Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ora che siamo riusciti a farci riallineare con F&F e ad aggiungere i pack mancanti dal FAI DA TE dal 20/6 al 23/6 accumulando gli sconti del 33%+25%, questa soundbar, dopo la compilazione del modulo on line, ce la invieranno davvero??? Ci sono precedenti positivi?:)

Ma ora che siamo riusciti a farci riallineare con F&F e ad aggiungere i pack mancanti dal FAI DA TE dal 20/6 al 23/6 accumulando gli sconti del 33%+25%, questa soundbar, dopo la compilazione del modulo on line, ce la invieranno davvero??? Ci sono precedenti positivi?:)

con sky non c'è mai da fidarsi.
Molti si sono lamentati nella precedente promozione per il mancato invio dell'omaggio.
Sperare non costa nulla.
Ritieniti fortunato che sei riuscito ad ottenere la F&F cumulata con lo sconto precedente.
Ma hai anche le fattura con gli sconti?
non te la vorrei tirare ma è ancora presto per cantar vittoria.

con sky non c'è mai da fidarsi.
Molti si sono lamentati nella precedente promozione per il mancato invio dell'omaggio.
Sperare non costa nulla.
Ritieniti fortunato che sei riuscito ad ottenere la F&F cumulata con lo sconto precedente.
Ma hai anche le fattura con gli sconti?
non te la vorrei tirare ma è ancora presto per cantar vittoria.
Beh fortunati sono loro ad avermi come cliente con home pack da 10 anni quasi sempre con il full!
La prima fattura dove risulteranno gli sconti credo sarà emessa i primi giorni di luglio, sbaglio? per ora ho solo il fai da te aggiornato con tutti gli sconti comulati e il totale di 37,54 euro per il full escluso famiglia.
Speriamo ci spediscano anche 'sta soundbar;)

lo scrivo anche qui ragazzi perchè mi servirebbe un'informazione, in caso no ti dovessero riallineare vengono restituiti i soldi scalati??io ho fatto il fake con f&f stamani e mi hanno tolto 60 euro dalla poste pay,spero nel riallineamento, sono in scadenza il 30 giugno con disdetta accettata da tempo e ultima fattura di giugno saldata!

Comunque ho parlato con un'operatrice in chat che mi ha confermato la sovrapposizione della scontistica.

A conferma, premesso che secondo i nostri calcoli sovrapponendo le due scontistiche nell'acquisto pack on-line, un pacchetto da 14 € dovrebbe avere il costo ridotto di € 5,38 (14,00-33%-4,00), per cui un iniziale F&F TV+CALCIO+HD da 27,11 con l'aggiunta on-line di SPORT raggiungerebbe i 32,49/mese, l'importo di 9,49 visualizzato Nel Fai da Te dopo tale operazione, conferma effettivamente che questo sarà il costo a regime, ovvero alla scadenza delle ulteriori promozioni già in vigore sul precedente abbonamento. Nel mio caso infatti, venendo da un TV+CALCIO+SPORT+HD promozionato a 29 € rispetto ai 52 € di listino (e quindi con uno sconto, tra riduzione sui pacchetti e mancato pagamento dell'HD, di 23 €), proprio aggiungendo questi 23 ai 9,49, raggiungo il previsto importo di 32,49.

Bene, ora che avete tutti richiesto la soundbar confermate che non arriva nessuna mail di avvenuta registrazione? non so ma a me quel semplice invio di dati senza conferma scritta mi sembra un po' poco per star tranquilli :icon_rolleyes:

Bene, ora che avete tutti richiesto la soundbar confermate che non arriva nessuna mail di avvenuta registrazione? non so ma a me quel semplice invio di dati senza conferma scritta mi sembra un po' poco per star tranquilli :icon_rolleyes:
Per quello anche io chiedevo ed ho grossi dubbi...

Ciao pasquilio per cortesia puoi specificare quando hai stipulato la richiesta di abbonamento, poi quando ti hanno riallineato e infine quando gai ricevuto il decoder???

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Per quello anche io chiedevo ed ho grossi dubbi...

Sul momento non arriva nulla, confermo. Magari in seguito, non so. A me già ne dovevano una (però non avevo attestazioni, solo una discussione in chat non salvata), forse con due magari... Oppure magari alla terza me la mandano :D.

niente, non sono riusciti a risolvermi il problema via chat. possono solo aggiungermi il pack a prezzo pieno, dicono che c'è un conflitto con l'offerta che ho (il semplice fake senza f&f!!!)... il bello è che se provo io non mi fa aggiungere neanche il pack sport senza sconto...
riprovo a chiamare...:icon_rolleyes:

Io non sono riuscito ad attivare il pacchetto. Però al posto vostro Salve rei le schermate e le manderei alla Pec di sky. Oggi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Adesso ci provo, però penso che la soundbar sia andata persa ormai...
Sent from my Lumia 925 using Tapatalk

Ragazzi quanto tempo passa da quando si fa il nuovo abbonamento a quando chiamano per riallineare??

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ragazzi, io non lo so perché e come mi s'è aggiustato il fai da te. Forse è solo una questione di tempo. Era impazzito il 18/06 alle 19 e rotti, s'è ripreso questa mattina, ho aggiunto il pack e va tutto alla perfezione. Ve lo dico se può esservi utile. Certo per la soundbar si fa tardi... :(

A me sky mi ha preso di mira.
Guardate qua che proposta:
y3y6e4ej.jpg

Che è aumentato?

salve a tutti io dovrei abbonarmi ma vorrei parlare con un operatore è possibile farlo per tel? Perchè chiamando al 199.100.400 mi dice di inserire il codice cliente che ovviamente non ho essendo nuovo cliente qualcuno può aiutarmi,ultima cosa l'offerta dei 3 pack a 30 euro scade il 29 di sto mese o la prolungano? grazie

A me sky mi ha preso di mira.
Guardate qua che proposta:
y3y6e4ej.jpg

Che è aumentato?
A tutti è così, è il costo di adeguamento, a parte che è indicata una data "scaduta". Clicca su SCOPRI DI PIÙ e poi anche su Termini e condizioni.

Aggiunta Sky Multivision a 35€

Solo con Sky Multivision fai felice tutta la famiglia: moltiplichi il tuo abbonamento per vedere più programmi Sky diversi in più stanze diverse, contemporaneamente. Tutto a soli 35€ iniziali per l'adeguamento impianto e un canone mensile a partire da 5€/mese per Sky Multivision Bambini, 12€/mese per le combinazioni senza Sport e Calcio, 23€/mese con Sport e/o Calcio.

Offerta valida fino al 30/03/2014 per abbonati con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio Sky Multivision. Per accedere alla promozione, è necessario essere in possesso dell’opzione Sky HD attiva. Verifica info, condizioni e costi per aggiungere l’opzione Sky HD all’abbonamento su sky.it/hd. Decoder Sky HD e la seconda Smart Card in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 35€ (anziché 100,83€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€) o, per abbonati con opzione tecnologia Sky HD attiva e con listino in vigore prima del 02/07/2012, pari a 20€ (anziché 50€).
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 12€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 23€ al mese per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport. Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di disdetta dall’opzione Sky HD nei primi 12 mesi, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 20€. Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.

salve a tutti io dovrei abbonarmi ma vorrei parlare con un operatore è possibile farlo per tel? Perchè chiamando al 199.100.400 mi dice di inserire il codice cliente che ovviamente non ho essendo nuovo cliente qualcuno può aiutarmi,ultima cosa l'offerta dei 3 pack a 30 euro scade il 29 di sto mese o la prolungano? grazie
Intanto chiama 027070 al posto degli 199 che costano di più. Quale offerta dici dei 3 pack a € 30/mese? Dai un'occhiata anche alla prima pagina di questo post.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso