Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male a me il codice cliente era nella sezione servizi skygo, ondemand, ecc.

Che decoder hai e quale hai selezionato per il fake?

Quando ti scade l'abbonamento?

Ti è arrivato il messaggio sul decoder circa la disdetta?

Che modalità di pagamento usi?

1- no in qualsiasi sezione c'è solo quello del mio attuale abbonamento

2- ho il my sky hd penultimo modello, per il fake ho scelto il my sky ultimo modello

3- agosto 2014

4- si dopo tre giorni circa che ho inviato la pec

5-accredito presso conto postale, per entrambi

Ciao Ragazzi,
Mi è venuta voglia di riabbonarmi a sky ed ho pensato all'offerta A in prima pagina, quella con 24mesi.
Ho chiesto info in chat e mi hanno detto che l'on-demand è disponibile dal 2° anno su tale offerta, è vero???
Inoltre, quale modello di decoder mysky richiedere? e come posso specificare un modello preciso?

grazie

ciao, oltre al 800922336 quale altro numero posso chiamare per provare il riallineamento?
PS: mi sa che mando il recesso nei 10 gg. e vado a scadenza...

Ultima modifica:
Forse stanno facendo storie anche perché ci sono fake fatti quando la scadenza del contratto in alcuni casi è di 4 mesi o più? Se no bisognerebbe capire perché stanno facendo problemi nel riallineare, considerando anche che il campionato di Serie A è quasi agli sgoccioli, Sky non pagherebbe l'installatore nel caso che uno abbia già il My Sky HD e così via.

quello che non capisco è se il mio contratto nuovo è in stand by come faccio a disdirlo, e comunque se non firmo e non viene l'installatore a casa mia, io comunque non avrei attivato niente e quindi sky non puo farmi partire il nuovo abbonamento ne farmi pagare nulla o sbaglio?

appena inviata pec di recesso entro i 10 gg. del fake (fatto 5 gg. fa), conoscendo sky meglio evitare problemi...

Ho verificato che il codice è quello vecchio, non risultano altri codici.

Carmine io ancora non sono convinto che tu non abbia sul fai da te anche il nuovo codice.

Ma sembra a me o la promozione Cielo con il 33% di sconto per un anno è uguale alla ASSOcral ma senza bisogno di fare tessere?

ma dov'è la cielo al 33%? mi metti il link?

Ho fatto 2 conti.. col nuovo listino pagherei:

Sky TV (completa non solo news, intrattenimento e doc come ho ora) 19€
Sky Sport 14€
Sky Calcio 14€
-----------
47€

+ 8.80€ Milan Channel

-----------
Totale Nuovo Listino: 55.80€

Non mi pare valga la pena tutto sto sbattimento o sbaglio io?

Poi mi han dato decoder my sky hd + digital key gratis... disdicendo lo dovrei dare indietro anche col fake o no?

Vorrei capire melgio e non fare mosse azzardate... Grazie

mi pare di aver visto già la risposta di e9355. Non andresti a pagare quella cifra. Fatti i conti bene con assocral

Ho verificato che il codice è quello vecchio, non risultano altri codici.

hai percaso controllato che non ci siano questi triangolini (sotto le frecce verdi)?

b4fs.png

non li ho nemmeno io quei triangolini attivi, quindi per loro io non ho ancora due contratti?

non li ho nemmeno io quei triangolini attivi, quindi per loro io non ho ancora due contratti?

io da li mi sono accorto che mi avevano attivato il nuovo contratto.

Se li non c'è è probabile che sky abbia modificato la procedura di strt up del nuovo abbonato proprio per bloccare il riallineamento dei contratti da parte dei call center.
... e questa non è una buona cosa.
bisognerà farsi la tessera assocral.

Io per quanto mi riguarda ho programmato una didetta bersani a fine mondiali, provo premium e mi disintossico per tre mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso