Se non erro hai 10 gg lavorativi per annullare il contratto!
Basta inviare la disdetta entro il termine di cui sopra mediante PEC o raccomandata A/R
Ma se non viene firmato nessun contratto, devo pure annullarlo?
'Namo bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non erro hai 10 gg lavorativi per annullare il contratto!
Basta inviare la disdetta entro il termine di cui sopra mediante PEC o raccomandata A/R
Alla fine l'ho fatto direttamente.Black riusciresti a simulare l'aggiunta dei tre pack dal FAI DA TE e dirci prima di tutto se riusciresti e poi quanto verrebbe a pack?
Grazie![]()
Devi disdettare quello che ti hanno inviato via mail....anche se effettivamente non l'hai manco firmato...Ma se non viene firmato nessun contratto, devo pure annullarlo?
'Namo bene...![]()
Devi disdettare quello che ti hanno inviato via mail....anche se effettivamente non l'hai manco firmato...
I 35,19€ sono con o senza l'opzione HD?Alla fine l'ho fatto direttamente.
FAMIGLIA: 2.85€
CALCIO: 3.98€
SPORT: 3.98€
Mi sono ritrovato un full a 35,19 €. Ora se mi indicate un sito per l'upload di immagini vi faccio vedere la schermata.
Se puoi utilizzare una PEC...non ti costa nulla e mal che vada ti tuteli..in ogni caso!!Appunto. È quella la stranezza.
Se puoi utilizzare una PEC...non ti costa nulla e mal che vada ti tuteli..in ogni caso!!
Circa 10,43 per entrambi
Grazie!Alla fine l'ho fatto direttamente.
FAMIGLIA: 2.85€
CALCIO: 3.98€
SPORT: 3.98€
Mi sono ritrovato un full a 35,19 €. Ora se mi indicate un sito per l'upload di immagini vi faccio vedere la schermata.
Con hd. credo siano frutto dei 2 sconti, si! ecco l'immagine.I 35,19€ sono con o senza l'opzione HD?
Le cifre che hai indicato per i pack sono il frutto della sconto F&F + sconto aggiunta pacchetto...giusto?
Grazie!
Per l'upload puoi usare direttamente il menu di risposta del forum...quello che usi per scrivere!
NO. SE volevi potevi aggiungerlo altrimenti potevi continuare senza, ma sinceramente per 3 eur non c'ho pensato proprio.Grazie!
Mi sai dire se, prima di aggiungere calcio e sport, ti ha direzionato e fatto aggiungere obbligatoriamente il pack famiglia prima?
si lory ma mi sembra di capire che la raccomandata AR o pec TE NN l hai inviata a scadenza come abbiamo sempre specificato in chat per il Fake,poi se ci sono casi di doppi abbonamenti riallineati senza disdetta,questi non avvengono sempre, come avviene al +90 per cento con fake con disdettaMi hanno appena chiamato ma non mi riallineano, dicono che sarò contattato da un tecnico per l'installazione del decoder e che devo inviargli il contratto.
Non è che il riallineamento lo fanno con promozioni a cui gli abbonati attuali possono comunque aderire?
si lory ma mi sembra di capire che la raccomandata AR o pec TE NN l hai inviata a scadenza come abbiamo sempre specificato in chat per il Fake,poi se ci sono casi di doppi abbonamenti riallineati senza disdetta,questi non avvengono sempre, come avviene al +90 per cento con fake con disdetta
Comunque anche io ero in scadenza il 30/9 e senza mandare disdetta ho stipulato un nuovo contratto F&F ieri. Mi hanno chiamato un'oretta fa per il riallineamento. Tutto ok come è stato ok l'anno scorso quando avevo aderito ad un'altra promozione sempre stipulando un nuovo contratto.Con hd. credo siano frutto dei 2 sconti, si! ecco l'immagine.
NO. SE volevi potevi aggiungerlo altrimenti potevi continuare senza, ma sinceramente per 3 eur non c'ho pensato proprio.
![]()
Scusate a tutti la domanda magari banalissima, ma facendo il fake online ricopiando esattamente gli stessi dati del contratto attuale, bisogna però inserire un'indirizzo mail ed un'user name diverso da quello attuale? per poi poter usare il fai da te del nuovo contratto?
ed allora fai parte di quel 10%...scusa la curiosita' la disdetta l hai fatta a scadenza o immediata? e poi era la 1a volta che tentavi il fake?non sei stata fortunata,decisamente,ora hai due cose da fare, pagare l'unatantum di 49 euro ed avere un nuovo abb a condizioni migliori oppure recedere attraverso A/R entro 10 gg DICENDO DI voler rinunciare e di nn essere+intenzionata a sottoscriverlo...p.s.per sapere nel fake hai messo lo stesso iban,indirizzo ed intestatario?'No la disdetta l'ho inviata nei termini previsti più di un mese fa.