Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fake comunque e' un abbonamento se non passa cmq risulti poi abbonato alle nuove condizioni da te scelte con l'unico neo, devi pagare 49 euro una tantum di attivazione e credo poi con un nuovo codice cliente e di smart card...il fake lo puoi fare ogni anno poco prima del buio,te 6 stato precipitoso facevi quello a disdetta continuando fino al 31 gennaio a vedere e pagare per quel che hai ed intorno al 10-11 di gennaio facevi il fake con buona probabilita' di riallineamento:evil5:

Angelo, te hai perfettamente ragione, ma se leggi il mio post.."quello lungo" poco sopra capirai il perchè non sono arrivato a scadenza naturale; il mio abbonamento si reggeva sugli Sky gift per quanto riguarda Calcio, Sport e Cinerma, gift che scadevano a Giugno; ho chiesto se si potevano rinnovare ma nisba ed ecco che dai primi di Giugno mi sarei ritrovato a pagare prezzo intero per tutti i pacchetti

Ecco il motivo dell mia disdetta anticipata.
E' ovvio che se gli asconti proseguivano fino a scadenza continuavo!!

Ma i 49 euro una tantum si pagano per forza?

Oggi mi hanno riallineato il contratto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi mi hanno riallineato il contratto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
questo fatto mi convince che la decisione di riallineare il contratto non dipenda tanto dalla distanza della data di scadenza quanto dalle "esigenze" di raggiungimento degli obiettivi dei commerciali di sky. Giugno si avvicina e perdere un cliente è "costoso".

Ma un fake con home pack con disdetta già mandata a scadenza naturale 01.08.2014 come lo vedete.?

questo fatto mi convince che la decisione di riallineare il contratto non dipenda tanto dalla distanza della data di scadenza quanto dalle "esigenze" di raggiungimento degli obiettivi dei commerciali di sky. Giugno si avvicina e perdere un cliente è "costoso".

Mi sa che concordo.....e domani provo pure io.
Ma, chiedo di nuovo, i 49 euro una tantuim sono inevitabili?

Si mangerebbero un bel po del guadagno

Ho letto un pò il topic in queste ultime pagine. Dato che la mia scadenza è il primo luglio desisterò e aspetterò prima di fare il fake, non voglio far chiudere questa opportunità! Anche se io spero in qualche offerta loro ma quando li chiamo dicono ci dobbiamo sentire a giugno. Che poi a giugno faranno qualche offerta ridicola sicuramente...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lo spero anch'io...

Mi sa che concordo.....e domani provo pure io.
Ma, chiedo di nuovo, i 49 euro una tantuim sono inevitabili?

Si mangerebbero un bel po del guadagno
Col fake rimborsano tutto. Con RID, una volta allineati i contratti, non hanno nemmeno il tempo di addebitarli, quindi non paghi nulla, a differenza della postepay o della carta di credito dove paghi subito per poi rimborsarteli, forse una scappatoia la si ha con credito insufficiente sulla postepay.

Sono stato contattato adesso da uno 095....(sono in scadenza al 01/06 e mi ha offerto il mini abbonamento).
Parlando mi ha detto che da luglio 2014 partirà un nuovo listino "per venire incontro ai clienti che stanno passando alla concorrenza per il prezzo minore"...avete qualche notizia in più? Io ho cerato ma non ho trovato nulla!!!

Sono stato contattato adesso da uno 095....(sono in scadenza al 01/06 e mi ha offerto il mini abbonamento).
Parlando mi ha detto che da luglio 2014 partirà un nuovo listino "per venire incontro ai clienti che stanno passando alla concorrenza per il prezzo minore"...avete qualche notizia in più? Io ho cerato ma non ho trovato nulla!!!
chiacchiere da call center fidati...poi ben venga

Che intendi per mini abbonamento? Ma è una leggenda metropolitana il fatto che hanno offerto il solo Sky TV sui 5-10 euro? Alcuni miei amici hanno ricevuto questa offerta. In questo caso si potrebbe fare e poi campare di ticket / gift...uhm...

Che intendi per mini abbonamento? Ma è una leggenda metropolitana il fatto che hanno offerto il solo Sky TV sui 5-10 euro? Alcuni miei amici hanno ricevuto questa offerta. In questo caso si potrebbe fare e poi campare di ticket / gift...uhm...

