President hai avuto qualche problema o qualche blocco nell aggiunta dei due pack dal fai da te? Quanto ti sono venuti a costare?ecco lo screen del mio fai da te
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
President hai avuto qualche problema o qualche blocco nell aggiunta dei due pack dal fai da te? Quanto ti sono venuti a costare?ecco lo screen del mio fai da te
![]()
President hai avuto qualche problema o qualche blocco nell aggiunta dei due pack dal fai da te? Quanto ti sono venuti a costare?
Scusa President che pacchetti avevi prima ?
Io ho la stessa scadenza con calcio cinema e sport .
Non vorrei che ci fossero problemi ad aggiugere sucessivamente i pack ...
Grazie a tutto il foro
Anche a me non fa aggiungere il pack cinema col 25% ( + 33% ) e temo che sia a causa del fatto che al momento e per le prossime 2 settimane ho i pack cinema e sport aperti gratis ( e però proprio fra 2 settimane dovrebbe scadere la promo "aggiungi pack" con lo sconto... ). Rischio di restare fuori: forse sarà il caso di ricorrere anch'io a 027070 o chat per provare a risolvere.![]()
ma l'aggiunta dei pack dopo il fake va fatta subito o dopo la chiamata per il riallineamento?
Chi ha più di un pack o il full e ha fatto il fake scegliendo Sky TV+1 pack, a riallineamento avvenuto, si ritrova gli stessi pack del precedente contratto sul Fai da te e se no vedi gli stessi canali attivi col precedente contratto? Intendo senza aggiungere i pack dal Fai da te.
Capito, ma io intendevo il contrario, ad esempio chi ha più pack tipo 3 e ne sottoscrive ad esempio solo 2 col fake vede i 3 pack sino a fine scadenza naturale del contratto precedente o, dopo l'allineamento, vede solo quei 2 pack?Io prima avevo Sky tv,calcio,cinema,sport e subito dopo la telefonata vedevo gia' nel Fai da te i pacchetti del nuovo contratto quindi Sky tv,famiglia,sport e senza i 15 giorni full,forse è per questo che ho aggiunto da subito i 2 pacchetti.
Capito, ma io intendevo il contrario, ad esempio chi ha più pack tipo 3 e ne sottoscrive ad esempio solo 2 col fake vede i 3 pack sino a fine scadenza naturale del contratto precedente o, dopo l'allineamento, vede solo quei 2 pack?
Per chi ha più di un Multivision cosa succede col fake per l'altro MV? Se uno volesse riattivare il secondo MV lo può farlo e decidere di terminare l'ulteriore MV questo cessa a naturale scadenza del precedente contratto?
Ne sei sicuro? Strano che continui l'eventuale sconto del precedente contratto con gli sconti del nuovo contratto o questo non c'entra nulla con la continuità dei pack? Col MV è sicuro, quando feci il fake non flaggai il MV che già avevo e dovetti richiamare il giorno dopo l'allineamento per farmelo riattivare, non pagai ovviamente nessun costo di attivazione.No non si vedranno piu' i 3 pacchetti perche' con l'allineamento del nuovo contratto il vecchio cessera' automaticamente e si vedranno solamente i pacchetti selezionati del nuovo contratto.
Ne sei sicuro? Strano che continui l'eventuale sconto del precedente contratto con gli sconti del nuovo contratto o questo non c'entra nulla con la continuità dei pack? Col MV è sicuro, quando feci il fake non flaggai il MV che già avevo e dovetti richiamare il giorno dopo l'allineamento per farmelo riattivare, non pagai ovviamente nessun costo di attivazione.
ma se scelgo il MV immediatamente con il fake non ottengo lo sconto del 33% giusto?...
Devi flaggare anche il MV col fake altrimenti te lo disattivano temporaneamente e devi richiamare il giorno dopo l'allineamento per fartelo riattivare. Tu hai il MV e due decoder My Sky HD?
Sì il codice via chat. Il decoder non devi consegnarlo. Se ti riallineano i contratti mantieni l'anzianità, cioè ti rimane anche l'On Demand via internet, in poche parole è come se ti prolungassero il contratto per altri 12 mesi mantenendo il medesimo codice cliente, anche per questo non va spedito il contratto contenente un nuovo codice cliente.
Nessuno ha parlato di continuità di sconto,nel mio caso io avuto lo sconto del 33% con F&F e poi il 25% con l'aggiunta online dei pacchetti mancanti,non credo proprio che con il fake si possano sommare gli sconti del precedente contratto.
Scusa President che pacchetti avevi prima ?
Io ho la stessa scadenza con calcio cinema e sport .
Non vorrei che ci fossero problemi ad aggiugere sucessivamente i pack ...
Grazie a tutto il foro
Certo che si cumulano, io provenivo da full F&F sconto 50% con MV full e feci contratto full con F&F 50%, mancavano 45 giorni alla scadenza naturale del contratto e sino a quella data ho pagato solo il costo del canone del Mv di € 10 mese per i primi 15 giorni ed € 20/mese il secondo mese di scadenza del contratto, riallineato quando mancavano quasi 45 giorni circa alla scadenza naturale del precedente contratto.Nessuno ha parlato di continuità di sconto,nel mio caso io avuto lo sconto del 33% con F&F e poi il 25% con l'aggiunta online dei pacchetti mancanti,non credo proprio che con il fake si possano sommare gli sconti del precedente contratto.