Mi hanno appena chiamato ( vi ricordo che ieri ho fatto un fake) e la gentile signorina dopo avermi richiesto di verificare i miei dati, mi ha candidamente detto: " vedo che qui lei ha già un altro abbonamento con gli stessi dati, li vuole tenere tutti e due?"

Ovviamente ho detto di no e gli ho chiesto se potevo essere riallineato; lei mi ha detto di non conoscere il significato di "riallineamento" ma che quello che poteva fare è lasciarmi un unico abbonamento con vecchio codice cliente stesso decoder etc, con OVVIAMENTE i prezzi dell'abbonamento fake: in una parola...riallineato!
C'è una cosa che però non capisco: ho controllato sul fai da te e sembra tutto ok, corrispondono codice cliente, pacchetti attualmente attivati e sopratutto prezzi dell'abbonamento.....se non che ho appena visto sulla tv che vedo i canali di cinema che erano attivi sul vecchio abbonamento ma non sul nuovo.
Infatti, ho messo un solo pacchetto per poi aggiungere gli altri dal fai da te con relativo doppio sconto.
E allora mi e vi chiedo: come mai continuo a vedere i canali cinema ( ed ho appena controllato: stessa cosa per il calcio) se attualmente non ho più il pack attivo?
Se non ricordo male avevo letto proprio sul forum che quando attivi un nuovo abbonamento la prima settimana si vede tutto....però anche se così fosse c'è comunque un altra anomalia: non vedo il pacchetto famiglia, che guarda caso non era compreso nel vecchio abbonamento.
In pratica vedo i pacchetti che teoricamente non ho più ma che avevo nel vecchio abbonamento.
Perchè?
C'è la fregatura da qualche parte?
O semplicemente , anche se riallineato, vedo i pack del vecchio abbonamento fino a chiusura definitiva?
Se magari qualcuno che ha già fatto il fake mi dice se appena riallineato aveva la stessa incongruenza mi farebbe molto piacere-