:eusa_wall:coi 5 euro paghi il mantenimento del decoder con soli i canali news aperti se non erro...quindi non e' leggenda, ma una pura ca...a
no aggiungi tu sul fai da te quando vuoi, se vuoi, i vari pack, a meno che non ti chiamino loro, per arricchire con promo il mini abbonamento

ad un amico che ha effettuato disdetta e chiuso il contratto a luglio 2013,hanno chiamato qualche gg fa offrendo SKY TV + 1 PACK a sua scelta a 9,90€ peccato però che insistevano sul fatto che l'offerta andava attivata sulla stessa smart card di prima,ma giustamente aveva riconsegnato la card assieme al decoder qualche giorno dopo la chiusura dell'abbonamento.

ma la scontistica del "fake" non dovrebbe partire dal momento della telefonata che offre il riallineamento?
Mi hanno mandato la fatturazione di maggio e in pratica sto pagando tutto a listino(il mio contratto scadeva il 31 maggio)ma nell'apposita area visualizzo invece tutte le scontistiche sottoscritte a partire dal 5 maggio..:sad:

Puoi aggiungere solo i pack.

ma la scontistica del "fake" non dovrebbe partire dal momento della telefonata che offre il riallineamento?
Mi hanno mandato la fatturazione di maggio e in pratica sto pagando tutto a listino(il mio contratto scadeva il 31 maggio)ma nell'apposita area visualizzo invece tutte le scontistiche sottoscritte a partire dal 5 maggio..:sad:
consiglio e' fare il fake dopo aver visto l'ultima fattura nel fai da te nel tuo caso verso il 10-11 maggio o meglio ancora quando arriva la mail intorno al 20-23 del mese in quel caso non avranno modo di fatturare per quel mese altri oneri...informati chiamando o apri una chat e vedi che ti dicono

Dalle Faq Sky (Come scritto al primo messaggio di questo post)

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html

Fatture e pagamenti> Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

Per il primo mese, coincidente con l'allineamento, tolgono lo sconto riferendosi al prezzo di listino per poi togliere gli eventuali sconti, feci il fake il 16/12/13, mi allinearono il 17/12/13, mi disattivarono momentaneamente il MV perchè nell'offerta F&F a suo tempo non si poteva o non riuscii a trovare l'opzione MV nell'ordine, il giorno dopo (18/12/13) chiamai per farmi attivare il MV. Il contratto precedente mi scadeva il 1/2/14, dopo il fake la scadenza è ovviamente slittata al 1/1/15.

Il credito precedente di € 85,14 è perchè si sono presi 2 volte i soldi della fattura, sia da RID che con SISAL.

0hpz.jpg

fbxk.jpg

mi hanno risposto tramite sms alla mia richiesta di informazioni,che la scontistica appunto partirà dal 1 giugno..io avevo fatto il fake ad inizio mese proprio perchè il vecchio sconto finiva il 6 maggio ed invece in pratica non è cambiato nulla o meglio ho la certezza che fino al 31 maggio 2015 avrò lo sconto poi si vedrà!

Se non erro c'è un utente con la mia stessa scadenza (ovvero primo luglio). Aspettiamo il 10 del mese di giugno così che paghiamo anche l'ultimo mese e appena è stato pagato andiamo di fake (o loro offerta vantaggiosa ma poco ci credo). Non buttiamo questa possibilità ragazzi, nel mio piccolo aiuterò utilizzando il metodo in maniera corretta :)

Se non erro c'è un utente con la mia stessa scadenza (ovvero primo luglio). Aspettiamo il 10 del mese di giugno così che paghiamo anche l'ultimo mese e appena è stato pagato andiamo di fake (o loro offerta vantaggiosa ma poco ci credo). Non buttiamo questa possibilità ragazzi, nel mio piccolo aiuterò utilizzando il metodo in maniera corretta :)

Siamo in tanti in scadenza il primo luglio. Solo che io non sono più così sicuro di restare con Sky.

fare il fake sta diventando rischioso. E non tutti gli operatori sono disponibili a farlo, o sanno già che il cliente lo fa apposta.

A me non l'hanno voluto riallineare dicendo che devo riconsegnare tutto e poi mi danno nuovo mysky etc...attendo il 31.10.2014, e poi disdetta a scadenza naturale del contratto senza alcun fake. Un abbonato in meno :) cliente da 12 anni.

Screenshot%202014-05-23%2023.20.02.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso