Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
45% di sconto sul listino fino a gennaio ed almeno un mese a listino, inoltre paghi fissi più alti per attivazione / consegna decoder:
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: 99€. Tale corrispettivo è pari a 49€ in caso di sottoscrizione dell’opzione tecnologia Sky HD con vincolo di permanenza di almeno 12 mesi.
29,9 x 11 + 48,9 = 377,8
+99 per attivazione = 476,8

Con ASSO CRAL sconto per 12 mesi puliti e paghi solo 19€ per attivazione.
31,68 x 12 = 380,16 (... per Cinema 15€ + Sport 14€ scontati 33%, magari esce qualche euro in meno per arrotondamenti sul costo mensile)
+19 per attivazione = 400 €
Devi aggiungere € 12/anno per la carta ASSOCRAL, io partirei da Sky TV+Famiglia e se Sky da' ancora ai nuovi clienti 15 giorni gratis del full è ancora meglio, una volta cliente eventualmente entro 15 giorni dall'attivazione aggiungere i pack che oltre lo sconto del 33% cumula lo sconto dei pack a € 10/mese per Cinema fino al 30/9/14 e Sport+Calcio per un totale di € 20/mese fino al 31/12/14 a cui aggiungere anche a questi 2 pack l'ulteriore sconto del 33%. Se si aggiunge solo un pack tra Calcio o Sport allora il pack è scontato fino al 30/9/14 ma sempre con l'ulteriore sconto cumulativo che dal 1/10/14 sino alla fine del contratto rimane sempre del 33%

Ultima modifica:
Devi aggiungere € 12/anno per la carta ASSOCRAL, io partirei da Sky TV+Famiglia, una volta cliente aggiunge i pack che oltre lo sconto del 33% cumula lo sconto dei pack a € 10/mese per Cinema fino al 30/9/14 e Sport+Calcio per un totale di € 20/mese fino al 31/12/14 a cui aggiungere anche a questi 2 pack l'ulteriore sconto del 33%.
La carta la si ottiene subito giusto?
Anche se non si è dipendenti?
Poi basta dare disdetta all'associazione?
Non si ha on demand lì essendo nuovi abbonati o il fake vale anche lì?

La carta la si ottiene subito giusto?
Anche se non si è dipendenti?
Poi basta dare disdetta all'associazione?
Non si ha on demand lì essendo nuovi abbonati o il fake vale anche lì?
...ricorda che non è facile l'allineamento se non sottoscrivi il servizio on-line...
Non so quanto tempo ci vuole per la carta, leggiti il post apposito o scrivi in MP a chi ha aderito, qualcuno ha incontrato un po' di "resistenza" nel farsi attivare la promo ASSOCRAL ma poi ci è riuscito. Credo si possa disdire l'abbonamento passati i 12 mesi con ASSOCRAL, chi ha la carta FNAC dovrebbe invece pagare la ASSO City Card € 6/anno. Se attivi un nuovo abbonamento secondo me è più conveniente la promo del 33%, se chiedi l'allineamento devi fare per forza quella al 45%, i calcoli devi farli tu. Non so, ad esempio se vuoi l'HD. Per il 33% di sconto usa questa tabella https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/s720x720/1098270_357304871068669_1534482330_n.png ma devi aggiungerci € 5/mese per l'HD, prima era compreso nell'offerta ASSOCRAL, ora non più.
Questa è la promo ASSOCRAL. Leggiti anche tutte le note e considera anche l'offerta in corso dei pack aggiuntivi che trovi nel post con dicitura "PROMO SUI PACK AGGIUNTIVI".
http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

Nel caso di un nuovo abbonamento conviene aggiungere i pack una volta che ti hanno attivato Sky. Devi vedere se ti conviene tentare l'allineamento o meno, anche in base al fatto che se ti allineano non ti spediscono nulla e non paghi nulla, in poche parole prolungano solo di 12 mesi il contratto tenendo presente questo punto:

"5) non vi verrà spedito nessun apparato nel caso abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso, se volete un apparato diverso pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura.".

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Sto seriamente pensando di abbonarmi a sky per la prima volta.. e per la precisione sarei interessato al pacchetto SkyTV+SkySport.. negli ultimi giorni va in onda l'offerta Multipack Sport a 29.90 al mese fino al 2015 con incluso MySky e Sky On demand.. come valutate quest'offerta? Inoltre io non avrei nemmeno bisogno del my sky e quindi dell'ondemand non essendo ancora raggiunto da una buona connessione a internet, quindi dovrei pagare un'attivazione di soli 19 euro contro i 158 euro dell'attivazione del mysky.. Ultima domanda.. Per avere questi prezzi bisogna abbonarsi per forza online? Grazie mille

Avrai trovato degli operatori imbranati... Io prima di attivarla ho chiesto informazioni a tre operatori diversi in giorni diversi, e tutti mi hanno confermato che esiste. Non c'è nessun dubbio, basta leggere le condizioni, al limite leggigliele tu al telefono, non so che dirti. Io non gli ho neanche comunicato il codice ASC ecc ecc, ho solo chiesto di verificare se esisteva la tal promozione con Assocral e tutti gli operatori, dopo i tempi biblici di verifica sui loro sistemi, mi hanno detto di sì.
In quanto ai 33,50 è vero, è un lapus, adesso correggo.
riesci a fare uno stamp del tuo contratto addendum (presente nel faidate nella sezione "i miei dati") con il dettaglio dell'adesione e degli sconti (ovviamente senza i tuoi dati :D) ? vorrei capire se ora, che presumibilmente (non mi fido ancora) l'hanno attivato anche a me la dicitura è la stessa? da me ad esempio assocral o un codice promo non è riportato.

Ciao a tutti! Sto seriamente pensando di abbonarmi a sky per la prima volta.. e per la precisione sarei interessato al pacchetto SkyTV+SkySport.. negli ultimi giorni va in onda l'offerta Multipack Sport a 29.90 al mese fino al 2015 con incluso MySky e Sky On demand.. come valutate quest'offerta? Inoltre io non avrei nemmeno bisogno del my sky e quindi dell'ondemand non essendo ancora raggiunto da una buona connessione a internet, quindi dovrei pagare un'attivazione di soli 19 euro contro i 158 euro dell'attivazione del mysky.. Ultima domanda.. Per avere questi prezzi bisogna abbonarsi per forza online? Grazie mille

il multipack e' la "promo nazionale"
ovvero la trovi ovunque (web, CallCenter, negozi...)

attualmente c'è una promo Sales migliore di questa
ma la trovi SOLO negli Skycenter.
(SkyTV+Sport a €24,90 fino a Gennaio 2015)

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, sono in disdetta e vado al buio il 28/02! Ho fatto la sottoscrizione on line del contratto con i due pack, con i miei stessi dati per non perdere l'anzianità acquisita, per avere la telefonata di un possibile allineamento devo spedire il contratto firmato oppure sono loro che mi chiamano dopo qualche giorno perché vedono che i dati e tutto il resto sono uguali.
A qualcuno di voi come è' andata?

ma perchè dite che la prepagata è una fregatura?

200 euro per skytv+sport
50 euro per hd
39 euro per l'installazione parabola e decoder hd

tot 289 che per un anno sono 24 euro al mese

dove mi sbaglio ?

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, sono in disdetta e vado al buio il 28/02! Ho fatto la sottoscrizione on line del contratto con i due pack, con i miei stessi dati per non perdere l'anzianità acquisita, per avere la telefonata di un possibile allineamento devo spedire il contratto firmato oppure sono loro che mi chiamano dopo qualche giorno perché vedono che i dati e tutto il resto sono uguali.
A qualcuno di voi come è' andata?
In prima pagina è scritto:

"Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake"):

1) Inviare almeno 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto il modulo della disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC;

2) ricevuto il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta inviata, si può procedere on-line alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti;

3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze;

4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal center Sky per proporvi eventualmente il riallineamento del nuovo contratto sul vecchio e la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento;

5) non vi verrà spedito nessun apparato nel caso abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso, se volete un apparato diverso pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura.

6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso.

Il 1° mese si paga a listino senza sconto del 50%, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore per fine mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino. Sembra che da quest'anno lo sconto sia applicabile da subito.

Dalle Faq Sky

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html...".

Ultima modifica:
ma perchè dite che la prepagata è una fregatura?

200 euro per skytv+sport
50 euro per hd
39 euro per l'installazione parabola e decoder hd

tot 289 che per un anno sono 24 euro al mese

dove mi sbaglio ?

Corrispettivo per decoder standard (Sky HD): attivazione 50€ + consegna decoder 9€.
Corrispettivo per decoder standard (Sky HD) con installazione: attivazione 50€ + installazione 99€.

(Corrispettivo per decoder My Sky: attivazione 99€ + installazione 99€.)
Corrispettivo per solo invio di smart card: gratuito.

Per chi non ha nulla paga di solo spese una media di € 12,41/mese per 12 mesi se è compresa la consegna con l'installazione per il decoder standard, per il My Sky HD lasciamo stare.

Aggiungici anche:

"L’offerta è vincolata a specifiche aree geografiche."

Ultima modifica:
In prima pagina è scritto:

"Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake"):

1) Inviare almeno 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto il modulo della disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC;

2) ricevuto il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta inviata, si può procedere on-line alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti;

3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze;

4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal center Sky per proporvi eventualmente il riallineamento del nuovo contratto sul vecchio e la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento;

5) non vi verrà spedito nessun apparato nel caso abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso, se volete un apparato diverso pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura.

6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso.

Il 1° mese si paga a listino senza sconto del 50%, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore per fine mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino. Sembra che da quest'anno lo sconto sia applicabile da subito.

Dalle Faq Sky

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html...".

Ok grazie

Questo vuol dire anche

SkyTV+Calcio a € 24,90/mese sino a (fine?) Gennaio 2015?

SkyTV+Cinema a € 24,90/mese sino a (fine?) Gennaio 2015?

Con la promo ASSOCRAL hai lo sconto del 33% e paghi meno l'attivazione e l'installazione, paghi Sky TV+Sport a € 22,11/mese per 12 mesi. Attiva solo Sky TV, appena il servizio Sky è attivo (con molta probabilità avrai in regalo il full 15 giorni) aggiungi Sport e hai un ulteriore sconto sul pack con la promo in corso di Sport a € 10/mese fino al 30/9/14, dal 1/10/14 sino a fine contratto rimane il 33% di sconto su tutto.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3825999&viewfull=1#post3825999

Con la promo ASSOCRAL hai lo sconto del 33% e paghi meno l'attivazione e l'installazione, paghi Sky TV+Sport a € 22,11/mese per 12 mesi. Attiva solo Sky TV, appena il servizio Sky è attivo (con molta probabilità avrai in regalo il full 15 giorni) aggiungi Sport e hai un ulteriore sconto sul pack con la promo in corso di Sport a € 10/mese fino al 30/9/14, dal 1/10/14 sino a fine contratto rimane il 33% di sconto su tutto.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3825999&viewfull=1#post3825999

Solo per i tesserati assocral e cisl quest'offerta.. Giusto?

Dovevano contattarmi ieri sera per farmi la proposta commerciale dopo la mia telefonata.
Non mi hanno ancora chiamato... Invio intanto disdetta via pec per sicurezza? Scade 01/04

Comunque confermate che per il fake bisogna inserire gli stessi dati dell'abbonamento esistente, nominativo compreso ? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, per essere sicuro ho inviato disdetta appena adesso....
Vedremo entro fine mese cosa fare.

Salve ragazzi il mese scorso ho disdetto il mio abbonamento in attesa di nuove offerte telefoniche. Nel frattempo i miei figli si sono improvvisamente svegliati col chiedermi di vedere Sky nella loro stanza quindi stavo pensando al multivision. Secondo voi cosa mi conviene fare attendere l estinzione Dell attuale abbonamento e fare tutto nuovo oppure attendere l offerta dare l ok e poi aggiungere il multivision? Infine che differenza di costi ci sarebbero per le due opzioni entrambe con il myskyhd considerando un abbonamento con solo serie TV e cartoni e l altro con serie TV cartoni sport e cinema? Grazie per le eventuali dritte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso