Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena chiamato sky per usfruire del codice assocral, sono già cliente ho aggiunto il pacchetto sky famiglia in quanto ho già tutto, mi ha chiesto quando l'avessi ricevuto e ho risposto alla signorina che l'ho ricevuto qualche giorno fa via mail ed ha proceduto all'attivazione del pacchetto mancante scontato da 5 euro a 3,35, perfetto direi.

Perdonami ... ancora una piccola rettifica :D

Questo è il listino delle convenzioni

2ljn534.jpg

ora partendo dalla combinazione più bassa e quindi più favorevole per ottenere sconto su sconto, si parte da
Sky TV + sport o calcio + famiglia -----> € 25,46
Si aggiunge Cinema Online -----> € 5,05
Poi Sport o calcio sempre Online -------> € 5,38
quindi HD -----> € 5,00

Totale € 40,89 ... poi facendo un ragionamento se si aggiunge il Multivision il giorno dopo avendo gia tutti i pacchetti attivi

n2g17l.jpg

si pagherà € 40,89 + 15,41 di multivision full, il totale sarebbe = € 56,30 mensili con una Tantum di € 19 da aggiungere al momento dell'attivazione del multivision e di € 19 da aggiungere al momento dell'adeguamento dell'impianto per l'attivazione del my sky HD ... quindi il costo spalmabile in un anno (€ 3,20 che sommando i 56,30 €) arriverà ad un totale di un abbonamento full con my sky hd on demand + full multivision ad € 59,50 .... sembrerebbe una offerta irrinunciabile x un anno :doubt:

Ora domando: è possibile fare con assocral il tutto, cioè multivision dopo aver attivati tutti i pacchetti ed avere lo stesso lo sconto sul full del multivion il 33%? :happy3:
Nell'esempio ho scambiato il costo di Calcio con quello di Cinema, il tuo calcolo è esatto.
Per il Multivision dovrebbero dircelo chi lo ha fatto o chi lavora per Sky.

Perdonami ... ancora una piccola rettifica :D

Questo è il listino delle convenzioni

2ljn534.jpg

ora partendo dalla combinazione più bassa e quindi più favorevole per ottenere sconto su sconto, si parte da
Sky TV + sport o calcio + famiglia -----> € 25,46
Si aggiunge Cinema Online -----> € 5,05
Poi Sport o calcio sempre Online -------> € 5,38
quindi HD -----> € 5,00

Totale € 40,89 ... poi facendo un ragionamento se si aggiunge il Multivision il giorno dopo avendo gia tutti i pacchetti attivi

n2g17l.jpg

si pagherà € 40,89 + 15,41 di multivision full, il totale sarebbe = € 56,30 mensili con una Tantum di € 19 da aggiungere al momento dell'attivazione del multivision e di € 19 da aggiungere al momento dell'adeguamento dell'impianto per l'attivazione del my sky HD ... quindi il costo spalmabile in un anno (€ 3,20 che sommando i 56,30 €) arriverà ad un totale di un abbonamento full con my sky hd on demand + full multivision ad € 59,50 .... sembrerebbe una offerta irrinunciabile x un anno :doubt:

Ora domando: è possibile fare con assocral il tutto, cioè multivision dopo aver attivati tutti i pacchetti ed avere lo stesso lo sconto sul full del multivion il 33%? :happy3:
salve, una info: sapete se questa convenzione ad invito è valida anche per gli abbonati in retenction o bisogna fare scadere l'abbonamento e rifarlo con gli stessi dati, oppure intestarlo ad un'altra persona.
spero di essere stato chiaro.
grazie e saluti

Salve ragazzi, vi espongo brevemente la mia situazion così da potermi dare un consiglio sul da farsi.
L'anno scorso (giugno 2013) ho ricevuto un'offerta interessante e mi sono abbonato. L'offerta era la seguente:
SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO a 29/mese per un anno
Dopo un pò ho attivato un ticket cinema di 29 euro per sei mesi e a febbraio ho attivato un gift cinema per quattro mesi.
Ora chiedo a voi come devo procedere, la mia scadenza, visibile nella pagina fai da te, parla di 01/07/2014, quindi per inizio giugno la disdetta deve pervenire a loro per evitare problemi. Il mio obiettivo, però, ovviamente è quello di rimanere ancora cliente magari ricevendo un'offerta migliore o simile. Ditemi voi come muovermi. Io ho preventivato queste tre vie, magari c'è una quarta o quinta non so. In ogni caso:

1) http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html
Su questo link ti puoi far ricontattare dall'operatore, magari ti fa una buona controfferta

2) http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
E' il modulo che serve per fare la disdetta, ma dopo un pò che stai sulla pagina esce la possibilità di parlare con un operatore tramite chat (a proposito oggi ho parlato un pò e non mi ha detto niente di che...)

3) Chiamare qualche numero tipo lo 02-7070 a cui ho chiamato stamattina per disdire il gift (che poi l'operatrice ha detto che devo mandare una mail dalla pagina personale) e gli ho accennato della disdetta ed ha detto ci dovremmo sentire più verso maggio

Bene, consigliatemi voi anche perchè leggendo sul forum ho letto di reconnection e retention ma non ho capito una mazza a dir la verità :) Grazie ancora!

salve, una info: sapete se questa convenzione ad invito è valida anche per gli abbonati in retenction o bisogna fare scadere l'abbonamento e rifarlo con gli stessi dati, oppure intestarlo ad un'altra persona.
spero di essere stato chiaro.
grazie e saluti
Se lo fai a nome di un'altra persona vai sul sicuro.

Per il Multivision dovrebbero dircelo chi lo ha fatto o chi lavora per Sky.
Aggiorno la situazione ... Dopo la reconection ed attivati tutti i pacchetti online e dopo il consiglio chiesto ho tentato ad attivare anche il Multivision con la promo Assocral avendo la tessera Associty ... Ho chiamato fine della settimana scorsa comunicando di voler aderire alla convenzione e dopo aver comunicato il codice della promozione, non della tessera, l'operazione è andata a buon fine. Infatti sia nella casella di posta che nel fai da te, mi è arrivato il contratto.
2uoqjdh.jpg

Da come si può vedere, attivazione una tantum 19 € e sconto del 33% sui pacchetti scelti ... Ho scelto il full e l'operatore nel riepilogo dei costi ha confermato il prezzo a € 15,41 .... Domani verrà il tecnico a eseguire l'ordine ;) Ora bisogna solo sapere chi aderisce e parte da Assocral se può dopo aver fatto il Full usufruire anche del Multivision con lo sconto riportato nel volantino .... Assodato, dunque, che chi è gia abbonato può ottenere il Multivision con i prezzi sopraindicati ... Ciao

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ciao Antonio 89, ho il tuo stesso abbonamento, stessa scadenza
Vorrei un'offerta full
Fammi sapere come procedi, grazie

Chi sa perché l'offerta www.regalasky.it è stata chiusa in anticipo?

MECCANICA

L’offerta è riservata alla sottoscrizione di nuovi abbonamenti Sky ed è acquistabile sul sito regalasky.it, previa registrazione tra il 19/12/2013 ed il 15/05/2014

I voucher sono attivabili entro il 29 giugno 2014

www.sky.it/statics/pdf/nota-informativa-regala-sky.pdf‎

forse perchè gli abbonati che pagavano a prezzo pieno si lamentavano che con le prepagate si paga meno cioè la metà e quindi dalle lamentele sky ha dovuto eliminare l'offerta , ovviamente è una mia ipotesi

complimenti per il topic ma trovo alquanto confusionario il primo post... perché non si eliminano le promo scadute? :eusa_shifty:

ciao a tutti, ho bisogno del vs aiuto...
sono straincasinato col lavoro, ho guardato un po' indietro, ma ho bisogno di un Anima Pia che mi dica schematicamente i passi per ottenere sky tv-sky family-calcio e sport + hd e mysky al minor prezzo possibile (sono ex cliente fino a ottobre 2012)

grz grz grz

devo rientrare nel budget < 30 euro mese per far digerire la cosa alla moglie, ho eliminato sigarette, colazione al bar :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

complimenti per il topic ma trovo alquanto confusionario il primo post... perché non si eliminano le promo scadute? :eusa_shifty:
Perché alcuni link vengono riproposti da Sky, la promo

3 - Promozione Sky Calcio 24 - Sky Full + HD a € 53,90/mese per 12 mesi. - SCADENZA 29/06/2014 prima allo stesso link era

SKY TV+Calcio+1 pack+HD a € 29/mese per 12 mesi. Stessa sorte per i numeri Sky che sono riportati nel post linkato nella mia firma.

3 - Promozione Sky Calcio 24 - Sky Full + HD a € 53,90/mese per 12 mesi. - SCADENZA 29/06/2014 prima allo stesso link era

SKY TV+Calcio+1 pack+HD a € 29/mese per 12 mesi. Stessa sorte per i numeri Sky che sono riportati nel post linkato nella mia firma.

Capito, ribadendo che è un post che fa un ottimo servizio :) metterei però ben chiaro "offerte attive" e "offerte non più attive" in due sezioni dello stesso post. Non so se è solo "colpa" mia ma faccio fatica a leggerlo così com'è.

Capito, ribadendo che è un post che fa un ottimo servizio :) metterei però ben chiaro "offerte attive" e "offerte non più attive" in due sezioni dello stesso post. Non so se è solo "colpa" mia ma faccio fatica a leggerlo così com'è.
Lo so già da me che non è di facile lettura. Le promo cambiano di continuo, per me non vale pena dedicarmi più di quanto faccio, in poche parole non ho proprio voglia di aggiustare il post nei minimi particolari.

per chi a parte multivision ha il full alle vecchie condizioni cosa conviene fare?

conveniva disdire prima del rinnovo automatico e basta?
visto che per avere la digital ky e il decoder sky hd avevo accettato un offerta tempo fa non ho provato a disdire , ora dovrei aspettare un bel po,
per i vecchi abbonati non ci sta proprio nulla a parte alzare voce etc?
il prezzo dall'aumento dell'iva non so quanto sia sostenibile e potrei disdire seriamente ma + in la

@e9355 io avevo fatto la promozione Assocral (richiesta il 19 febbraio) ti risulta possibile che alla fine avendo messo multivision HD (avevo già il full con myskyhd sul principale) e subito dopo il mysky hd sul multivision mi abbiano addebitato solo 19 euro per i decoder? non ho capito a che promozione si riferiva l'operatore,praticamente il mysky sul multivision me lo hanno lasciato gratis perchè avevo l'hd attivo ed era un promozione (sinceramente non ho capito molto di quello che diceva ma solo che mi confermava le voci e i 59 del mysky non c'erano)
Sono sicuro che non lo addebiteranno poi visto che in questa fattura di aprile pago sia il pezzettino di mv di febbraio,e il totale abbonamento sia di marzo che di aprile.

ho il contratto in scadenza il 31 maggio,se faccio il contratto FAKE a queste condizioni,mi faranno pagare anche le 49€ d'attivazione oppure mi verranno stornate?Grazie

ho il contratto in scadenza il 31 maggio,se faccio il contratto FAKE a queste condizioni,mi faranno pagare anche le 49€ d'attivazione oppure mi verranno stornate?Grazie
Stornati se pagate con carta, se no non paghi nulla col RID, manco il tempo di fatturare il costo di attivazione una volta allineati i contratti, perché l'allineamento avviene in un paio di giorni dal fake.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso