Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell'esempio ho scambiato il costo di Calcio con quello di Cinema, il tuo calcolo è esatto.Perdonami ... ancora una piccola rettifica
Questo è il listino delle convenzioni
![]()
ora partendo dalla combinazione più bassa e quindi più favorevole per ottenere sconto su sconto, si parte da
Sky TV + sport o calcio + famiglia -----> € 25,46
Si aggiunge Cinema Online -----> € 5,05
Poi Sport o calcio sempre Online -------> € 5,38
quindi HD -----> € 5,00
Totale € 40,89 ... poi facendo un ragionamento se si aggiunge il Multivision il giorno dopo avendo gia tutti i pacchetti attivi
![]()
si pagherà € 40,89 + 15,41 di multivision full, il totale sarebbe = € 56,30 mensili con una Tantum di € 19 da aggiungere al momento dell'attivazione del multivision e di € 19 da aggiungere al momento dell'adeguamento dell'impianto per l'attivazione del my sky HD ... quindi il costo spalmabile in un anno (€ 3,20 che sommando i 56,30 €) arriverà ad un totale di un abbonamento full con my sky hd on demand + full multivision ad € 59,50 .... sembrerebbe una offerta irrinunciabile x un anno
Ora domando: è possibile fare con assocral il tutto, cioè multivision dopo aver attivati tutti i pacchetti ed avere lo stesso lo sconto sul full del multivion il 33%?![]()
salve, una info: sapete se questa convenzione ad invito è valida anche per gli abbonati in retenction o bisogna fare scadere l'abbonamento e rifarlo con gli stessi dati, oppure intestarlo ad un'altra persona.Perdonami ... ancora una piccola rettifica
Questo è il listino delle convenzioni
![]()
ora partendo dalla combinazione più bassa e quindi più favorevole per ottenere sconto su sconto, si parte da
Sky TV + sport o calcio + famiglia -----> € 25,46
Si aggiunge Cinema Online -----> € 5,05
Poi Sport o calcio sempre Online -------> € 5,38
quindi HD -----> € 5,00
Totale € 40,89 ... poi facendo un ragionamento se si aggiunge il Multivision il giorno dopo avendo gia tutti i pacchetti attivi
![]()
si pagherà € 40,89 + 15,41 di multivision full, il totale sarebbe = € 56,30 mensili con una Tantum di € 19 da aggiungere al momento dell'attivazione del multivision e di € 19 da aggiungere al momento dell'adeguamento dell'impianto per l'attivazione del my sky HD ... quindi il costo spalmabile in un anno (€ 3,20 che sommando i 56,30 €) arriverà ad un totale di un abbonamento full con my sky hd on demand + full multivision ad € 59,50 .... sembrerebbe una offerta irrinunciabile x un anno
Ora domando: è possibile fare con assocral il tutto, cioè multivision dopo aver attivati tutti i pacchetti ed avere lo stesso lo sconto sul full del multivion il 33%?![]()
Se lo fai a nome di un'altra persona vai sul sicuro.salve, una info: sapete se questa convenzione ad invito è valida anche per gli abbonati in retenction o bisogna fare scadere l'abbonamento e rifarlo con gli stessi dati, oppure intestarlo ad un'altra persona.
spero di essere stato chiaro.
grazie e saluti
Aggiorno la situazione ... Dopo la reconection ed attivati tutti i pacchetti online e dopo il consiglio chiesto ho tentato ad attivare anche il Multivision con la promo Assocral avendo la tessera Associty ... Ho chiamato fine della settimana scorsa comunicando di voler aderire alla convenzione e dopo aver comunicato il codice della promozione, non della tessera, l'operazione è andata a buon fine. Infatti sia nella casella di posta che nel fai da te, mi è arrivato il contratto.Per il Multivision dovrebbero dircelo chi lo ha fatto o chi lavora per Sky.
Chi sa perché l'offerta www.regalasky.it è stata chiusa in anticipo?
MECCANICA
L’offerta è riservata alla sottoscrizione di nuovi abbonamenti Sky ed è acquistabile sul sito regalasky.it, previa registrazione tra il 19/12/2013 ed il 15/05/2014
I voucher sono attivabili entro il 29 giugno 2014
www.sky.it/statics/pdf/nota-informativa-regala-sky.pdf
Perché alcuni link vengono riproposti da Sky, la promocomplimenti per il topic ma trovo alquanto confusionario il primo post... perché non si eliminano le promo scadute?![]()
Perché alcuni link vengono riproposti da Sky, la promo
3 - Promozione Sky Calcio 24 - Sky Full + HD a € 53,90/mese per 12 mesi. - SCADENZA 29/06/2014 prima allo stesso link era
SKY TV+Calcio+1 pack+HD a € 29/mese per 12 mesi. Stessa sorte per i numeri Sky che sono riportati nel post linkato nella mia firma.
Lo so già da me che non è di facile lettura. Le promo cambiano di continuo, per me non vale pena dedicarmi più di quanto faccio, in poche parole non ho proprio voglia di aggiustare il post nei minimi particolari.Capito, ribadendo che è un post che fa un ottimo serviziometterei però ben chiaro "offerte attive" e "offerte non più attive" in due sezioni dello stesso post. Non so se è solo "colpa" mia ma faccio fatica a leggerlo così com'è.
Perché alcuni link vengono riproposti da Sky, la promo
3 - Promozione Sky Calcio 24 - Sky Full + HD a € 53,90/mese per 12 mesi. - SCADENZA 29/06/2014 prima allo stesso link era
SKY TV+Calcio+1 pack+HD a € 29/mese per 12 mesi. Stessa sorte per i numeri Sky che sono riportati nel post linkato nella mia firma.
Stornati se pagate con carta, se no non paghi nulla col RID, manco il tempo di fatturare il costo di attivazione una volta allineati i contratti, perché l'allineamento avviene in un paio di giorni dal fake.ho il contratto in scadenza il 31 maggio,se faccio il contratto FAKE a queste condizioni,mi faranno pagare anche le 49€ d'attivazione oppure mi verranno stornate?Grazie