Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata puntuale la telefonata da sky: riallineato! :D
Ho provato subito ad aggiungere il pack cinema dal fai da te con la promo pre-scontata: al momento posso aggiungere solo dal fai da te ( dal listino pieno ) a circa 10 euro/mese. Poi chissà ....

Ho visto che eri in scadenza il 1 luglio come me, il nuovo abbonamento si è sovrapposto al vecchio o partirà dal 2 luglio? Non vorrei perdere gli sconti fruiti fino ad ora, avendo il vincolo dei 12 mesi...

Ho visto che eri in scadenza il 1 luglio come me, il nuovo abbonamento si è sovrapposto al vecchio o partirà dal 2 luglio? Non vorrei perdere gli sconti fruiti fino ad ora...

Il nuovo abbonamento lo hanno fatto decorrere da oggi, scadenza 1/7/2015.

Ragazzi mi piange il cuore fare l'abbonamento con solo Calcio+SkyTv+Hd a 27,11...deve esserci un'altra soluzione più economica...!!
La soluzione più economica in effetti c'è e resta sempre la prepagata, e l'avrei fatta se non fosse perchè la mia squadra è in serie b e voglio seguirla....e volevo avere il calcio già dai primi di luglio perchè l'anno scorso a luglio hanno aperto la free vision serie b per alcune squadre e spero facciano lo stesso anche quest'anno, per non essere costretto a comprare pure il ticket serie B.

Vabbè ma vorrei anche il My Sky e l'Hd cosa che non potrei avere con una prepagata...attendo proposte per le prossime due settimane, finora mi hanno proposto solo un downgrade a 19 euro Sky Tv + Mondiali...

@maxreloaded avevo fatto una domanda sulla pretention sul 3D retentio n ma solo adesso mi accorgo che ne avevi parlato qui.
Sono in scadenza a fine mese e mi è stata offerto di rimanere fino a fine mondiale con 19 euro. Non mi è ben chiaro se la pretention comporti delle conseguenze sulla durata del contratto e se i 19 euro che mi sono stati chiesti sono aggiuntivi rispetto a quelli che andrei comunque a pagare questo mese per sky tv (che poi sarebbero 24 perché ho l'hd meno il 25% di sconto).

img-offerta.png

Benvenuto.
Qui potrai aderire all’offerta riservata ai nuovi clienti Sky.

Sei libero di scegliere la promozione a loro dedicata o di continuare a mantenere
i privilegi che hai acquisito nel tempo trascorso insieme a Sky.
Di seguito, infatti, vogliamo ricordarti le tante iniziative
e i vantaggi esclusivi dedicati solo ai clienti che, come te, sono con noi da tanto tempo.

Se vuoi, puoi aderire all’offerta dedicata ai nuovi clienti. Ti ricordiamo che però perderai tutti i privilegi riservati a coloro che, come te, sono già abbonati da tempo.

Benvenuto nella pagina di adesione.
Prima di aderire all’offerta per i nuovi clienti, prendi visione
delle condizioni riportate poco più sotto in questa stessa pagina.

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky.

- Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.

- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.

Vuoi aderire a questa offerta?
Completa il form sottostante. Verrai ricontattato da un operatore Sky entro 12 ore.
Servizio attivo dalle 9.00 alle 22.00.

Nome*
Cognome*
Codice fiscale*
Telefono principale*
Telefono secondario
*Campo obbligatorio

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html

A quel punto meglio fare il fake, non si perde l'anzianità, oppure questo nuova offerta è un epilogo.

cosa vuol dire: Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky. cioè perderei gli sconti usufruiti fino ad ora?

Buongiorno a tutti. Allora, io sono in scadenza il 30.06 con disdetta già inviata ed accettata da parte di sky. Oggi, non avendo ricevuto alcuna proposta, ho deciso di fare un contratto con F&F inserendo nell'abbonamento solo sport ed HD (naturalmente anche il mysky che non avevo con l'abbonamento attuale) avendo letto che dopo è possibile aggiungere altri pack scontati. Volevo semplicemente capire come muovermi ora che mi è arrivato il contratto da rispedire. Mi sembra di aver letto che non deve assolutamente essere rispedito. Ma nel caso NON lo rispedissi e non mi allineassero non sarà attivato nessun nuovo contratto? Grazie

Posto anche in qst sezione per dare maggiore visibilità e affinché tutti possano usufruirne:

Effettuato contratto fake dal sito con codice F&F ottenuto da operatrice sky via chat mentre facevo l'abbonamento. Aggiunti i pack calcio e sport con promo 25% che si è cumulata al F&F. Per la verità mi ha dovuto aiutare un operatore in chat poiché a causa di un blocco non mi consentiva di portare a termine l'aggiunta dal sito. Ora tutto ok, addirittura a fine mese con full pagherò poco più di soli 20 euro, in quanto dopo il riallineamento ho mantenuto tutti gli sconti del mio abbonamento in disdetta: -25% sul listino e altri due piccoli sconti di 10 euro per la vecchia migrazione da vecchio a nuovo listino! Quello del 25% lo perderò da luglio ma quello da 10 euro composto dalle voci in fattura
Sconto variazione listino include sconto per Sky HD -8,21
Sconto nuovo listino da Settembre 2013 -1,79, rimarrà per sempre. A conti fatto otteniamo un full a poco più di 30 euro al mese!

...effettuato contratto fake dal sito con codice F&F ottenuto da operatrice sky via chat mentre facevo l'abbonamento. Aggiunti i pack calcio e sport con promo 25% che si è cumulata al F&F. Per la verità mi ha dovuto aiutare un operatore in chat poiché a causa di un blocco non mi consentiva di portare a termine l'aggiunta dal sito...

Anche a me non fa aggiungere il pack cinema col 25% ( + 33% ) e temo che sia a causa del fatto che al momento e per le prossime 2 settimane ho i pack cinema e sport aperti gratis ( e però proprio fra 2 settimane dovrebbe scadere la promo "aggiungi pack" con lo sconto... ). Rischio di restare fuori: forse sarà il caso di ricorrere anch'io a 027070 o chat per provare a risolvere. :eusa_think:

Anche a me non fa aggiungere il pack cinema col 25% ( + 33% ) e temo che sia a causa del fatto che al momento e per le prossime 2 settimane ho i pack cinema e sport aperti gratis ( e però proprio fra 2 settimane dovrebbe scadere la promo "aggiungi pack" con lo sconto... ). Rischio di restare fuori: forse sarà il caso di ricorrere anch'io a 027070 o chat per provare a risolvere. :eusa_think:

Come mai avevi i due pack gratis per due settimane?

ragazzi sono abbonato al homepack con scadenza marzo 2015,mi sono terminati gli sconti di inizio abbonamento sia di sky che di fastweb,ora verrei abassare il costo dell abbonamento,come posso fare,se dovessi fare disdetta anticipata pagherei molto di penale?
poi un altra domanda che cosa è il contartto fake?

Ultima modifica:
Come mai avevi i due pack gratis per due settimane?

Perchè ero in scadenza 1/7/2014. Ho fatto il fake ( skytv + calcio + myskyhd ) e mi hanno allineato il vecchio contratto col nuovo a decorrere dal 14/6/2014 ( scad. 1/7/2015 ), mantenendo la vecchia "anzianità" del solo per te, con on demand attivo etc...
In effetti, non essendo un contratto nuovo di zecca, non speravo di poter avere i pack aperti, ma tant'è .... :)

Salve ragazzi io sono in scadenza il trenta giugno 2014,già inviata disdetta regolarmente e accettata,sono intenzionato a fare il fake dopo il venti una volta arrivata la fattura tramite email, chi sa dirmi come posso recuperare un codice friends and family??o una promozione vantaggiosa che include serie tv,calcio,sport con hd incluso...vi ringrazio in anticipo!!

cosa vuol dire: Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky. cioè perderei gli sconti usufruiti fino ad ora?
Sì, ma fai il fake come scritto in prima pagina e non perdi nulla.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Io mi sono letto pagine e pagine ma non capisco ancora cos'è sto fake e come si deve fare..se qualcuno me lo rispiega mi farebbe un gran piacere.

Io sono in scadenza 31 luglio con un full, ma peró scadenza anticipata perchè il mio contratto finirebbe a fine giugno, ma per vedere i mondiali rinnovo per un mese.

Grazie a tutti quelli che gentilmente mi aiuterenno

Ultima modifica:
Salve ragazzi, io ho un abbonamento sky (tv+sport+calcio a 29€ mensili) in scadenza (01/08/2014) e ho Home Pack con Fastweb (quest'ultima sottoscritta a settembre 2013); ora volevo sapere, se mando disdetta sky a scadenza, pago delle penali? Oppure mi faranno offerte di retention? Grazie a chi mi risponde

Oggi volevo puntare al fake...

Devo mettere gli stessi dati(nome,cognome,pagamento) e non devo rispedire il contratto che mandano via mail.

Giusto? :)

Io mi sono letto pagine e pagine ma non capisco ancora cos'è sto fake e come si deve fare..se qualcuno me lo rispiega mi farebbe un gran piacere.

Io sono in scadenza 31 luglio con un full, ma peró scadenza anticipata perchè il mio contratto finirebbe a fine giugno, ma per vedere i mondiali rinnovo per un mese.

Grazie a tutti quelli che gentilmente mi aiuterenno

Sulla prima pagina e9355 lo spiega in modo chiaro, leggi lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso