonati, ma niente da fare. Finché mi sono imbattuto in questo forum. Ho letto alcuni post riguardo alle vostre esperienze, ma nonostante tutto non ho le idee totalmente chiare su come comportarmi. Per questo ho deciso di chiedere aiuto qui, sperando di ricevere qualche prezioso consiglio. Come dovrei agire secondo voi? Ricorrere alla famosa finta disdetta? Oppure disattivare un pacchetto online sperando che mi richiamino e mi propongano un ticket? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno darmi una mano.