Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho controllato e ho già attivo il prezzo tutti i servizi attivi a mi sono dimenticato di dirti che ho rifiutato 2 telefonate dove mi proponevano il 20 %...

ho controllato e ho già attivo il prezzo tutti i servizi attivi a mi sono dimenticato di dirti che ho rifiutato 2 telefonate dove mi proponevano il 20 %...

Devi scriverlo nella sezione retention :evil5:
Là può essere di grande aiuto per chi si trova nella tua stessa situazione di disdetta con contratto in chiusura al 31/12/13 ;)

Io vedo pure un ticket olimpiadi di € 19, anche se non avevo molto tempo e non sono riuscito ad approfondire in cosa consistesse realmente...
Pure io ho il ticket per le olimpiadi a 19 €, ma nemmeno io ho approfondito perché non mi interessa

ciao a tutti... siccome ho un amico che si vorrebbe abbonare a sky se si abbonasse con l'offerta a 48€ mese possiamo attivare anche l'offerta presenta un amico??

ciao a tutti... siccome ho un amico che si vorrebbe abbonare a sky se si abbonasse con l'offerta a 48€ mese possiamo attivare anche l'offerta presenta un amico??
On line non puoi perché è un link dedicato https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5772&skip=1 e il full ti costerebbe in partenza € 62,90/mese con costi una tantum € 59. Dovresti vedere nei negozi Sky se è cumulabile.

Per le condizioni

http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/presenta_un_amico.html

Ecco l'inghippo

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html#/accordion2/fatureepagamenti

Leggere sempre le condizioni contrattuali.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho deciso, aggiungo il pacchetto cinema con lo sconto di 5€ al mese per 6 mesi, ero tentato dalle gift ma alla fine preferisco aggiungere direttamente il pack e non ci penso più. Il ticket mi scade il 23 dicembre, se per dire il pacchetto lo aggiungo domani(che è il 22) tramite il fai da te dite che me lo aggiunge lo stesso(anche se ho ancora il ticket) o devo aspettare per forza la scadenza del ticket per aggiungere il pack?

ke ti cambia per 2 giorni?...in teoria non si possono sovrapporre, ma alla fine fanno quello che vogliono. cmq non è il tuo caso, sei a scadenza.

Certo che te lo aggiunge, avresti potuto farlo anche il giorno dopo l'attivazione del ticket, quest'ultimo lo hai pagato già e se poi attivi anche il pacchetto corrispondente, Sky è solo felice, guadagna 2 volte.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Ok, bè si comunque lo attivo direttamente il 23(anche se penso che il ticket scadrà alla mezzanotte tra il 23 e il 24)

v9da.jpg

http://www.facile.it/promozioni/sky-cinema-calcio.html?cmp=Email_DEM_valuedem_0x0_Prospect

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo..._Affiliation_Facile.it_0x0_comparatore_facile

“Concorso Sky Compliments Natale”

Sky Offerta Natale+ Buono Regalo da 50€!
Operazione a premi valida dal 27/11/2013 al 29/12/2013. Leggi il regolamento qui
• Sky TV, Cinema, Calcio e Sky HD in offerta a 29€/mese invece di 53€
• Installazione My Sky e Sky Go INCLUSI
• 50€ di buono shopping + carburante

Attiva la promozione » Scopri il meglio di Sky
Sky Promozione Natale
Sky Promozione Natale: Sky Tv, Sky Cinema, Sky Calcio e Sky HD

Facile.it presenta l’offerta dedicata a tutti i nuovi clienti Sky, l’occasione ideale per chi vuole abbonarsi ai servizi Sky TV, Sky Cinema e Sky Calcio ad un prezzo esclusivo:
Sky TV, Sky Cinema, Sky Calcio e Sky HD a 29€ / mese anziché 53€ / mese fino al 30/09/2014.
I nuovi clienti Sky potranno richiedere l’attivazione dei servizi Sky TV, Sky Cinema, Sky Calcio e Sky HD al prezzo eccezionale di 29€ / mese, anziché di 53€ / mese
Installazione My Sky e Sky Go INCLUSI nel prezzo
Da oggi anche per i nuovi clienti è attivo il servizio di Sky On Demand, l’accesso ad una vera e propria videoteca che contiene oltre 2500 titoli, tra cinema, serie TV e intrattenimento, cui accedere GRATIS in ogni momento.
Sei già cliente? Scopri le offerte a te dedicate
Note e informativa della promozione qui
Attiva la promozione »

http://www.facile.it/documenti/OP_SIMPLE_SkyComplimentsNatale.pdf

REGOLAMENTO dell’operazione a premi

“Concorso Sky Compliments Natale”

IMPRESE PROMOTRICI

Simple Agency S.r.l. con sede in MILANO, Via Solari, 11 - 20144 (MI), P.IVA 06074430965, COD. FISCALE 06074430965 ed Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 1869367.
Il soggetto associato è Sky Italia S.r.l. – sede legale in Milano – Via Monte Penice, 7 – C.F. e P.I. 04619241005.

TERRITORIO di VALIDITÀ

Nazionale

PERIODO PROMOZIONALE

Dal 27.11.2013 al 29.12.2013 (di seguito “Periodo Promozionale”) per la sottoscrizione dei Servizi Promozionati (come di seguito definiti) che dovranno risultare attivati entro il 20.02.2014

DESTINATARI

L’operazione a premi (di seguito “Operazione”) è rivolta a coloro che, durante il Periodo Promozionale:

 non risultino essere già titolari di un abbonamento residenziale ai servizi televisivi satellitari offerti da Sky o non risultino intestatari di un abbonamento Sky cessato con delle pendenze amministrative verso Sky;

Tali soggetti sono di seguito definiti i “Destinatari”.

SERVIZI IN PROMOZIONE

L’Operazione ha lo scopo di promuovere l’adesione all’offerta promossa commercialmente da Simple Agency, che prevede la fornitura di servizi televisivi di Sky (di seguito “Servizi Promozionati”), esclusivamente previa sottoscrizione mediante connessione al sito internet ove saranno disponibili le condizioni offerte e raggiungibile all’URL (di seguito definita “URL Dedicata”):
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?
methodName=doStart&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw&origine=70861

Si precisa che:

 la sottoscrizione dei Servizi Promozionati dovrà avvenire con modalità di addebito a scelta tra carta di credito o RID;
 la sottoscrizione dei Servizi Promozionati attraverso altri indirizzi Internet, seppur accessibili all’interno del dominio sky.it, ma diversi dalla URL Dedicata non darà diritto di aderire all’Operazione;
 i Servizi Promozionati, saranno tecnicamente forniti in modo autonomo ed indipendente rispettivamente da Sky, saranno oggetto di fatturazione distinta e disciplinati dalle relative condizioni generali di contratto di Sky. Ad ogni Destinatario che sottoscriverà i Servizi Promozionati sarà comunque inviato un documento riepilogativo unico relativo ai corrispettivi da addebitarsi;
 l’adesione all’Operazione sarà promossa da Simple Agency mediante acquisto di spazi pubblicitari sul sito Facile.it e un Direct E-Mailing pubblicitario (ossia una comunicazione a mezzo posta elettronica, inviata da Facile.it a soggetti potenzialmente interessati a sottoscrivere i Servizi Promozionati, i quali hanno preventivamente rilasciato il proprio consenso a ricevere comunicazioni promozionali a mezzo e-mail). Tali mezzi pubblicitari saranno tecnicamente programmati al fine di consentire ai Destinatari di raggiungere direttamente l’URL Dedicata.

PREMIO

Il premio consiste in un Buono acquisto “Ticket Compliments” del valore di Euro 50,00 [IVA non esposta ex art. 2, comma 3 a) DPR 633/72] (di seguito il “Buono”).
Il Buono ha le seguenti caratteristiche:
 è spendibile esclusivamente per acquisti on-line sul sito www.complimentstore.it o nei punti vendita del network Ticket Compliments Selection (come da elenco disponibile su www.compliments.it) entro l’ultimo giorno del mese indicato sul Buono stesso;
 è al portatore e non può essere sostituito, né rimborsato, in caso di furto, smarrimento o mancato utilizzo entro la data di scadenza;
 qualora venga utilizzato per una spesa di importo superiore al valore facciale del Buono stesso, il possessore dovrà integrare la differenza con altro mezzo di pagamento;
 qualora venga utilizzato per una spesa di importo inferiore al valore facciale del Buono stesso non darà diritto a resto, né in contanti né sotto altra forma.

MODALITA’ DI ADESIONE ALL’OPERAZIONE

I Destinatari, per avere diritto al Premio, dovranno:
1. sottoscrivere, nel Periodo Promozionale esclusivamente tramite l’URL dedicata, senza l’ausilio di operatori telefonici ma con l’eventuale supporto degli operatori di “chat on-line”, i Servizi Promozionati ad essi offerti. Per la sottoscrizione, ogni Destinatario dovrà seguire le istruzioni presenti sul Sito Sky (che comprendono la scelta di un metodo di pagamento tra Carta di Credito o RID), compilando tutti i campi richiesti. Una volta completata la procedura, il sistema confermerà l’avvenuto buon fine della stessa tramite e-mail (inviando il codice cliente Sky) e si potrà procedere con l’attivazione dei Servizi Promozionati.
2. Non avvalersi del diritto di recesso nei primi 10 giorni dalla data di attivazione dei Servizi Promozionati (in quanto, l’esercizio di tale diritto, comunque esercitabile come contrattualmente previsto, genererebbe l’annullamento del negozio giuridico dal quale matura il diritto al Premio).
3. Attivare i Servizi Promozionati sottoscritti entro il 20.02.2014.
Il mancato adempimento, da parte dei Destinatari, ad una o più condizioni di adesione all’Operazione, come sopra dettagliate, comporterà pertanto di non maturare il diritto al Premio.

CONSEGNA DEI PREMI

Ogni Buono sarà inviato agli aventi diritto, presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto Sky, a cura e spese di Simple Agency.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dall’ultima data utile per l’attivazione dei Servizi Promozionati sottoscritti.

MONTEPREMI

Si prevede di consegnare premi per un valore complessivo di Euro 25.000,00 [IVA non esposta ex art. 2, comma 3 a) DPR 633/72], salvo conguaglio.

NOTE FINALI

• Il regolamento completo dell’iniziativa sarà accessibile mediante connessione all’URL Dedicata ed è identico a quello autocertificato disponibile in originale presso la sede di Simple Agency all’indirizzo indicato in epigrafe.
• A garanzia dei premi promessi, è stata prestata cauzione tramite deposito presso la Tesoreria Provinciale dello Stato a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, per l’ammontare di Euro 5.000,00 pari al 20% del valore del montepremi previsto.
• Trattandosi di operazione a premi rivolta al consumatore finale non è dovuta la ritenuta alla fonte del 25% a titolo IRPEF.
• Il dati personali dei Destinatari che aderiranno all’Operazione saranno trattati nel rispetto del “Codice in materia di protezione dei dati personali” decreto Legislativo n. 196 del 30-06-2003 come da Informativa resa disponibile agli stessi e al solo ulteriore fine di adempiere agli obblighi derivanti dall’Operazione.

Ultima modifica:
Quindi con questa offerta l'on demand via internet è da subito disponibile...

Quindi con questa offerta l'on demand via internet è da subito disponibile...
Dell'On Demand se ne parla solo nella pagina di facile.it http://www.facile.it/promozioni/sky-cinema-calcio.html?cmp=Email_DEM_valuedem_0x0_Prospect, poi non ne esiste traccia nelle note e nemmeno nel form per la sottoscrizione del servizio. Stesso discorso 50€ di buono shopping + carburante, del carburante se ne parla solo nella medesima pagina succitata e nel form per la sottoscrizione del servizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso