Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiegate meglio questo discorso dello sconto che si cumula?

Ho letto di gente che si rinnova solo 1 pack e poi aggiunge gli altri. Non ho capitò però appunto come funziona questo sconto.
on line nei nostri fai da te c'e' lo sconto del 25% su un pack per un anno e questo si fa a sommare con la F&f che e' un offerta che prevede il 33% di sconto su tutte le combinazioni esclusa l hd,ma molti hanno notato che aggiungendo il pack mancante dopo aver usufruito della F&F ottengono uno sconto enorme invece di 6.70 si sono visti addebbitati circa 5 euro a pack addirittura anche meno se leggi le nostre pagine

No, le migliori promozioni sono le F&F. Scritto anche nella pagina precedente.
Per dirti: tv+famiglia+cinema+sport 35.51 Euro, paghi 19 Euro e basta di attivazione e in più hai l'on demand, altrimenti non compreso.

Ma x avere sto benedetto codice F&F bisogna andare in chat, far finta di non essere clienti e poi fare l'abbonamento in tempo reale con l'operatore? Non c'è modo di averlo e usarlo successivamente?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Prorogata la promo prepagato Sky

Scendi in campo con un'offerta mondiale.
Scegli i pacchetti che preferisci, paghi una volta sola e guardi tutte le 64 partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

Le combinazioni proposte sono a titolo di esempio: al telefono con un operatore puoi comporre quella che preferisci scegliendo sia il contenuto dell'abbonamento prepagato 12 mesi che il pacchetto in visione gratuita fino al 24/08.

offerte.png

- Solo SMART CARD**
SPEDIZIONE: GRATUITA
ATTIVAZIONE: GRATUITA
INSTALLAZIONE*: Non prevista

- DECODER STANDARD
ATTIVAZIONE: 50€
INSTALLAZIONE*: Non prevista

- DECODER STANDARD e installazione
ATTIVAZIONE: 50€
INSTALLAZIONE*: 100€

*Installazione «pronto Sky» con intervento di un tecnico Sky
**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 22/05/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta

NOTE LEGALI

Offerta valida dal 29/05/2014 al 30/06/2014 per abbonamenti residenziali a Sky TV per 12 mesi + la visione di tutte le partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014 e Sky Sport o Sky Calcio o Sky Cinema fino al 24/08/2014 con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario: 99€.
Successivamente la visione si interromperà automaticamente senza vincoli di permanenza.
Decoder in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo in caso di consegna via corriere: attivazione 50€ + consegna decoder gratuita;
Corrispettivo in caso di installazione: attivazione 50€ + installazione 100€;
Corrispettivo per solo invio di smart card: attivazione gratuita + consegna smart card gratuita.
L’opzione tecnologica HD è sottoscrivibile al prezzo di 60€ per 12 mesi
Sky Go: servizio inclusi nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio Sky Go sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sui servizi e attivazione vai su sky.it/skygo.
Il servizio Sky On Demand non è previsto per questa promozione.
ULTERIORI DETTAGLI
La Sky Digital Key deve essere collegata a un decoder Sky compatibile, collegato a un impianto satellitare e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre.
La consegna e l’installazione dei materiali Sky (decoder Sky, Smart Card Sky) sarà effettuata da un corriere presso l’indirizzo dell’abitazione comunicato al momento dell’attivazione.
Per chi non ha la parabola, sarà possibile richiedere il servizio di installazione. L’installazione standard prevede che il tecnico installi una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale o SCR e una staffa per fissare l’antenna, quindi provveda a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista.
Nel caso di installazione a tetto, canalizzazione e/o altri lavori specifici l’installazione prevede dei costi aggiuntivi; i dettagli dei costi sono consultabili nel documento “Condizioni generali di abbonamento”

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/prepagato-mondiali.html
Ragazzi, vi chiedo alcune cose riguardo l'offerta che ho citato nel messaggio:
1) Facendomi richiamare posso poi fare il fake in questo modo oppure se si attiva lo si fa ex novo?
2) Nel caso in cui il fake non vada a buon fine, posso comunque sottoscrivere l'offerta nonostante abbia in essere un contratto con loro che scade il 30/06?
3) Facendo quest'offerta sono poi libero di attivare i gift o ticket che voglio oppure sono vincolato a rimanere con la combinazione iniziale?
4) Quest'offerta a quanto ho capito secondo me non è un abbonamento, quindi poi l'anno prossimo nessun pensiero e nessun fake? Ma se fosse così allora non andrebbe bene per fare il fake mi sa...
5) E se quando mi faccio chiamare dicessi che sono in scadenza (30/06)? o frose mi brucio poi per fare il fake?

Insomma, dato il prezzo spettacolare per il solo pacchetto skytv per 12 mesi non vedo come possa venire ignorato. Cioè viene 13,25 euro al mese compreso l'hd e quindi con i gift scelti bene proprio l'apoteosi! Fatemi sapere ragazzi, tra l'alto oggi è anche il mio onomastico :)

Per dirti: tv+famiglia+cinema+sport 35.51 Euro, paghi 19 Euro e basta di attivazione e in più hai l'on demand, altrimenti non compreso.
famiglia non mi interessa e nemmeno l'on demand quindi questa è la migliore per le mie esigenze mi sa

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Ciao. Ho contratto in scadenza 1 luglio. L'11 ho fatto un contratto "fake". Mi hanno chiamato ieri ma non ho potuto rispondere. Oggi non ha chiamato ancora neaauno. Chiameranno ancora secondo voi?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

La promo F&F e la promo ASSOCRAL sono identiche, cioè con sconto del 33%, a svantaggio della promo ASSOCRAL è che ora non è più scritto che si ha l'On Demand via internet, inoltre si pagano € 12/anno per la ASSO City Card. Con la promo F&F invece si ha l'On Demand via internet e il codice non è semplicissimo ottenerlo, ma molti lo stanno chiedendo in chat, gli operatori stanno danno codici che scadono dopo alcuni minuti.

Ragazzi, vi chiedo alcune cose riguardo l'offerta che ho citato nel messaggio:
1) Facendomi richiamare posso poi fare il fake in questo modo oppure se si attiva lo si fa ex novo?
2) Nel caso in cui il fake non vada a buon fine, posso comunque sottoscrivere l'offerta nonostante abbia in essere un contratto con loro che scade il 30/06?
3) Facendo quest'offerta sono poi libero di attivare i gift o ticket che voglio oppure sono vincolato a rimanere con la combinazione iniziale?
4) Quest'offerta a quanto ho capito secondo me non è un abbonamento, quindi poi l'anno prossimo nessun pensiero e nessun fake? Ma se fosse così allora non andrebbe bene per fare il fake mi sa...
5) E se quando mi faccio chiamare dicessi che sono in scadenza (30/06)? o frose mi brucio poi per fare il fake?

Insomma, dato il prezzo spettacolare per il solo pacchetto skytv per 12 mesi non vedo come possa venire ignorato. Cioè viene 13,25 euro al mese compreso l'hd e quindi con i gift scelti bene proprio l'apoteosi! Fatemi sapere ragazzi, tra l'alto oggi è anche il mio onomastico :)
A te quale combinazione serve? Solo Sky TV+HD? Con la prepagata non puoi aggiungere i ticket o voucher oppure gift.

A te quale combinazione serve? Solo Sky TV+HD? Con la prepagata non puoi aggiungere i ticket o voucher oppure gift.
Azz, ah ecco la parte negativa. Io vorrei avere di nuovo la stessa combinazione che ho avuto per 12 mesi in promozione, ovvero sky TV + calcio + sport + HD (che ho avuto per 12 mesi a 29 euro e che attualmente la si trova a 34.90). Ovviamente mi sta bene anche solo sky TV e poi metto io ticket e gift ma me l'hanno proposta a 24 euro con l'HD, un pò troppo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Azz, ah ecco la parte negativa. Io vorrei avere di nuovo la stessa combinazione che ho avuto per 12 mesi in promozione, ovvero sky TV + calcio + sport + HD (che ho avuto per 12 mesi a 29 euro e che attualmente la si trova a 34.90). Ovviamente mi sta bene anche solo sky TV e poi metto io ticket e gift ma me l'hanno proposta a 24 euro con l'HD, un pò troppo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Hai letto la prima pagina di questo post che contiene anche le offerte e le promozioni?

Tramite chat fatto adesso il fake con skytv+calcio+hd a 27,11.
la tizia ha fatto un pò la tonta per un pò, poi messa alle strette mi ha fornito il link ed il codice :laughing7:
19euro myskyhd.
skygo, ondemand e mondiali inclusi.
Ho inserito esattamente gli stessi dati del mio attuale abbo in scadenza al 1/7, a cominciare dal nome e cognome.
Adesso vediamo come va a finire, se chiama qualcuno etc...
Simulando un abbonamento con 2 pack il totale viene intorno ai 37 euro. Aggiungendo il pack da quel link postato più su dovrebbe costare intorno ai 7 euri.... vedremo...
Vi farò sapere.

Tramite chat fatto adesso il fake con skytv+calcio+hd a 27,11.
la tizia ha fatto un pò la tonta per un pò, poi messa alle strette mi ha fornito il link ed il codice :laughing7:
19euro myskyhd.
skygo, ondemand e mondiali inclusi.
Ho inserito esattamente gli stessi dati del mio attuale abbo in scadenza al 1/7, a cominciare dal nome e cognome.
Adesso vediamo come va a finire, se chiama qualcuno etc...
Simulando un abbonamento con 2 pack il totale viene intorno ai 37 euro. Aggiungendo il pack da quel link postato più su dovrebbe costare intorno ai 7 euri.... vedremo...
Vi farò sapere.
Se non erro dovrebbe essere € 5,05 per Cinema, per Sport e Calcio cadauno € 5,38. Ad allineamento avvenuto facci sapere, a patto che non ti diano il full per 15 giorni e allora sarà impossibile aggiungere i pack, considerando che la promo dei pack aggiuntivi scade il 29 (Cinema e Sport) e il 30 giugno (Calcio) ce la faresti forse giusto in tempo.

Se non erro dovrebbe essere € 5,05 per Cinema, per Sport e Calcio cadauno € 5,38. Ad allineamento avvenuto facci sapere, a patto che non ti diano il full per 15 giorni e allora sarà impossibile aggiungere i pack, considerando che la promo dei pack aggiuntivi scade il 29 ....

Il punto è: anche ammesso che dal simulatore nel fai da te venga fuori il pacco aggiuntivo al prezzo stracciato di circa 5/6 euro, chi ci garantisce che sky, nel tempo, accorgendosi dell'inghippo, non decida di recuperare nelle successive fatture gli eccessivi sconti fruiti?
Diciamo che con la promo skytv + 2 pack a 29,90 almeno x 12 mesi si è sicurissimi....

Il punto è: anche ammesso che dal simulatore nel fai da te venga fuori il pacco aggiuntivo al prezzo stracciato di circa 5/6 euro, chi ci garantisce che sky, nel tempo, accorgendosi dell'inghippo, non decida di recuperare nelle successive fatture gli eccessivi sconti fruiti?
Diciamo che con la promo skytv + 2 pack a 29,90 almeno x 12 mesi si è sicurissimi....

non potrebbe farlo,non rubi nulla..il sistema ti diceva quel prezzo e a quel prezzo si devono attenere...nn possono fare nulla il bug nn lo hai creato te ed eventualmente si accorgessero dell'ingippo passandoti successivamente(davvero improbabile)al prezzo giusto, puoi avvalerti del diritto di recesso immediato senza dover sborsare un centesimo di penali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso