Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Black riusciresti a simulare l'aggiunta dei tre pack dal FAI DA TE e dirci prima di tutto se riusciresti e poi quanto verrebbe a pack?
Grazie:)
Alla fine l'ho fatto direttamente.
FAMIGLIA: 2.85€
CALCIO: 3.98€
SPORT: 3.98€
Mi sono ritrovato un full a 35,19 €. Ora se mi indicate un sito per l'upload di immagini vi faccio vedere la schermata.

Mi sono ritrovato un full a 35,19 €. Ora se mi indicate un sito per l'upload di immagini vi faccio vedere la schermata.
I 35,19€ sono con o senza l'opzione HD?
Le cifre che hai indicato per i pack sono il frutto della sconto F&F + sconto aggiunta pacchetto...giusto?
Grazie!
Per l'upload puoi usare direttamente il menu di risposta del forum...quello che usi per scrivere!

comq è assurdo come si muovano arbitrariamente a sky.. la storia di questo "fake" che vengono riallineati contratti con ancora quattro mesi di attività e negati altri in scadenza..ognuno fa ciò che vuole li dentro..

Circa 10,43 per entrambi

Scusami se ti tedio ancora: ma il totale da pagare che ti esce è per 12 mesi? Te lo chiedo perché se simulo l'aggiunta di pacchetti per ottenere il 25% (+ il 33% di f&f) mi da alcune diciture tipo tale sconto non è compatibile con quell'altro e cose do questo tipo, pur dandomi un totale con forte scontistica. Le dava anche a te indicazioni di quel tipo?

Grazie!
Mi sai dire se, prima di aggiungere calcio e sport, ti ha direzionato e fatto aggiungere obbligatoriamente il pack famiglia prima?

I 35,19€ sono con o senza l'opzione HD?
Le cifre che hai indicato per i pack sono il frutto della sconto F&F + sconto aggiunta pacchetto...giusto?
Grazie!
Per l'upload puoi usare direttamente il menu di risposta del forum...quello che usi per scrivere!
Con hd. credo siano frutto dei 2 sconti, si! ecco l'immagine.
Grazie!
Mi sai dire se, prima di aggiungere calcio e sport, ti ha direzionato e fatto aggiungere obbligatoriamente il pack famiglia prima?
NO. SE volevi potevi aggiungerlo altrimenti potevi continuare senza, ma sinceramente per 3 eur non c'ho pensato proprio.
FULL.jpg

Mi hanno appena chiamato ma non mi riallineano, dicono che sarò contattato da un tecnico per l'installazione del decoder e che devo inviargli il contratto.
si lory ma mi sembra di capire che la raccomandata AR o pec TE NN l hai inviata a scadenza come abbiamo sempre specificato in chat per il Fake,poi se ci sono casi di doppi abbonamenti riallineati senza disdetta,questi non avvengono sempre, come avviene al +90 per cento con fake con disdetta

Non è che il riallineamento lo fanno con promozioni a cui gli abbonati attuali possono comunque aderire?

Scusa blackk80 hai provato a cliccare sulle "i" di fianco ago importi, cosa dicono?

Non è che il riallineamento lo fanno con promozioni a cui gli abbonati attuali possono comunque aderire?

il riallineamento avviene quanndo tu utente sei in disdetta a scadenza e percio' decidi di fare on line un nuovo abb a condizioni che ritieni opportune in quel momento,facendo cosi' la nuova combinazione ti viene riallineata al vecchio abbonamento.p.s il fake e' consigliato farlo dopo aver fatto disdetta e circa 1 settimana dal buio

si lory ma mi sembra di capire che la raccomandata AR o pec TE NN l hai inviata a scadenza come abbiamo sempre specificato in chat per il Fake,poi se ci sono casi di doppi abbonamenti riallineati senza disdetta,questi non avvengono sempre, come avviene al +90 per cento con fake con disdetta

No la disdetta l'ho inviata nei termini previsti più di un mese fa.

Con hd. credo siano frutto dei 2 sconti, si! ecco l'immagine.

NO. SE volevi potevi aggiungerlo altrimenti potevi continuare senza, ma sinceramente per 3 eur non c'ho pensato proprio.
FULL.jpg
Comunque anche io ero in scadenza il 30/9 e senza mandare disdetta ho stipulato un nuovo contratto F&F ieri. Mi hanno chiamato un'oretta fa per il riallineamento. Tutto ok come è stato ok l'anno scorso quando avevo aderito ad un'altra promozione sempre stipulando un nuovo contratto.
Ora il mio contratto è Sky TV+sport+HD ed andando ad aggiungere dal FAI DA TE il pack calcio mi da' quel problema che altri hanno evidenziato: mi direziona prima a sky Famiglia con questa dicitura:
Se lo desideri seleziona anche il pacchetto "Sky Famiglia" per completare il tuo abbonamento aggiungendo tutti gli altri canali tematici.
Siccome, chi è nella mia stessa situazione lo saprà, c'è un flag da mettere per l'eventuale aggiunta di famiglia, riflettevo che forse non flaggando e cliccando direttamente su conferma, automaticamente ti aggiunge solo il pack prescelto (nel mio caso CALCIO). Questo vorrebbe dire non dover avere obbligatoriamente famiglia per avere gli altri pack scontati del 33%+25%.
Mi sbaglio? Qualcuno ha fatto così?

Scusate a tutti la domanda magari banalissima, ma facendo il fake online ricopiando esattamente gli stessi dati del contratto attuale, bisogna però inserire un'indirizzo mail ed un'user name diverso da quello attuale? per poi poter usare il fai da te del nuovo contratto?

Qualcuno che ha fatto il fake mi può rispondere per favore?

No la disdetta l'ho inviata nei termini previsti più di un mese fa.
ed allora fai parte di quel 10%...scusa la curiosita' la disdetta l hai fatta a scadenza o immediata? e poi era la 1a volta che tentavi il fake?non sei stata fortunata,decisamente,ora hai due cose da fare, pagare l'unatantum di 49 euro ed avere un nuovo abb a condizioni migliori oppure recedere attraverso A/R entro 10 gg DICENDO DI voler rinunciare e di nn essere+intenzionata a sottoscriverlo...p.s.per sapere nel fake hai messo lo stesso iban,indirizzo ed intestatario?'

Discutete del contratto fake nella sezione retention. Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso