Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io posso solo dire di essere stato ben trattato allo sky center, alla fine mi han proposto quello che volevo a un prezzo giusto, per cui ok
Io posso solo dire di essere stato ben trattato allo sky center, alla fine mi han proposto quello che volevo a un prezzo giusto, per cui ok
Hai ragione, si chiamano SkyService... intendevo il negozio presso il quale devi recarti a consegnare il decoder e il resto dopo la disdettagli Skycenter non hanno nulla a che vedere con disdette, retention, e cose simili....
gli Skycenter fanno SOLO nuovi abbonamenti.
gli SkyService fanno offerte di retention o Reconnection.
Se ci vai dopo la disdetta a consegnare tutto, per esperienza posso dirti che un'offerta te la fanno.Ragazzi io pure avrei intenzione di fare disdetta per pagare di meno, secondo voi se vado in uno SKYService secondo voi riesco ad avere qualche offerta buona?
Ragazzi mi ha chiamato ora sky proponendomi tutto quello che ho già + tutta la seria A fino alla fine del campionato a 29€ per sempre,devo solo fare un cambio di intestario per l'abbonamento...facendo questo si perdono tutte le iniziative per i clienti sky come ad esempio più giorni sky,Ondemand incluso ecc o no?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai ragione, si chiamano SkyService... intendevo il negozio presso il quale devi recarti a consegnare il decoder e il resto dopo la disdetta
Se ci vai dopo la disdetta a consegnare tutto, per esperienza posso dirti che un'offerta te la fanno.
Se vuoi provare prima di fare la disdetta, tentare non costa nulla...
29€ per sempre non credo che esiste una promo cosi perchè sono tutte a tempo di 12 mesi o 6 mesi
Per Legge non esistono le promozioni per sempre.Boh domani vediamo
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' uscita da pochi giorni la promozione di 24 mesi, è in prima pagina.29€ per sempre non credo che esiste una promo cosi perchè sono tutte a tempo di 12 mesi o 6 mesi
E' uscita da pochi giorni la promozione di 24 mesi, è in prima pagina.
Speriamo ritorni la Friends&Family con lo sconto del 50% e inclusi HD, attivazione e installazione standard, perché l'attuale F&F, con sconto del 33% e con HD a pagamento, oltre i costi di attivazione, fa pena. Tanto vale attivare la promo ASSOCRAL che è identica, tranne il costo di € 12/anno per sottoscrivere la carta, più facile che trovare un codice F&F.si l'ho già letta se aveva hd gratis l'avrei presa per riallinearla magari aspetto qualche altra da 24 mesi con solo cinema sky tv e hd gratis oppure una nuova friends and family che dovrebbe uscire a maggio o giugno?
per quale legge particolare non possono fare promozioni per sempre? se vogliono possono ma sanno che per sky non gli conviene peró a parer mio gli conviene se inventano qualche volta entro un termine piccolo una promo per sempre si creano clienti fissi senza disdetta
Speriamo ritorni la Friends&Family con lo sconto del 50% e inclusi HD, attivazione e installazione standard, perché l'attuale F&F, con sconto del 33% e con HD a pagamento, oltre i costi di attivazione, fa pena. Tanto vale attivare la promo ASSOCRAL che è identica, tranne il costo di € 12/anno per sottoscrivere la carta, più facile che trovare un codice F&F.
www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
Ho notato, eccome!quoto speriamo che ritorni perchè l'attuale friends and family di vantaggioso non ha nulla e di solito sotto questo nome di promozione offrivano di meglio a pausa di tot mesi ora sembra cambiata del tutto hai notato?
Ho notato, eccome!
Se lavorassi in Sky magari potrei risponderti.l'attuale friends and family è fino al 31 marzo vediamo ad aprile se rinnovano questa o fanno di meglio forse quella che hanno proposto a dicembre la propongono verso estate cioè maggio giugno tu che ne pensi? ritornerà?