Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La difficoltà non è solo reperire il codice ma che tu vuoi fare la stessa cosa che ho fatto io quando non avresti, diciamo così, i requisiti giusti.

1) Il tuo contratto non ha una scadenza imminente.

2) Non hai mandato la disdetta.

3) L'allineamento del contratto è possibile solo aderendo a una promo on line per fare il cosiddetto fake.

Ok, quindi se non ho capito male ora non potrei fare niente, giusto? Ma eventualmente tu come mi consiglieresti di muovermi?

Ok, quindi se non ho capito male ora non potrei fare niente, giusto? Ma eventualmente tu come mi consiglieresti di muovermi?
Data l'urgenza manda subito disdetta compilando il modulo a scadenza naturale, nel frattempo potrebbero uscire altre promo, dopo la conferma di presa in carico prova a fare il fake scegliendo la più conveniente tra queste promo http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti.
Se decidi di togliere ad esempio il pack ora ti sarà tolto in gennaio.

Ragazzi, ma quindi per chi (io) ha contratto in scadenza il 2 febbraio e vorrebbe tirare su qualcosa di buono per il prossimo anno, con Sky TV+Calcio+Sport, non c'è nessuna offerta allettante?

Ragazzi, ma quindi per chi (io) ha contratto in scadenza il 2 febbraio e vorrebbe tirare su qualcosa di buono per il prossimo anno, con Sky TV+Calcio+Sport, non c'è nessuna offerta allettante?

Entro fine anno prova ad entrare in offerta abbonamento e tramite chat chiede se hanno un codice F&F, fai diversi tentativi se non riesci al primo. Una volta riuscito fai venire l'installatore verso la fine di gennaio. Naturalmente tutto questo come nuovo abbonato.

volevo chiedere una cosa per quanto riguarda la friends & family.
Posso pagare con postepay? ed al momento della sottoscrizione del contratto la carta deve avere un minimo di credito?

volevo chiedere una cosa per quanto riguarda la friends & family.
Posso pagare con postepay? ed al momento della sottoscrizione del contratto la carta deve avere un minimo di credito?
Si puoi pagare con postepay ma devi avere un credito superiore a 60 € perché Sky se li prende subito come cauzione e successivamente ti verranno restituiti sulle tue fatture che seguiranno ;)

A me ci sono sempre e solo i pack a 10€ al mese solo per i primi 6 mesi, mi sa che mi dovrò accontentare
Io vedo pure un ticket olimpiadi di € 19, anche se non avevo molto tempo e non sono riuscito ad approfondire in cosa consistesse realmente...

Si puoi pagare con postepay ma devi avere un credito superiore a 60 € perché Sky se li prende subito come cauzione e successivamente ti verranno restituiti sulle tue fatture che seguiranno ;)

grazie, altra cosa, ho letto che qualcuno ha pagato poi i 29 euro al tecnico. Pagando con postepay evito questo costo o no?

grazie, altra cosa, ho letto che qualcuno ha pagato poi i 29 euro al tecnico. Pagando con postepay evito questo costo o no?

Certo che li eviti! I 29 € vengono richiesti a chi sceglie una diversa modalità di pagamento, ma anche quelli rimangano come cauzione!
Insomma alla fine tu quanti soldi avresti voluto pagare a Sky!? :laughing7:

ragazzi grande cosa ero in scadenza al 31 /12 e mi hanno chiamato alle 21 per offrirmi la promo del 50% però non mi hanno permesso di aggiungere anche il cinema sono rimasto per come ero calcio sport e hd gratis 23,50... si sono mossi alla grande direi....

ragazzi grande cosa ero in scadenza al 31 /12 e mi hanno chiamato alle 21 per offrirmi la promo del 50% però non mi hanno permesso di aggiungere anche il cinema sono rimasto per come ero calcio sport e hd gratis 23,50... si sono mossi alla grande direi....
Fantastico!
2 consigli... Verifica appena puoi che tutto ti corrisponda sul tuo fai da te ;)
E poi posta questo tua risposta sull'apposita discussione della retention così facciamo un servizio pure per tutti i retentionisti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso