Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il 50% non so aiutarti. Se fai il fake come indicato in prima pagina puoi ottenere, in caso di riallineamento il 33%

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
E' rischioso se si fa il fake per telefono. Lo sconto del 33% è possibile on-line con la promo Friends&Family ma serve un codice che regalano i dipendenti Sky, altrimenti altro sconto del 33% è quello ASSOCRAL ma non è on-line ma tramite numero verde, quindi per il contratto via telefono, sperando in un allineamento dei contratti facendo il contratto fake, il tutto è a vostro "rischio e pericolo".
http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3677051&viewfull=1#post3677051

...3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze...

Ultima modifica:
Ragazzi io ho fatto disdetta del mio abbonamento e ieri ho ricevuto il messaggio sul decoder di presa in carica della disdetta, mi dite cosa mi conviene fare adesso per avere un buono sconto?

Scusate la mia domanda ingenua, ma come mai sky nasconde nel suo sito queste vantaggiose promozioni (tipo quella discussa a 29,90 euro mese x 24 mesi per skytv+famiglia+1 pack+hd)?
Cioè, capisco che preferisca ottenere abbonamenti mensili più remunerativi, ma allora perchè permettere queste promo nascoste, ma tuttavia perfettamente legali?
Se io fossi un neoabbonato mi sentirei un po' preso per il cxxo dall'esistenza di promo come questa, o no?
Dove sta l'inghippo?

Ragazzi io ho fatto disdetta e 2 giorni fa ho ricevuto il messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta cosa mi consigliate di fare adesso per avere dei buoni sconti?

Scusate la mia domanda ingenua, ma come mai sky nasconde nel suo sito queste vantaggiose promozioni (tipo quella discussa a 29,90 euro mese x 24 mesi per skytv+famiglia+1 pack+hd)?
Cioè, capisco che preferisca ottenere abbonamenti mensili più remunerativi, ma allora perchè permettere queste promo nascoste, ma tuttavia perfettamente legali?
Se io fossi un neoabbonato mi sentirei un po' preso per il cxxo dall'esistenza di promo come questa, o no?
Dove sta l'inghippo?

Non nasconde niente.

Le promozioni DI SKY sono quelle che trovi normalmente sulle pagine del sito

Le promozioni "nascoste" sono promozioni gestite da partner commerciali, quindi non da SKY, queste promozioni sono NORMALMENTE raggiungibili tramite i Link che si trovano sui siti dei partner commerciali.

Ultima modifica:
Grazie, chiaro.
Quindi è assolutamente regolare abbonarsi sfruttando i link qui riportati, che fanno riferimento a non ben precisati sales partner? Cioè, io mi abbono perché su questo prezioso forum ho trovato un link, altrimenti?
Grazie a tutti.

Grazie, chiaro.
Quindi è assolutamente regolare abbonarsi sfruttando i link qui riportati, che fanno riferimento a non ben precisati sales partner? Cioè, io mi abbono perché su questo prezioso forum ho trovato un link, altrimenti?
Grazie a tutti.

certo che è legale......

i link che trovi qui sono link comodamente raggiungibili attraverso banner o inserzioni pubblicitarie inseriti in siti internet esterni (quindi non sul sito di sky).
Per capirci meglio, i costi di gestione per queste "promo partner", non li investe sky, ma totalmente (o in parte) vengono gestite da aziende partner.... per questo sono spesso molto vantaggiose, perchè il costo di gestione è ridotto.

Io ho sottoscritto giovedì l'offerta 29,90 euro/mese per due anni. Mi hanno contattato stamattina e verranno martedì per installare tutto.
Vi dirò di più, l'operatrice mi ha detto che mi installeranno anche il multivision in un altra stanza e sarà gratuito per tre mesi. Se farò disdetta, il decoder resterà comunque mio e potrò utilizzarlo quando voglio togliendo la scheda dal decoder principale. PAZZESCO! GRANDE SKY!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pongo a voi esperti il mio stato per suggerirmi se procedere con un fake o no...

Abbonato con RID dal 5 anni...
SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI
53,94 €

MILAN CHANNEL
8,80 €

Decoder My Sky HD 500GB

Scadenza 01/11/2014

PS: Sono a nuovo listino?

Cosa mi sugegrite di fare per ottenere qualcosa di sconto?
Non sono interessato la pacchetto cinema sconattao ne a fastweb, 2 promo per cui gia mi hanno chiamato.

Volevo sottoporre il mio caso: sono abbonato a Sky da 11 anni, i primi giorni di marzo, ho dato disdetta con raccomandata, e sky ha dato comunicazione di presa in consegna dellla disdetta, mandando un messaggio nel decoder e via sms.
Il giorno 20 marzo, ho sottoscritto l'offerta 29,90 euro/mese per due anni, mi è arrivata una mail nella quale è scritto: La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione
Ieri, Sabato, mi ha chiamato l'installatore chiedendomi quando poteva venire a consegnare il decoder.
La cosa mi ha sorpreso perchè non ho avuto alcun contatto da un operatore sky.
Poichè non volevo perdere l'anzianità abbonato,quindi ho provato a fare il fake, cosa mi consigliate di fare? Grazie per le risposte.

Pongo a voi esperti il mio stato per suggerirmi se procedere con un fake o no...

Abbonato con RID dal 5 anni...
SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI
53,94 €

MILAN CHANNEL
8,80 €

Decoder My Sky HD 500GB

Scadenza 01/11/2014

PS: Sono a nuovo listino?

Cosa mi sugegrite di fare per ottenere qualcosa di sconto?
Non sono interessato la pacchetto cinema sconattao ne a fastweb, 2 promo per cui gia mi hanno chiamato.

Mi pare che tu abbia ancora il vecchio listino. Disdici immediatamente.
Poi puoi scegliere fra la promo assocral oppure tentare il contratto fake.

Volevo sottoporre il mio caso: sono abbonato a Sky da 11 anni, i primi giorni di marzo, ho dato disdetta con raccomandata, e sky ha dato comunicazione di presa in consegna dellla disdetta, mandando un messaggio nel decoder e via sms.
Il giorno 20 marzo, ho sottoscritto l'offerta 29,90 euro/mese per due anni, mi è arrivata una mail nella quale è scritto: La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione
Ieri, Sabato, mi ha chiamato l'installatore chiedendomi quando poteva venire a consegnare il decoder.
La cosa mi ha sorpreso perchè non ho avuto alcun contatto da un operatore sky.
Poichè non volevo perdere l'anzianità abbonato,quindi ho provato a fare il fake, cosa mi consigliate di fare? Grazie per le risposte.

Perché ti interessa l'anzianità?
È strano che non ti abbiano chiamato. Ma ti è arrivato il contratto via e-mail? Hai messo gli stessi dati nel nuovo contratto, compresa la forma di pagamento?

Perché ti interessa l'anzianità?
È strano che non ti abbiano chiamato. Ma ti è arrivato il contratto via e-mail? Hai messo gli stessi dati nel nuovo contratto, compresa la forma di pagamento?

Ciao, l'anzianità mi serviva per il my sky, ho meso gli stessi dati del vecchio contratto tutti uguali nome ,rid ecc...
Questa e l'unica mail ricevuta:

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.
Poi nulla, mi consigli di contattarli? E a quale numero?

Io ho sottoscritto giovedì l'offerta 29,90 euro/mese per due anni. Mi hanno contattato stamattina e verranno martedì per installare tutto.
Vi dirò di più, l'operatrice mi ha detto che mi installeranno anche il multivision in un altra stanza e sarà gratuito per tre mesi. Se farò disdetta, il decoder resterà comunque mio e potrò utilizzarlo quando voglio togliendo la scheda dal decoder principale. PAZZESCO! GRANDE SKY!!!

Ti sei fatto mettere per iscritto sta cosa? Se un giorno si rimangiano la parola come fai? Io nn mi fido

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Tanto io fra un mese disdico il multivision. Se rivogliono il decoder, se lo riprendano pure....

Nel caso qualcuno non lo avesse capito, nel momento in cui disdici dovrai consegnare anche il decoder standard, almeno per i contratti di 12 mesi è così, se poi col contratto di 24 mesi cambia qualcosa non lo so.

nel caso anche a me chiamasse l'installatore (ho fatto fake venerdi) cosa devo dirgli? non voglio trovarmi sul groppone due decoder e due abbonamenti

Anche io ho fatto il fake e mi ha chiamato il tecnico (domenica pomeriggio!) per l'appuntamento, ho preso una settimana di tempo...nel caso entro la settimana mando il recesso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso